Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Leon90xs

Pulcini
19 Marzo 2018
91
112
33
@Richsimo questi scoreboard per serie a e b che ha postato un ragazzo nella discussione “Lavori in rete” funzionano... anche la b con dazn... non si vedono solo i loghi nel cartellone pre partita, come tutti gli altri... sai com’è mai?

Sicuramente bisogna ritoccare qualcosa dentro i file .bin, ma li non mi ricordo come si ci andava, tempo fa facevo scoreboard... adesso non so una cippa :p
 
  • Like
Reactions: Richsimo

pistisg89

Esordienti
19 Luglio 2020
106
8
18
Ciao ragazzi premetto che già usavo il sider nel 20, però nel 21 non riesco a farlo partire o scaricato la beta di evoweb, apro il sider e dopo faccio partire il gioco. Il gioco mi parte normale senza alcun cambiamento
 

Giorgio Leaf

Esordienti
22 Dicembre 2014
184
35
28
Ciao potresti inserire Link alternativi di download? con Mega è un cancro hai solo pochi giga free per poter scaricare. Grazie in anticipo!
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
@Richsimo questi scoreboard per serie a e b che ha postato un ragazzo nella discussione “Lavori in rete” funzionano... anche la b con dazn... non si vedono solo i loghi nel cartellone pre partita, come tutti gli altri... sai com’è mai?


Sinceramente non so. Per le scoreboard bisogna attendere che qualcuno le sistemi...
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ciao ragazzi premetto che già usavo il sider nel 20, però nel 21 non riesco a farlo partire o scaricato la beta di evoweb, apro il sider e dopo faccio partire il gioco. Il gioco mi parte normale senza alcun cambiamento

La beta di EvoWeb lhai inserita nel sider di questo thread?
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Ragazziiiiiii per tutti quelli che dovessero aver problemi col Sider ( si avvia, il gioco pure, ma cliccando la barra non cambia nulla... ), ricordatevi di avviare il sider con i diritti... l'illuminazione su un forum inglese haahahhaah

ciao
Clip
 
  • Like
Reactions: Richsimo

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Si esatto. Hai problemi?
No no, voglio provare piano piano (ora che ho sider pulito e fo funzionanti) a rimettere altre mod una alla volta.
Così se ho crash o problemi capisco subito da cosa dipende :)
Le entrance le ho scaricate dalla pagina di Gil, ce ne sono altre?

grazie
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
No no, voglio provare piano piano (ora che ho sider pulito e fo funzionanti) a rimettere altre mod una alla volta.
Così se ho crash o problemi capisco subito da cosa dipende :)
Le entrance le ho scaricate dalla pagina di Gil, ce ne sono altre?

grazie

Ricordati di fare un backup dell'intera cartella sider AIO così puoi tornare indietro in caso di problemi...

Per le entrance ho provato solo quelle di FuNZoTiK, non sono aggiornate per pes21 ma funzionano bene.. Per ora abbiamo avuto solo un piccolo problema con la super coppa europea..
 
  • Like
Reactions: draco78

Giorgio Leaf

Esordienti
22 Dicembre 2014
184
35
28
Ok ho installato tutto quanto ora come funziona? ho fatto partire il gioco dal sider ma non mi fa selezionare nulla, ci dovrebbe essere un menù? scusa se chiedo ma è la prima volta che lo moddo Pes, mi so sempre limitato al semplice F.O.
ps: ho messo il F.o. di ZERo
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ok ho installato tutto quanto ora come funziona? ho fatto partire il gioco dal sider ma non mi fa selezionare nulla, ci dovrebbe essere un menù? scusa se chiedo ma è la prima volta che lo moddo Pes, mi so sempre limitato al semplice F.O.
ps: ho messo il F.o. di ZERo
Guarda questo video:
Tasti:

-Premi la spacebar per aprire il menu del sider
- premi 1 per passare da uno script all'altro.
 
  • Like
Reactions: Giorgio Leaf

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Giorgio ricorda di usare il sider con i diritti di amministratore altrimenti non funzionera' cmq... ( son stato tutto ieri ad impazzire... )
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep