Sezione Dedicata al torneo della "Gabbia di Matti"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Buonaseraaaaaaa...
Finalmente ho avuto qualche ora per completare la scelta dei giocatori da includere in rosa ;)
Quindi ho appena inviato il file excel e il file .ted della squadra ad Ale @leonardbertassat.
Aspetto conferma per sapere se è tutto ok.
Ringrazio pubblicamente lo stesso Ale e i nuovi moderatori @AeD08052012, @tecnova, @revolver-ocelot,@Dade77 e @TestPressing per l'impegno e la passione che ci mettono sempre.
Interessante questa nuova sezione del forum :rolleyes:
Stasera (sul tardi, come al solito...) può essere che ci sia...Non mi interessa tanto testare la formazione o la rosa (non sono pronto per nulla...ho avuto giusto il tempo di allestire i 30), quanto giocare in #PARALLELO in Co-op :p , per cui dovesse esserci qualcuno...

Astro ma il numero che mi hai dato e ' corretto?? Sulla chat what app nemmeno un saluto ahaha
 

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
Astro ma il numero che mi hai dato e ' corretto?? Sulla chat what app nemmeno un saluto ahaha
Sì, hai ragione (non avevo ancora visto questo messaggio quando ho scritto in chat...).
Purtroppo non sono un grande fan di whatsapp e tendo a scrivere il meno possibile...invece voi quanto biiiiiiiiip scrivete? E "temo" che la situazione non sarà "transitoria", visto che tra poco si entrerà nel vivo della stagione :D:D:D
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Sì, hai ragione (non avevo ancora visto questo messaggio quando ho scritto in chat...).
Purtroppo non sono un grande fan di whatsapp e tendo a scrivere il meno possibile...invece voi quanto biiiiiiiiip scrivete? E "temo" che la situazione non sarà "transitoria", visto che tra poco si entrerà nel vivo della stagione :D:D:D

#tastiereroveti...

La Gabbia di Filippo macina messaggi a gogo :D
 
  • Like
Reactions: Astro_nautovic

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Bene l'aggiornamento mi ha cancellato la squadra devo rigenerarla da capo :eek::eek::eek::eek:
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
@fc_885 @katerpillar @mbellomo78
@Ankle_Spawn

Sarebbe utile se ci forniste il vostro numero, siamo tutti amici e non ci pensiamo a chiamarvi nel cuore della notte o per vendervi una lavasciuga, mancate solo voi nel gruppo. Se proprio non volete essere inseriti, servirebbe per organizzarvi col vostro avversario, settimana per settimana. I post sul forum si perdono, un messaggio via WhatsApp è più immediato.
Ve lo chiediamo per favore :)

Fornitelo tramite messaggio privato ad @AeD08052012 e lui lo girerà a noi via WhatsApp o vi inserirà nel gruppone, come preferite ;)
Grazie
 
  • Like
Reactions: mbellomo78

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
@fc_885 @katerpillar @mbellomo78
@Ankle_Spawn

Sarebbe utile se ci forniste il vostro numero, siamo tutti amici e non ci pensiamo a chiamarvi nel cuore della notte o per vendervi una lavasciuga, mancate solo voi nel gruppo. Se proprio non volete essere inseriti, servirebbe per organizzarvi col vostro avversario, settimana per settimana. I post sul forum si perdono, un messaggio via WhatsApp è più immediato.
Ve lo chiediamo per favore :)

Fornitelo tramite messaggio privato ad @AeD08052012 e lui lo girerà a noi via WhatsApp o vi inserirà nel gruppone, come preferite ;)
Grazie
Whatsapp non lo uso mi spiace, tempo addietro suggerii di usare Telegram che avrebbe anche preservato la privacy di ognuno. Spero che non sia una conditio sine qua non altrimenti mi vedo costretto a defilarmi a poche ore dall'inizio.
Anche per questo serviva il file ted... avresti potuto caricarla in un attimo :rolleyes:
Mi spiace che devi rifare, hai ancora tutto domani per inviare tutto ad Ale ;)
Ho provato a fare esporta ma non mi vede la chiavetta usb forse c'è bisogno di qualche formattazione particolare?
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Whatsapp non lo uso mi spiace, tempo addietro suggerii di usare Telegram che avrebbe anche preservato la privacy di ognuno. Spero che non sia una conditio sine qua non altrimenti mi vedo costretto a defilarmi a poche ore dall'inizio.

Ho provato a fare esporta ma non mi vede la chiavetta usb forse c'è bisogno di qualche formattazione particolare?

Non abbiamo deciso di renderlo obbligatorio, ma è stato discusso, in verità. Dato che il calendario è prestabilito, volevamo evitare il "disordine" in cui si chiedeva su ogni canale, la disponibilità dell'avversario...contattandolo in maniera diretta, viene meno il problema. Dato che sei nella schiera dei "complottisti" :D (il GF sa già chi sei e dove vivi) ti esorto ad una maggiore attenzione in futuro. Scrivi un messaggio privato sul forum o via PSN al tuo avversario di turno, anche se non hanno la stessa tempestività di un sms :rolleyes:

La penna USB deve essere formattata in FAT32 per essere leggibile dalla play e va inserita nella porta più a destra della console ;)
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Ricordo a tutti che entro oggi bisogna consegnare le rose. Domani verrà stilato il calendario e poi avrete qualche giorno per fare amichevoli, prima dell'inizio del torneo :)
 
  • Like
Reactions: Dade77

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Visto l'imminente conclusione delle iscrizioni, ci tengo a precisare e sottolineare il comportamento ed il modo in cui giocare suddetto torneo.

Abbiamo deciso di avere regole chiare e precise per limitare ogni eventuale polemica ed incomprensione.

poco si e' parlato del MODO di giocare:

ognuno gioca come meglio crede, e' permesso tutto: pressing, scivolate, cross, lanci lunghi, filtranti , ecc. ecc. ad oggi ancor nessun BUG e' stato riscontrato per segnare facilmente, e questo va a ns vantaggio.

Siete, pero', pregati di giocare con BUON SENSO, nel max rispetto dell'avversario. evitiamo gli atteggiamenti che ci fanno fare bile in divisione... bastano dei piccoli accorgimenti per ricavare divertimento anche in caso di sconfitta.

esempio, sto vincendo a poco dalla fine... NON FATE MELINA, piuttosto spazzate.
cercate, anche, di non essere monotematici...; tutta la partita in tackle non e' gradevole, cosi se continuate solo e soltanto a crossare o lanciare... diventa molto monotono.

FATE VEDERE I REPLAY, nel limite delle vs possibilita': serve a sbollire ed apprezzare eventuali belle giocate, ma so benissimo che la voglia di recuperare tende ad essere superiore:oops::rolleyes:

giocate tranquilli e senza stress, mi affido AL VS BUON SENSO;)

BUON TORNEO A TUTTI:)
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Visto l'imminente conclusione delle iscrizioni, ci tengo a precisare e sottolineare il comportamento ed il modo in cui giocare suddetto torneo.

Abbiamo deciso di avere regole chiare e precise per limitare ogni eventuale polemica ed incomprensione.

poco si e' parlato del MODO di giocare:

ognuno gioca come meglio crede, e' permesso tutto: pressing, scivolate, cross, lanci lunghi, filtranti , ecc. ecc. ad oggi ancor nessun BUG e' stato riscontrato per segnare facilmente, e questo va a ns vantaggio.

Siete, pero', pregati di giocare con BUON SENSO, nel max rispetto dell'avversario. evitiamo gli atteggiamenti che ci fanno fare bile in divisione... bastano dei piccoli accorgimenti per ricavare divertimento anche in caso di sconfitta.

esempio, sto vincendo a poco dalla fine... NON FATE MELINA, piuttosto spazzate.
cercate, anche, di non essere monotematici...; tutta la partita in tackle non e' gradevole, cosi se continuate solo e soltanto a crossare o lanciare... diventa molto monotono.

FATE VEDERE I REPLAY, nel limite delle vs possibilita': serve a sbollire ed apprezzare eventuali belle giocate, ma so benissimo che la voglia di recuperare tende ad essere superiore:oops::rolleyes:

giocate tranquilli e senza stress, mi affido AL VS BUON SENSO;)

BUON TORNEO A TUTTI:)
Contro il sommo si può barare però giusto?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Non abbiamo deciso di renderlo obbligatorio, ma è stato discusso, in verità. Dato che il calendario è prestabilito, volevamo evitare il "disordine" in cui si chiedeva su ogni canale, la disponibilità dell'avversario...contattandolo in maniera diretta, viene meno il problema. Dato che sei nella schiera dei "complottisti" :D (il GF sa già chi sei e dove vivi) ti esorto ad una maggiore attenzione in futuro. Scrivi un messaggio privato sul forum o via PSN al tuo avversario di turno, anche se non hanno la stessa tempestività di un sms :rolleyes:

La penna USB deve essere formattata in FAT32 per essere leggibile dalla play e va inserita nella porta più a destra della console ;)
scusate , ma io non ho capito la cosa del salvataggio sulla chaivetta e
Whatsapp non lo uso mi spiace, tempo addietro suggerii di usare Telegram che avrebbe anche preservato la privacy di ognuno. Spero che non sia una conditio sine qua non altrimenti mi vedo costretto a defilarmi a poche ore dall'inizio.

Ho provato a fare esporta ma non mi vede la chiavetta usb forse c'è bisogno di qualche formattazione particolare?
scusate, io non ho capito questa cosa della chiavetta. Una volta caricato il file dalla ps4 a chi devo spedirlo ( sempre all'interno della ps4 o col pc via mail?).
Ricordo che, come spiegato, il mio cell non supporta whatsupp: va bene essere raggiungibile via sms?
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
scusate , ma io non ho capito la cosa del salvataggio sulla chaivetta e

scusate, io non ho capito questa cosa della chiavetta. Una volta caricato il file dalla ps4 a chi devo spedirlo ( sempre all'interno della ps4 o col pc via mail?).
Ricordo che, come spiegato, il mio cell non supporta whatsupp: va bene essere raggiungibile via sms?

Manda il file da pc, via mail, a @leonardbertassat.
Va benissimo anche sms, giusto per emergenza e per una facile reperibilità. Puoi mandare il numero in pvt a @AeD08052012.
Grande Lebowski! :p
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Visto l'imminente conclusione delle iscrizioni, ci tengo a precisare e sottolineare il comportamento ed il modo in cui giocare suddetto torneo.

Abbiamo deciso di avere regole chiare e precise per limitare ogni eventuale polemica ed incomprensione.

poco si e' parlato del MODO di giocare:

ognuno gioca come meglio crede, e' permesso tutto: pressing, scivolate, cross, lanci lunghi, filtranti , ecc. ecc. ad oggi ancor nessun BUG e' stato riscontrato per segnare facilmente, e questo va a ns vantaggio.

Siete, pero', pregati di giocare con BUON SENSO, nel max rispetto dell'avversario. evitiamo gli atteggiamenti che ci fanno fare bile in divisione... bastano dei piccoli accorgimenti per ricavare divertimento anche in caso di sconfitta.

esempio, sto vincendo a poco dalla fine... NON FATE MELINA, piuttosto spazzate.
cercate, anche, di non essere monotematici...; tutta la partita in tackle non e' gradevole, cosi se continuate solo e soltanto a crossare o lanciare... diventa molto monotono.

FATE VEDERE I REPLAY, nel limite delle vs possibilita': serve a sbollire ed apprezzare eventuali belle giocate, ma so benissimo che la voglia di recuperare tende ad essere superiore:oops::rolleyes:

giocate tranquilli e senza stress, mi affido AL VS BUON SENSO;)

BUON TORNEO A TUTTI:)
ottimo, e ben detto. Aggiungo solo che nel giocare alle volte scattano automatismi. Sopratutto riguardo alla monotematicità, giocatori che si confrontano per la prima volta con lo "stile di gioco" della Gabbia e abituati alle divisioni e alla Com, possono essere ripetitivi e devono decondizionarsi poco per volta. Quindi per me, ed eventualmente per altri che avessero la mia stessa inesperienza, chiedo un po' di pazienza nell'adattamento, anche perché non credo proprio di essere un avversario difficile. Se no, mi faccio prendere dall'ansia di fare cose che possono contrariarvi e finisco per giocare peggio di come gioco...
E' accettabile questa premessa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.