SHINGA PATCH V 2.00 ROYAL TEAM

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,492
1,447
113
infatti i file sono 1217 e i calciatori che nominate sono tutti con viso compreso naingolaan col suo crestino da battaglia.
 

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
allora ragazzi informazione di servizio:
montato sulla play ieri sera e gira alla grande!!! meticoloso all'estremo e, credetemi, se non avete PES2015 questo è di gran lunga superiore a livello di aggiornamento, a livello di facce, a livello di squadre, a livello di tutto... difficilmente un altro PES (anche il corrente 2015) raggiungerà un livello di particolari minimamente simile!

le cartelle da copiare sono 1194, per il file opzioni sono superflue le seguenti cartelle, potete anche non copiarle
BLES01708EOPTION sono le opzioni di sistema "d'er thailandia"
BLES01708REPLAY01 un replay
le ultime cartelle da BLES01708ST_EXPORT01 a BLES01708ST_EXPORT20 sono cose esportate che non servono all'Option File in sè per sè
potete benissimo cancellarle dal PC prima di passarle sulla chiavetta da mettere nella PS3.
Ho già copiato e provato tutto e non ho parole se non un grazie infinito a tutti i ragazzi, complimenti a nome di tutta la comunità.
Ricordate 1194 file da copiare per il vostro godimento più assoluto!!! spero vi sia stato utile
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
mi scuso se non mi sono ricordato di togliere i miei file,ma credo che il nostro lavoro vale la pena aver aspettato e perso qualcosina,a breve altri aggiornamenti con altri volti all'estremo della somiglianza:)
 

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
mi scuso se non mi sono ricordato di togliere i miei file,ma credo che il nostro lavoro vale la pena aver aspettato e perso qualcosina,a breve altri aggiornamenti con altri volti all'estremo della somiglianza:)
ti scusi? ti scusi? eheheh dai per stavolta sei perdonato:-D
thai non scherzare, non esistono ringraziamenti tali da poter minimamente compensare quello che avete fatto...
the king of option file for the king of football games
 

thefubbgy

Esordienti
22 Maggio 2014
130
4
18
nel ultimo link per il donwload che c e c sono file danneggiati lo scaricato per tre volte e fa sempre lo stesso problema ,,, potete dare una guardata grazie :D
 

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
nel ultimo link per il donwload che c e c sono file danneggiati lo scaricato per tre volte e fa sempre lo stesso problema ,,, potete dare una guardata grazie :D
è tutto perfetto te lo confermo io, non ci sono file danneggiati, cancella quelli che ho scritto sopra e copia il resto tranquillamente. sono 1194 cartelle
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,492
1,447
113
inoltre sono in arrivo altre novita' che sto mettendo a punto direi che a breve potrebbe nascere una versione ancora piu' completa, se tutto va bene nel giro di pochi giorni avremo una versione ai limiti del definitivo.
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
ti scusi? ti scusi? eheheh dai per stavolta sei perdonato:-D
thai non scherzare, non esistono ringraziamenti tali da poter minimamente compensare quello che avete fatto...
the king of option file for the king of football games

GRAZIE A NOME DI TUTTA LA ROYAL TEAM:-D
 

thefubbgy

Esordienti
22 Maggio 2014
130
4
18
è tutto perfetto te lo confermo io, non ci sono file danneggiati, cancella quelli che ho scritto sopra e copia il resto tranquillamente. sono 1194 cartelle
che motivo avrei a dire una mensogna ,,, 3 volta scaricato e tre volte mente copia i file mi dice file danneggiato e non va piu avanti
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
RAGAZZI NO NON SI PUO' CAMBIARE TELECRONACA,METTIAMO MANO ANCORA PER AGGIUNTA VOLTI E CALCIOMERCATO POI STOP...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,415
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze