SHINGA PATCH V 2.00 ROYAL TEAM

THUNDER

Pulcini
5 Marzo 2013
47
1
8
...siamo nella sezione editing di PES2013

@THUNDER le cartelle sono PS3 --> SAVEDATA e dentro savedata metti tutti i file in modo che la ps3 legga il contenuto... su pesfan.it e su internet in generale trovi ogni sorta di tutorial se non hai mai fatto sta procedura.

@editers mi è sembrato di vedere due WEMBLEY STADIUM, mi sono sbagliato io?
Si l'avevo fatta ma all'epoca leggeva tutto.. riprovo stasera, intanto grazie.
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,492
1,447
113
se ci sono due Wembley Stadium mettetemi il Dall'Araaaaaaaa !!!! :p

lavoro di pulizia svincolati all'80 per cento.

a breve una nuova versione (con catania e palermo corretti tra le altre cose)
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Aggiornate le nazionali europee (meglio che potevamo,ci manca Agente Smith) create le nazionali di tutti i tempi (le maglie sono fatte da me,non si possono inserire altri kits,gli slot sono finiti) inseriti molti volti,specialmente nelle nazionali di tutti i tempi( se ci sono errori scusate nei colori dei visi e' perché andavamo di corsa)riassegnate alcune maglie alla premiere vedi Arsenal, Manchester utd Chelsea nei colori e rifatta la numerazione alla premiere,rivista la divisa della fiorentina nello sponsor,rivista nei colori il Psg la seconda maglia,creati giocatori nascosti nella master League tipo Di canio,Chinaglia,Zoff ec...Creati 22 stadi con striscioni... riassegnato l'annucio di squadra tra Bologna e Cesena,per la v3.00 faremo le altre nazionali e il calciomercato,per scaricarla andate qui: http://www.mediafire.com/download/1b985g4ku8muqh6/PS3_2.zip Visualizza allegato 25915PS: SOVRASCRIVERE TUTTO O CANCELLARE LA VECCHIA V 1.00 E METTERE LA V 2.00 E BUON DIVERTIMENTO DA ROYAL TEAM,THAILANDIA,AGENTE SMITH, PUPPERSA,ALEXHUBNER,DEVIX84

Ecco a voi la V 3.00 aggiornate le maglie di Catania e Palermo,riassegnati i nomi in voce delle squadre che erano invertite,inseriti molti volti e altre migliorie,TANTI CARI AUGURI DALLO STAFF ROYAL TEAMAAA SINGHA PATCH 1.00 59.jpg http://www.mediafire.com/download/60u0x5t6jbvr3n3/PS3_natale.zip
 

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
Ecco a voi la V 3.00 [...] TANTI CARI AUGURI DALLO STAFF ROYAL TEAM
stamattina avevo letto il tuo post di ieri dal cellulare e mi ero collegato solo per dirvi di prendervi il tempo necessario e soprattutto per augurarvi un felice e sereno natale cari thai, smith, alex, pupp, devix e invece mi/ci avete fatto trovare sto bel regalo sotto l'albero grazie ragazzi buon natale; scarico e spero di poterlo montare domani così vi faccio sapere ciao e a presto
 

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
FO testato e palesemente perfetto; tutti i difetti presenti nelle precedenti versioni sono stati definitivamente sistemati.
con l'arrivo del nuovo anno mi sto ritrovando un nuovo PES2013 più divertente e completo che mai, ragazzi siete stati magnifici,
vi auguro buone feste e che il prossimo anno possa portare qualche nuova buona novità nelle vite di tutti noi.
ora scusate ma ho una master da iniziare... a presto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,479
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze