Sezione Dedicata al torneo della "Gabbia di Matti"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
COMUNICAZIONE UFFICIALE

Nel caso in cui Konami operi dei cambiamenti di valore ai giocatori, questi dovranno comunque rientrare nel cap di squadra di 2200 punti.
Fino al mercato invernale si possono tenere in rosa, ma durante la sessione di mercato, la squadra dovrà rientrare nei parametri previsti dal regolamento.

Esempio...
IMMOBILE segna come una bestia in campionato e i jappo si svegliano domani e lo passano da 83 a 86.
TIZIO che aveva IMMOBILE in rosa con un punteggio totale di 2199, alla luce dell'aggiornamento, sforerebbe il cap di 2 punti ( 2199+3= 2222)
Le violazioni al regolamento sarebbero 2, una di over cap e l'altra di palla nera in squadra.
Non sarebbe sufficiente infatti, mettere un altro giocatore più scarso per far rientrare Ciruzzo, ma bisognerebbe sostituirlo perchè diventato palla nera.
Tutto chiaro? :)

Grazie
A gufi...mo perché il mio Ciruzzo è il capocannoniere della PGl lo vogliamo eliminare così???
Solo x capire se dovesse succedere una cosa del genere...quel cambio non rientra tra i 5 che si possono fare...
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Ricordatevi di fare lo screen schot con i marcatori ...
Diventa un caos altrimenti vedere i risultati e non poter aggiornare la classifica marcatori immediatamente.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE !:)
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

Ironsilvano

Giovanissimi A
28 Gennaio 2016
511
899
93
PSN ID
Ironsilvano
Ricordatevi di fare lo screen schot con i marcatori ...
Diventa un caos altrimenti vedere i risultati e non poter aggiornare la classifica marcatori immediatamente.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE !:)
Sankhare ( pulisic)
Pulisic
Rafa Silva
Autogol

Contro @Dade77 risultato 2 a 2 Marcatori Pulisic Choupo Moting.
Doppia sfida ieri sera contro @kris1984 e @Dade77 0-4 e 2-2. Inutile ripeterlo, Balotelli fuori ad entrambe le gare. 8 partite 7 salatae. La mia povera palla oro non esiste !!!
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Sankhare ( pulisic)
Pulisic
Rafa Silva
Autogol

Contro @Dade77 risultato 2 a 2 Marcatori Pulisic Choupo Moting.
Doppia sfida ieri sera contro @kris1984 e @Dade77 0-4 e 2-2. Inutile ripeterlo, Balotelli fuori ad entrambe le gare. 8 partite 7 salatae. La mia povera palla oro non esiste !!!
Si vabbè Silvà, certo che anche te scegliere Balotelli significa andarsela a cercare ;):p
Salatae :D
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
PGL 8° GIORNATA

Astro Team Derby - AS Castelnovese 4-1

Marcatori: 32' Belotti (Diego Souza)[ATD], 42' Paco Alcacer[ASC], 43' Belotti (Talisca)[ATD], 61' Belotti [ATD], 79' Luisao (Talisca)[ATD]

Ammonito: nessuno

Anticipo domenicale in orario (per me) insolito e modalità di accordo altrettanto insolita: ci siam beccati al volo! Un po' di "paura" per la connessione, visti giorno e ora, invece, perlomeno fino al minuto 80 o giù di lì della partita ufficiale, si può dire che abbia retto...

I padroni di casa si presentano privi del lungodegente, nonché ormai ex idolo dei tifosi e prossimo al taglio, Sankhare e della "freccia nera" Bruma, anche lui assente da qualche gara. Per fortuna i tre della difesa stanno benissimo e la coppia d'attacco Belotti-Martinez pure. Gli ospiti rispondono con un classico 4-4-2, con Paco Alcacer e Origi a cui è affidato il compito di impensierire la retroguardia avversaria.

Partono bene i padroni di casa, arrivando quasi subito al tiro e impesierendo seriamente un paio di volte il portiere Romero, bravo sulle conclusioni di Belotti e Martinez. Rispondono gli ospiti con un paio di interessanti iniziative, una delle quali viene sventata miracolosamente da Begovic, bravo a respingere, d'istinto, una conclusione ravvicinata di Paco Alcacer (credo), dopo bella azione corale.
Al minuto 32 l'Astro Team passa in vantaggio con Belotti, che chiude con un perentorio stacco una bella azione, dopo l'ennesima parata di Romero su tiro al volo di Martinez.
Gli ospiti non stanno certo a guardare e si spingono in avanti, arrivando al meritato pareggio dieci minuti dopo, quando Paco Alcacer è lesto a ribadire in rete, dal limite dell'area piccola, una respinta così così di Begovic. L'azione che porta al gol è molto ben sviluppata: il gol è meritato.
I padroni di casa non subiscono il colpo, perché tornano in vantaggio un minuto dopo, ancora grazie a Belotti. Il Gallo, servito in area da Talisca, è bravo a girarsi su se stesso, eludendo la marcatura di un Luisao un po' troppo statico, e battere a rete, di sinistro, alla destra di un incolpevole Romero.

Nell'intervallo i due mister non effettuano sostituzioni di uomini, mentre si ha l'impressione che l'Astro Team cambi qualcosa a livello tattico.

La ripresa inizia sulla stessa falsariga del primo tempo. La prima occasione per i padroni di casa arriva su calcio d'angolo, al minuto 54: Luisao, di testa, spedisce di poco a lato, facendo le prove generali per il gol che arriverà più in là.
Al 61esimo arriva il terzo gol di Belotti, che si limita a ribadire in rete una corta respinta di Romero su conclusione di Martinez, finalizzatore di una bella azione personale di Kouakou. Il Gallo firma così una tripletta, portandosi a casa il pallone, come da tradizione anglosassone.
La Castelnovese prova a reagire, prima con Tielemans, che non inquadra la porta di Begovic su calcio piazzato (l'unico della partita...causato da un contrasto). E' poi la volta di Jahanbakhsh, che al 76esimo colpisce di testa su calcio d'angolo battuto dalla destra, ma senza centrare il bersaglio grosso.
Rispondono i padroni di casa con Diego Souza, la cui bomba di sinistro viene messa in angolo da Romero. Dal corner conseguente arriva la rete del definitivo 4-1, grazie a una poderosa incornata di Luisao, servito da Talisca. Siamo al 79esimo e la gara, praticamente, si chiude qui.

Ecco gli highlights della partita:



A cronaca terminata, faccio i complimenti a @mbellomo78, soprattutto per il primo tempo, che è stato molto "tirato". L'impressione, poi confermata in chat dopo partita, è che Massimiliano sia un po' demoralizzato dal giocare manual vs assistito. Ed è comprensibile, anche considerando la parte più divertente delle nostre partite (alla fine saranno 3), quella cioè in cui abbiamo giocato entrambi in FM.
Sono state due partite completamente diverse, anche se alla fine ha vinto sempre lui. La prima un po' "fiacca", con pochi tiri e poche occasioni. La seconda veramente scoppiettante: grande rimonta della sua squadra, dopo essere stata sotto di 3 reti. Ma soprattutto almeno 4 bei gol, con bombe da fuori area e pure più in là. Mi è spiaciuto solo non essere riuscito a "testare" la squadra del torneo FM alle porte: ero convinto di averla salvata, invece no, causa mercato in evoluzione.

Bravo bellissima sintesi e bellissime tutte le partite !

Tranquilli, barcollo ma non mollo :)
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Quadraro Boxe - Dinamo Milano 2-2

Trasferta insidiosa contro un avversario molto forte, ma questa non è una novità.
A sorpresa partono forte gli ospiti già dopo 5 minuti; assist di Marega per Diaz che impegna Scuffet in un difficile intervento.
Ancora Dinamo, ancora Bomber Diaz; controllo palla e tiro dalla lunga distanza che obbliga Scuffet a volare per deviare in corner.
Sugli sviluppi del calcio d'angolo è Al Shahrani a concludere su corta respinta della difesa; volee dal limite dell'area ma il pallone che non inquadra la porta.
Rispondono in maniera pericolosissima i padroni di casa; fraseggio nei pressi dell'area di rigore e assist per Pulisic che da due passi colpisce di testa. Ottima riposta di Ederson che salva con l'aiuto di N'Doye.
Al quarto d'ora ci vuole un miracolo di Ederson per togliere letteralmente il pallone da dentro la porta su colpo di testa ravvicinato di Choupo Moting.
Al terzo tentativo la Quadraro passa; tiro deviato da Ederson ma N'Diaye si impappina così che Pulisic ruba il pallone e lo deposita in rete.
La riposta della Dinamo e veemente e fulminea; si riprende il gioco ed il pallone resta in possesso degli ospiti fino al tiro potente ed angolato di Bomber Diaz, pareggio immediato.
La partita è aperta e molto combattuta; ci sarebbero un paio di azioni - una per parte - che potrebbero essere pericolose ma gli interventi di entrambe le difesa sventano ogni tipo di pericolo.
Altra chance Dinamo con Marega che cerca di servire Al Shahrani ben appostato; l'intervento tempestivo di Scuffet sventa la minaccia.
Si arriva quindi all'intervallo con un sostanziale equilibrio.
Inizia il secondo tempo e dopo soli 10 minuti gli ospiti passano in vantaggio; pasticcio difensivo ed Omar ringrazia concludendo con un preciso diagonale sul quale Scuffet nulla può
Occasione clamorosa per la Quadraro con Choupo Moting; miracoloso Ederson che salva con un intervento superlativo.
Sul ribaltamento di fronte doppia occasione per la Dinamo. La prima vede Diaz colpire al volo su assist di Omar; il volo di Scuffet salva un eurogol pazzesco.
La seconda occasione è ancora più clamorosa poiché Diaz sfiora l'incrocio dei pali calciando dal dischetto del rigore; poteva essere il gol del 3 a 1 e forse la partita sarebbe stata chiusa, forse.
Brutto episodio dopo pochi minuti con Marega che è costretto a ricorrere alle cure mediche per un intervento da tergo; solo giallo con Coach Dade che si lamenta con il quarto uomo.
A 15' dal termine arriva quindi il pareggio; solito fraseggio ubriacante e Choupo Moting trafigge Ederson con un potente tiro all'incrocio dei pali.
Le squadre sono stanche e forse si accontentano del risultato; la partita finisce quindi in pareggio.

Ringrazio @Ironsilvano, avversario tostissimo, ti aspetto al ritorno!

 
Ultima modifica:

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Eccoci qui...
Partita contro @Ironsilvano

Ecco la cronaca
Primo tempo
Min 19 azione sulla fascia destra ..Pulisic arriva fino sulla riga .. passaggetto dentro e gol di Shakhare .. 1-0
Min 34 .. azione della pescaramanzia
Fiktrante per Pinamonti.. che arriva defilato ... bomba sul primo palo , ma bellisima la parata e calcio d angolo...
Si batte verso fuori area e Conti tira a giro sul secondo palo . Ma palla fuori di poco.
Finisce cosi il primo tempo
Cn una bella partita equilibriata ...

Secondo tempo

Partita tutta a centrocampo praticamente .. e per vedere il 2-0 dobbiamo aspettare l 82 esimo minuto che nn mi ricordo chi .. tira da dentro l area .. ribattuta di Donnarumma e Pulisic raddoppia 2-0
Due min dopo 84 .. palla lunga per Barco.. che cn uno scavetto dentro l area .. trova libero Moting .. e 3-0
Il 4-0 e un autoogol d Donnarumma..
Tutti a casa

Mi dispiace cm ho detto a silvano che al secondo tempo ho subitl troppo Lag .. nn riuscivo a giocare .
Mi dispiace xche era una bellissima partita .
Ma va bene cosi ... avrei cmq perso cn lui ( cm sempre ) ..
 

Ironsilvano

Giovanissimi A
28 Gennaio 2016
511
899
93
PSN ID
Ironsilvano
Quadraro Boxe - Dinamo Milano 2-2

Trasferta insidiosa contro un avversario molto forte, ma questa non è una novità.
A sorpresa partono forte gli ospiti già dopo 5 minuti; assist di Marega per Diaz che impegna Scuffet in un difficile intervento.
Ancora Dinamo, ancora Bomber Diaz; controllo palla e tiro dalla lunga distanza che obbliga Scuffet a volare per deviare in corner.
Sugli sviluppi del calcio d'angolo è Al Shahrani a concludere su corta respinta della difesa; volee dal limite dell'area ma pallone che non inquadra la porta.
Rispondono in maniera pericolosissima i padroni di casa; fraseggio nei pressi dell'area di rigore e assist per Pulisic che da due passi colpisce di testa. Ottima riposta di Ederson che salva con l'aiuto di N'Doye.
Al quarto d'ora ci vuole un miracolo di Ederson per togliere letteralmente il pallone da dentro la porta su colpo di testa ravvicinato di Choupo Moting.
Al terzo tentativo la Quadraro passa; tiro deviato da Ederson ma N'Diaye si impappina così che Pulisic ruba il pallone e lo deposita in rete.
La riposta della Dinamo e veemente e fulminea; si riprende il gioco ed il pallone resta in possesso degli ospiti fino al tiro potente ed angolato di Bomber Diaz, pareggio immediato.
La partita è aperta e molto combattuta; ci sarebbero un paio di azioni - una per parte - che potrebbero essere pericolose ma gli interventi di entrambe le difesa sventano ogni tipo di pericolo.
Altra chance Dinamo con Marega che cerca di servire Al Shahrani ben appostato; l'intervento tempestivo di Scuffet sventa la minaccia.
Si arriva quindi all'intervallo con un sostanziale equilibrio.
Inizia il secondo tempo e dopo soli 10 minuti gli ospiti passano in vantaggio; pasticcio difensivo ed Omar ringrazia concludendo con un preciso diagonale sul quale Scuffet nulla può
Occasione clamorosa per la Quadraro con Choupo Moting; miracoloso Ederson che salva con un intervento superlativo.
Sul ribaltamento di fronte doppia occasione per la Dinamo. La prima vede Diaz colpire al volo su assist di Omar; il volo di Scuffet salva un eurogol pazzesco.
La seconda occasione è ancora più clamorosa poiché Diaz sfiora l'incrocio dei pali calciando dal dischetto del rigore; poteva essere il gol del 3 a 1 e forse la partita sarebbe stata chiusa, forse.
Brutto episodio dopo pochi minuti con Marega che è costretto a ricorrere alle cure mediche per un intervento da tergo; solo giallo con Coach Dade che si lamenta con il quarto uomo.
A 15' dal termine arriva quindi il pareggio; solito fraseggio ubriacante e Choupo Moting trafigge Ederson con un potente tiro all'incrocio dei pali.
Le squadre sono stanche e forse si accontentano del risultato; la partita finisce quindi in pareggio.

Ringrazio @Ironsilvano, avversario tostissimo, ti aspetto al ritorno!

Bellissima partita , grande cronaca e vedere gli higlights e’ davvero entusiasmante !! Grazie a te @kris1984 alla prossima...dovro’ piangere un po’ di piu’...
 
  • Like
Reactions: Dade77

Ironsilvano

Giovanissimi A
28 Gennaio 2016
511
899
93
PSN ID
Ironsilvano
Eccoci qui...
Partita contro @Ironsilvano

Ecco la cronaca
Primo tempo
Min 19 azione sulla fascia destra ..Pulisic arriva fino sulla riga .. passaggetto dentro e gol di Shakhare .. 1-0
Min 34 .. azione della pescaramanzia
Fiktrante per Pinamonti.. che arriva defilato ... bomba sul primo palo , ma bellisima la parata e calcio d angolo...
Si batte verso fuori area e Conti tira a giro sul secondo palo . Ma palla fuori di poco.
Finisce cosi il primo tempo
Cn una bella partita equilibriata ...

Secondo tempo

Partita tutta a centrocampo praticamente .. e per vedere il 2-0 dobbiamo aspettare l 82 esimo minuto che nn mi ricordo chi .. tira da dentro l area .. ribattuta di Donnarumma e Pulisic raddoppia 2-0
Due min dopo 84 .. palla lunga per Barco.. che cn uno scavetto dentro l area .. trova libero Moting .. e 3-0
Il 4-0 e un autoogol d Donnarumma..
Tutti a casa

Mi dispiace cm ho detto a silvano che al secondo tempo ho subitl troppo Lag .. nn riuscivo a giocare .
Mi dispiace xche era una bellissima partita .
Ma va bene cosi ... avrei cmq perso cn lui ( cm sempre ) ..
Non potevo sbagliare e dovevo vendicare la sconfitta ricevuta contro @AeD08052012 , ebbene si proprio dal tuo cognatino. Quindi prenditela con lui ;). Peccato per quei fastidiosi lag nella parte finale della partita.
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Longball&Pedal Recklessquad 0-2 ( pt 0-1)
marcatori pt: Martinez
st: Rodrigo
Con un gol per tempo, entrambi di testa, Katarro regola Katerpillar ed espugna il Pedalatori d'Itaglia, ancora sotto chock per l'eliminazione dai mondiali. Gli ospiti hanno mostrato una miglior organizzazione offensiva e un ottimo palleggio con le ali Vitolo e Rodrigo. A centrocampo Samaris e Buonanotte hanno creato gioco e belle aperture sulle fasce e in difesa Kimpembe ha risolto diverse situazioni impegnative. I Katers sono scesi in campo senza Gagiardini, Hysaj, N'Doye e sopratutto Mandzukic, che Allan ha fatto molto rimpiangere sbagliando almeno due buone occasioni. La storia della partita si riassume con poco: goal di Rodrigo , Katerpillar si scopre per recuperare e subisce nella ripresa il secondo goal.
Risultato giusto, complimenti a Katarro cui viene nell'occasione assegnata la coppa Bisolvon. :):)

mi scuso con il border del torneo: ho postato per errore le foto sulla chat della gabbia, e per consentire la visione della sintesi non ho fatto in tempo a postare la schermata del risultato.
PS come si fa a salvare la sintesi?:oops:
 

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
PGL 7° GIORNATA

Astro Team Derby - Muchachos 1-0

Marcatore: 26' R. Martinez (N'Diaye)[ATD]

Partita molto temuta contro un ingabbiato della prima ora come Ale @leonardbertassat. I ricordi vanno al primo, mitico torneo con partite molto tese ed equilibrate. Passano poi a una serie di amichevoli con squadra argento allestita ma (da me) non usata per una successiva competizione...e lì furon mazzate, per me!

Passando all'attualità, i padroni di casa schierano, per la seconda volta consecutiva, l'affiatata difesa titolare, ma devono fare a meno di due pezzi da 90 in avanti: bomber (forse quello virtuale, perché quello reale è un po' che non c'è...) Belotti e Bruma, lasciando il posto rispettivamente a Emenike e a "mago" Maghoma, al debutto stagionale da titolare. Gli ospiti (credo) devono rinunciare alla "muraglia" Alex Muralha, sostituito dal buon, vecchio Storari e si presentano con un centrocampo a tre molto solido ed elegante formato da Vecino, Cyprien e Rabiot, vero fuoriclasse della squadra. Davanti il temibile trio Depay-Dolberg-Pavon. Fuori Laguardia per scelta tecnica.

La cronaca sarà molto breve, così come lo saranno gli highlights...i più corti di sempre, penso! Durano poco più di un minuto e non sono tutte azioni...

Nel primo tempo partono bene i padroni di casa, passando meritatamente in vantaggio al 26esimo, grazie a R. Martinez, degno sostituto del bomber titolare. La punta colombiana riceve da dentro l'area un assist di N'Diayé, salta in dribbling due difensori e scaglia un tiro forte e preciso alla sinistra dell'incolpevole Storari.
I Muchachos provano a reagire, ma devono fare i conti con il muro eretto dall'Astro Team, sfruttando anche l'ottimo stato di forma di Kimpembe e Luisao. Il dominio della squadra di casa c'è, ma non porta al gol, anche grazie a un paio di interventi di Storari.

Si va all'intevallo, con gli ospiti che cambiano modulo, schierandosi con un interessante 3-3-3-1, con Dolberg a far da terminale per le iniziative dei compagni.

Dopo i primi minuti di assestamento, però, il copione non cambia.
Al minuto 55 Sankhare, tornato titolare dopo le "velate" minacce di taglio a gennaio, scalda le mani a Storari, con una bomba da fuori area di destro: non il suo piede preferito e si vede.
Le emozioni scarseggiano perché entrambe le squadre chiudono molto bene gli spazi. L'ultima occasione è al minuto 83: Maghoma pesca in area il debuttante Kean, entrato in sostituzione dell'evanescente Emenike. Il giovine attaccante aggancia bene di destro, si volta su se stesso e prova il tiro a rientrare rasoterra...fuori di poco alla sinistra di Storari.
Finisce una partita in cui i Muchachos non riescono a indirizzare nemmeno un tiro verso la porta difesa da Begovic. Difesa di ferro o altri motivi? Poi lo si scoprirà...

Ecco gli highlights più corti della storia...non prendete i popcorn, al massimo potete mangiarvi un paio di noccioline:


Finita la partita ufficiale, abbiamo fatto un paio di amichevoli in FM...il divertitmento è stato tanto, al di là dei risultati.
C'è però un'ombra sulla partite (tutte): nonostante le rassicurazioni a fine PT della gara di PGL, alla fine della serata il buon Ale mi ha confessato di aver avuto l'impressione che anticipassi un po' troppo le sue mosse...leggasi lag o calciatori di legno o qualsiasi altro termine vogliate usare per definire questo "strano fenomeno" che si presenta in PES. Mi ha anche detto che potessi essere io, noto cagac...i, ma non ci credo più di tanto...

Raga, così non va bene! Perlomeno non sta bene a me: così come io ho "sofferto" in alcune circostanze per questo motivo, gradirei che chi gioca con me lo faccia presente, perché personalmente ritengo questa cosa più grave e invalidante del lag vero e proprio. Ale, così come Max @Senzaparole, ha connessione in fibra e il dubbio che fibra e ADSL tradizionale non si piacciano resta sempre ben presente. In realtà anche Livio @TestPressing dovrebbe avere la fibra e con lui è andato tutto liscio...
Per cortesia ditemi se avete questo tipo di impressione, così come lo dirò io, chiaro. Si prova a rifare, a cambiare chi hosta e, solo se tutto questo non serve, ci si rassegna a giocare.
Quello che si persegue nella Gabbia è il gioco corretto e bello, in tutti i sensi. In certe condizioni è impossibile giocare bene e correttamente...
Scusate se insisto, ma secondo me è importante...
 
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
TORNEO

@tecnova vs @kris1984

Innanzitutto ringrazio kris per essersi palesato ad orari ottimi;), gesto molto, molto apprezzato sapendo i suoi soliti orari...

La partita inizia bene e nel primo tempo, nonostante un po di latenza, per entrambi, palesata anche nell'intervallo, la squadra gira bene e ci sono alcune buone occasioni che mi portano al gol con Alan, dopo corta respinta del pt.
kris inizia a "paciugare" con tattiche e riti satanaci, provando e riprovando piu volte a sistemare gli incastri giusti... ed effettivamente ci riesce alla perfezione;
nel secondo tempo, la partita si stravolge: mi pressa, mi anticipa, mi chiude tutti i buchi e si rende veramente pericoloso in piu di un'occasione.
Lo dico chiaramente, ho rubato un pari.
per le azioni viste, kris avrebbe meritato la vittoria, e' stato sfortunato in piu di un'occasione.
Io sono andato proprio in bambola, cosi come la squadra ed i giocatori che non riuscivano piu a fare due passaggi di fila, sembravano aver i piedi di piombo.
Riconosco a kris di aver azaccato la tattica giusta, perche' solo quello puo' essere stato..., oltre alla sua bravura, indubbiamente, ma un simil cambiamento della mia squadra non lo so spiegare...
capito', nello stesso modo, vs @Senzaparole , dove, dopo un primo tempo dignitoso, nel secondo tempo "anarchia" totale della mia squadra:rolleyes:o_O
Cmq, non voglio sminuire la bravura di kris, era solo un'analisi tecnica, personale e soggettiva, di quello che e' successo.:)

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online

Nessun utente è online al momento.