SHINGA PATCH V 2.00 ROYAL TEAM

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
allora elimina tutto e ti rimetto il mio file in giornata, e poi aspetta la prossima o se vuoi aspetta quella che facciamo uscire a breve
 

a.marco32

Primi Calci
11 Giugno 2013
4
0
1
Ragazzi, a me da un problema su tutte le maglie. Intanto la serie A è inserita nel logo della Liga Francese e li(nella serie A)come in altri campionati la parte anteriore delle maglie mostra quella di un altra squadra mentre la parte posteriore è OK. Che si deve fare per correggere il problema?
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
ragazzi solo a voi vi da i problemi...leggete qui...allora ragazzi informazione di servizio:
montato sulla play ieri sera e gira alla grande!!! meticoloso all'estremo e, credetemi, se non avete PES2015 questo è di gran lunga superiore a livello di aggiornamento, a livello di facce, a livello di squadre, a livello di tutto... difficilmente un altro PES (anche il corrente 2015) raggiungerà un livello di particolari minimamente simile!

le cartelle da copiare sono 1194, per il file opzioni sono superflue le seguenti cartelle, potete anche non copiarle
BLES01708EOPTION sono le opzioni di sistema "d'er thailandia"
BLES01708REPLAY01 un replay
le ultime cartelle da BLES01708ST_EXPORT01 a BLES01708ST_EXPORT20 sono cose esportate che non servono all'Option File in sè per sè
potete benissimo cancellarle dal PC prima di passarle sulla chiavetta da mettere nella PS3.
Ho già copiato e provato tutto e non ho parole se non un grazie infinito a tutti i ragazzi, complimenti a nome di tutta la comunità.
Ricordate 1194 file da copiare per il vostro godimento più assoluto!!! spero vi sia stato utile
 

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
non avrei motivo di dirvi na cavolata, nè tantomeno mi permetto di dirvi che siete bugiardi;
però sicuramente state sbagliando qualcosa nella procedura di copia dei file da PC a Chiavetta e da Chiavetta a PS3,
ho sempre copiato i File Opzioni in giro per il web (purtroppo lo ammetto non me li sò fare da solo) e vi assicuro che non ho mai avuto problemi dovuti a me;
la procedura è semplicissima, intanto cancellate tutti i salvataggi precedenti presenti sulla vostra console,
poi quando esplorate il contenuto della chiavetta scorrete tra i file (giusto il tempo che la vostra PS3 li legga tutto il contenuto dell'usb),
infine dopo aver selezionato copia molteplici scorrette un pò in su e giù tra i file in modo che definitivamente vengano rilevati tutti,
seleziona tutto (saranno già letti tutti) e OK; it's very simple!!!
 

AlexNose

Giovanissimi B
30 Maggio 2013
221
23
18
Buon lunedì a tutti.
File Opzioni scaricato ed inserito il file SAVE DATA nella USB.
Eliminato tutto quello che c'era prima installato sulla PS3.
Caricato 1216 file.
Risultato: tutto perfetto senza nessun errore <3
Ecco un breve sunto di ciò che dovrebbe risultare a tutti!
Hasta luego a todos!!!
 

a.marco32

Primi Calci
11 Giugno 2013
4
0
1
Ok infatti. Ho eliminato tutto, tolto dalla cartella sul pc i file superflui e reinstallato tutto. Tutto adesso va a meraviglia.
Complimenti per il lavoro.
 

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
ciao a tutti:D, sapreste ipotizzare sull'uscita della versione definitiva? credetemi non tanto per gli ultimi ritocchi che state ultimando ma più che altro per quella questione del CATANIA, cavolo tra tutte le squadre proprio alla mia doveva capità? a presto e come sempre grazie... soprattutto della pazienza
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,492
1,446
113
Un pochino ancora ci vorra'. ma non tantissimo. Spero quantoprima di inviare la versione definitiva. Tra l'altro nel Catania stiamo tentando di mettere le ultime maglie "FORTE'" con maglia di trasferta gialla
 

THUNDER

Pulcini
5 Marzo 2013
47
1
8
Problema.. scaricato tutto, portato su usb 1194 cartelle, inserisco usb eee... non ci sono dati salvati! Provato anche con altra usb, stesso risultato.. cosa può essere successo?
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,492
1,446
113
la cartella deve essere leggibile alla playstation. tutti i dati devono essere dentro una cartella denominata PS3 cosi come tutte le foto gli scan ecc devono essere in una cartella PICTURE per essere importati dentro la play.
è l'unica cosa che mi viene in mente.
 
Ultima modifica:

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
antoct46 eccoti il catania senza che aspetti la prossima patch intanto te le montiCatania 1 2014 2015 PES13.pngCatania 2 2014 2015  PES13.pngCatania Gk 2014 2015 PES13.pngun grazie al grande puppersa che si e' prodigato a farle
 

roma_69

Esordienti
31 Agosto 2013
150
15
18
salve ragazzi, mi potete spiegare cosa contiene questo patch ? ho letto di versione 1,e che questa e la versione 2, ma non ho letto, o scusate se non l ho trovato, cosa contiene tutto il patch. Grazie !
 

roma_69

Esordienti
31 Agosto 2013
150
15
18
scusate la domanda...ma non ho capito.....ho letto agazzi solo a voi vi da i problemi...leggete qui...allora ragazzi informazione di servizio:
montato sulla play ieri sera e gira alla grande!!! meticoloso all'estremo e, credetemi, se non avete PES2015 questo è di gran lunga superiore a livello di aggiornamento, a livello di facce, a livello di squadre, a livello di tutto... difficilmente un altro PES (anche il corrente 2015) raggiungerà un livello di particolari minimamente simile! -> cosa vuol dire ?
Ma e per PES 2015 ?
scusate l ignoranza...
 

THUNDER

Pulcini
5 Marzo 2013
47
1
8
la cartella deve essere leggibile alla playstation. tutti i dati devono essere dentro una cartella denominata PS3 cosi come tutte le foto gli scan ecc devono essere in una cartella PICTURE per essere importati dentro la play.
è l'unica cosa che mi viene in mente.
Dunque Alex, cartella PS3, dentro? tutte le 1194 cartelle?
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
scusate la domanda...ma non ho capito.....ho letto agazzi solo a voi vi da i problemi...leggete qui...allora ragazzi informazione di servizio:
montato sulla play ieri sera e gira alla grande!!! meticoloso all'estremo e, credetemi, se non avete PES2015 questo è di gran lunga superiore a livello di aggiornamento, a livello di facce, a livello di squadre, a livello di tutto... difficilmente un altro PES (anche il corrente 2015) raggiungerà un livello di particolari minimamente simile! -> cosa vuol dire ?
Ma e per PES 2015 ?
scusate l ignoranza...
TI GIOCHI UN PES13 CON AGGIORNAMENTI IN TUTTO E X TUTTO DIVISE TOTALI 2014 2015 MERCATO SQUADRE 2014 2014STADI VOLTI E ALTRO ANCORA....UNA PATCH COSì CON INNUMEREVOLI ORE DI LAVORO DEL NOSTRO GRUPPO ROYAL TEAM...INN GIRO NON SI TROVA...PROVARE X CREDERE...
 

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
...siamo nella sezione editing di PES2013

@THUNDER le cartelle sono PS3 --> SAVEDATA e dentro savedata metti tutti i file in modo che la ps3 legga il contenuto... su pesfan.it e su internet in generale trovi ogni sorta di tutorial se non hai mai fatto sta procedura.

@editers mi è sembrato di vedere due WEMBLEY STADIUM, mi sono sbagliato io?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,394
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze