SHINGA PATCH V 2.00 ROYAL TEAM

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Aggiornate le nazionali europee (meglio che potevamo,ci manca Agente Smith) create le nazionali di tutti i tempi (le maglie sono fatte da me,non si possono inserire altri kits,gli slot sono finiti) inseriti molti volti,specialmente nelle nazionali di tutti i tempi( se ci sono errori scusate nei colori dei visi e' perché andavamo di corsa)riassegnate alcune maglie alla premiere vedi Arsenal, Manchester utd Chelsea nei colori e rifatta la numerazione alla premiere,rivista la divisa della fiorentina nello sponsor,rivista nei colori il Psg la seconda maglia,creati giocatori nascosti nella master League tipo Di canio,Chinaglia,Zoff ec...Creati 22 stadi con striscioni... riassegnato l'annucio di squadra tra Bologna e Cesena,per la v3.00 faremo le altre nazionali e il calciomercato,per scaricarla andate qui: http://www.mediafire.com/download/1b985g4ku8muqh6/PS3_2.zip AAA SINGHA PATCH 1.00 58ITA.jpgPS: SOVRASCRIVERE TUTTO O CANCELLARE LA VECCHIA V 1.00 E METTERE LA V 2.00 E BUON DIVERTIMENTO DA ROYAL TEAM,THAILANDIA,AGENTE SMITH, PUPPERSA,ALEXHUBNER,DEVIX84
 

Allegati

  • AAA SINGHA PATCH 1.00 58.jpg
    AAA SINGHA PATCH 1.00 58.jpg
    19.7 KB · Visualizzazioni: 14
Ultima modifica:

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
appena installata e provata; ahimè cattive notizie, vecchio problema che avevamo nella V1 con i volti di tantissimi giocatori che risultano mancanti.
ok bologna e cesena ma il catania lo continua a chiamare palermo!!!
 

tahita

Primi Calci
25 Settembre 2014
10
2
3
Ciao, come sempre grazie per il grande lavoro. Ho notato che in tutte le nazionali classiche mancano tutti i volti preset face e le facescan. Ho sbagliato qualcosa io o verranno aggiunti in futuro
 

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
Ciao, come sempre grazie per il grande lavoro. Ho notato che in tutte le nazionali classiche mancano tutti i volti preset face e le facescan. Ho sbagliato qualcosa io o verranno aggiunti in futuro
non hai sbagliato niente, l'avevo scritto proprio sopra; mancano i volti un pò in tutto il gioco
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,492
1,447
113
per i volti sto cercando di mettere un po' a posto io la cosa, apportando altre modifiche al fo, ma nelle nazionali classiche li ho messi tutti uno ad uno con gli scan! non so perche' non siano venuti. in piu' avevo inserito molti altri volti anche di serie b tipo cacia calaio' zuculini ecc.
quindi c'e' lo stesso problema per catania e palermo cosi li metto a posto? strana questa cosa ..siete sicuri? perche' se cosi inverto le squadre con l'editor.
in ogni caso sto continuando a "lavorare per voi" quindi se riscontrate anomalie segnalate pure.
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,492
1,447
113
magari scrivetemi in privato spiegandomi per bene le cose che quello che posso fare lo faccio volentieri.
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
strano a me i volti delle nazionali me li da tutti e sono fatti da dio anche gli altri ,sono un po da sistemare i colori,comunque se avete i volti con data base avete sbagliato procedimento sopraponete la v2.00 alla v 1.1
 
Ultima modifica:

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
thai se il tuo è tutto apposto a sto punto potresti provare a ripostare un FO completo? può essere che dalla PS3 non si siano copiate tutte le cartelle sulla chiavetta, non credo che sovrascrivendo dalla 1.1 si risolva perchè ai tempi ad esempio mancavano non solo le classiche (a proposito complimenti per le scelte alex abbiamo gli stessi gusti) ma anche gli ultimi giocatori non classici aggiornati come ad esempio il sopracitato calaiò
alex ho controllato in questo momento e oltre ai già noti giocatori senza volto confermo lo "scambio" siculo tra catania e palermo, il resto al solito sembra più che perfetto
grazie come sempre e scusate se c'è qlk errore ma sn col cellulare
 
Ultima modifica:

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,492
1,447
113
contento che vi piaccia, procedo allo scambio dello scambio siculo (certo che tra bologna-cesena e catania-palermo abbiamo preso proprio squadre che si "amano" ... ) in più apporterò altre modifiche alle classiche dovute al fatto che tra giocatori classici e non inserirò altri volti.
 

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
domani riposto tutto massimo lunedi,fatemi una lista di volti che non si vedono cosi' li trovo subito
sono na marea sparsi un pò ovunque, da quello che credo di aver capito sono tutti gli ultimi che avete fatto con hubner nelle ultime settimane (può essere che abbiate lavorato solo su serie A e B e vi viene meglio a trovarli)
 
Ultima modifica:

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
continuo a non tovare errori io li ho perfetti
ora non ho la PS3 sotto mano ma per la questione volti posso darti qualche esempio: calaiò del catania, padoin della juve, 3/4 del bologna, tantissimi delle nazionali classiche, giusto per qualche esempio;
se hai tutto senza errori è già una buona cosa
 

AlexNose

Giovanissimi B
30 Maggio 2013
221
23
18
Ciao a tutti!
Ho sovrascritto e copiato i 1049 file scaricati (spero siano tutti dato che non è stato riportato il numero finale dei file).
Per quanto riguarda i volti, confermo di aver trovato gli errori elencati (Calaiò, Cacia, Padoin etc.)
Spero vi possiamo servire da aiuto per eventuali verifiche!
Buona serata!
 

thefubbgy

Esordienti
22 Maggio 2014
130
4
18
volevo dire che nei file sono inclusi anke i salvataggi de una campionato master e quindi sottituisce anche quello ,,, in poche parole non ho piu il mio campionato master perche e stato cambiato da quello :-x
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
allora oggi la riscarico,prendo la mia e ve la posto,la mia e' perfetta !!;) anche perché le maglie alle nazionali classiche le ho create io quindi li ho controllati i volti,a parte qualc'uno che ha una differenza di colore del viso stanno tutti ok,controllo anche quelli da voi sopra citati !!
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
confermo i miei volti sono tutti ok anche quelli che dite voi,adesso la ricopio e la posto,i file devono essere 1216 no 1217 1 era la mia master con la Lazio
 
Ultima modifica:

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
confermo i miei volti sono tutti ok anche quelli che dite voi,adesso la ricopio e la posto...
GRANDE!!! posso chiederti solo un'ultima (per me enorme) cortesia prima di rimettere questa versione completa, se riuscivi a sistemare quella cosa del catania col palermo
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
per questo ci sta pensando alex Hubner intanto prendetevi questa poi come mi da quella aggiornata di altri volti e il cambio di presentazioni di squadre
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,416
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze