Sezione Dedicata al torneo della "Gabbia di Matti"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
una figata!
e riguardo alla opportunità di scelta:D... mi ricordi molto il mio babbo quando mi portava in regalo le magliette comprate al supermercato :confused::rolleyes:
Ma queste davvero vanno benissimo, e pure personalizzate! Grazie del tempo che mi hai dedicato, spero di onorarle.

Visto che vuoi onorarle, allora devi tenere a mente uno dei pilastri della filosofia gabbiosa:
“La maglia è onorata, solo se pianta” :D:D:D
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Buongiorno a tutti...vorrei darvi una piccola anticipazione dell'immenso lavoro fatto dai nostri maestri sartori.
Abbiamo cercato di esaudire ogni vostra richiesta, anche la più bizzarra; trasportare un'idea in grafica, non è così semplice come si potrebbe pensare, ma anche il più piccolo dettaglio, può portare via ore.
Ecco qui un video che spero abbiate voglia di vedere e commentare ;)

 

Ironsilvano

Giovanissimi A
28 Gennaio 2016
511
899
93
PSN ID
Ironsilvano
Buongiorno a tutti...vorrei darvi una piccola anticipazione dell'immenso lavoro fatto dai nostri maestri sartori.
Abbiamo cercato di esaudire ogni vostra richiesta, anche la più bizzarra; trasportare un'idea in grafica, non è così semplice come si potrebbe pensare, ma anche il più piccolo dettaglio, può portare via ore.
Ecco qui un video che spero abbiate voglia di vedere e commentare ;)

Spettacolo ragazzi.... Grandi davvero !!
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

GiAmPoZ

Pulcini
14 Novembre 2014
60
5
8
PSN ID
GiAmPoZ-
Xbox Gamertag
Dieg0 Lugano
Ciao ragazzi, mi farebbe piacere partecipare. Se si rendesse disponibile un posto, mandatemi un pm qui o su PSN , la mia id è GiAmPoZ-
 

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
Buongiorno a tutti...vorrei darvi una piccola anticipazione dell'immenso lavoro fatto dai nostri maestri sartori.
Abbiamo cercato di esaudire ogni vostra richiesta, anche la più bizzarra; trasportare un'idea in grafica, non è così semplice come si potrebbe pensare, ma anche il più piccolo dettaglio, può portare via ore.
Ecco qui un video che spero abbiate voglia di vedere e commentare ;)

Molto bello!
Anche il logo della Gabbia League, che non avevo ancora visto...Mi inquieta non poco il/la Recklessquad di @Ankle_Spawn (credo).
Per il resto, non siam nemmeno all'inizio...il meglio deve ancora venire: le maglie visibili a tutti saranno uno spettacolo e renderanno tutto molto molto piacevole.
L'impressione (è più una certezza) è che si stia creando qualcosa di unico e sarà piacevole farne parte, [Modalità GUFATA on] indipendentemente dall'esito finale...che mi pare somma(ria)mente scontato, no? :D:D:D
[Modalità GUFATA off]
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Molto bello!
Anche il logo della Gabbia League, che non avevo ancora visto...Mi inquieta non poco il/la Recklessquad di @Ankle_Spawn (credo).

ti inquietah?
uomo di poca fede.

ah.
no.
quello sono io.

Buongiorno a tutti...vorrei darvi una piccola anticipazione dell'immenso lavoro fatto dai nostri maestri sartori.
Abbiamo cercato di esaudire ogni vostra richiesta, anche la più bizzarra; trasportare un'idea in grafica, non è così semplice come si potrebbe pensare, ma anche il più piccolo dettaglio, può portare via ore.
Ecco qui un video che spero abbiate voglia di vedere e commentare ;)


grazie a chi ha ritagliato il mio stemma in forma ovale :*
la versione mia era vecchia di 10 anni, ma non andava bene, non riuscivo a farlo, boh.
purtroppo si vede che il logo è datato, ma non avevo il tempo di rinnovarlo.
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzi buongiorno.
Avrei cortesemente bisogno di alcune conferme circa l'assegnazione delle divise:

@kris1984
Kris.PNG

@diablos082
Manca la divisa HOME, il resto confermi?
Diablos 2.PNG
Attendo vostre indicazioni.
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Molto bello!
Anche il logo della Gabbia League, che non avevo ancora visto...Mi inquieta non poco il/la Recklessquad di @Ankle_Spawn (credo).
Per il resto, non siam nemmeno all'inizio...il meglio deve ancora venire: le maglie visibili a tutti saranno uno spettacolo e renderanno tutto molto molto piacevole.
L'impressione (è più una certezza) è che si stia creando qualcosa di unico e sarà piacevole farne parte, [Modalità GUFATA on] indipendentemente dall'esito finale...che mi pare somma(ria)mente scontato, no? :D:D:D
[Modalità GUFATA off]

:D:D:D:D:D:D:D:D
#grandissimo
#postapprovato
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ciao ragazzi, mi farebbe piacere partecipare. Se si rendesse disponibile un posto, mandatemi un pm qui o su PSN , la mia id è GiAmPoZ-
Per questo ormai non ce più posto, ma se hai piacere ad integrarti nel gruppo, segui il thread per rimanere aggiornato sugli eventuali eventi futuri.
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Buongiorno a tutti...vorrei darvi una piccola anticipazione dell'immenso lavoro fatto dai nostri maestri sartori.
Abbiamo cercato di esaudire ogni vostra richiesta, anche la più bizzarra; trasportare un'idea in grafica, non è così semplice come si potrebbe pensare, ma anche il più piccolo dettaglio, può portare via ore.
Ecco qui un video che spero abbiate voglia di vedere e commentare ;)

Per me, logo più bello è quello della super pollo, mentre l’oscar per il nome va a pescaramanzia
 

diablos082

Giovanissimi A
14 Novembre 2014
357
410
63
Buongiorno a tutti...vorrei darvi una piccola anticipazione dell'immenso lavoro fatto dai nostri maestri sartori.
Abbiamo cercato di esaudire ogni vostra richiesta, anche la più bizzarra; trasportare un'idea in grafica, non è così semplice come si potrebbe pensare, ma anche il più piccolo dettaglio, può portare via ore.
Ecco qui un video che spero abbiate voglia di vedere e commentare ;)

Siete grandi!!!
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Raga io ho un problema con il file .ted, mi spiego meglio.
Quando faccio esporta squadra non vedo nessuna chiavetta usb tra le disponibili. Non è un problema di formattazione in quanto se faccio salva dati applicazione dal menu ps4 la vede senza problemi, sembra più un problema legato al menu di PES. Come si può risolvere?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.