Sezione Dedicata al torneo della "Gabbia di Matti"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
ottimo, e ben detto. Aggiungo solo che nel giocare alle volte scattano automatismi. Sopratutto riguardo alla monotematicità, giocatori che si confrontano per la prima volta con lo "stile di gioco" della Gabbia e abituati alle divisioni e alla Com, possono essere ripetitivi e devono decondizionarsi poco per volta. Quindi per me, ed eventualmente per altri che avessero la mia stessa inesperienza, chiedo un po' di pazienza nell'adattamento, anche perché non credo proprio di essere un avversario difficile. Se no, mi faccio prendere dall'ansia di fare cose che possono contrariarvi e finisco per giocare peggio di come gioco...
E' accettabile questa premessa?


CERTO... ;)
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
@fc_885 il numero di telefono è comunque utile per accordarci. Non usare WhatsApp se vuoi, ma un SMS standard può sempre salvare la situazione. Daje ;)
Io il numero di telefono preferirei non inserirlo, non è una mancanza di fiducia in voi ma ritengo sia l'ultimo baluardo tra la vita reale e la vita virtuale. Per cui, se rappresenta un potenziale problema, con molta calma tranquillità e serenità mi defilo dal torneo :)
 
  • Like
Reactions: Urka78

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Io il numero di telefono preferirei non inserirlo, non è una mancanza di fiducia in voi ma ritengo sia l'ultimo baluardo tra la vita reale e la vita virtuale. Per cui, se rappresenta un potenziale problema, con molta calma tranquillità e serenità mi defilo dal torneo :)
Come vuoi, spero di non aver problemi ad accordarci quando dobbiamo giocare, se no il baluardo so io dove metterlo...:rolleyes:;)
Comunque ti ho fatto il logo
OK.png
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Ok ma dobbiamo batterlo è un umano mica un alieno, siamo circa 20 dubito che 1 di noi non possa farcela. Non dobbiamo partire sconfitti l'altro pes è molto diverso da questo, possiamo anche confidare su un aiuto dall'alto

... non lo stuzzicate ... ;)
Nella sua Sommità è capace di cose che noi umani non abbiamo mai visto :D
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
vorrei chiedere al fine tessitore se giocherò con le maglie originali Kalaquisong o con quelle sulle quali stava lavorando, e nel caso, e senza impegno, se è possibile vederle. Grazie.:rolleyes::)
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ti ho tessuto io:
KATERPILLAR
1: https://imgur.com/pQx0wly
2: https://imgur.com/5vA5hua
GK: https://imgur.com/rPqQiun

Ricordo che qualora non ti andassero bene, ti andranno benissimo ugualmente :)

una figata!
e riguardo alla opportunità di scelta:D... mi ricordi molto il mio babbo quando mi portava in regalo le magliette comprate al supermercato :confused::rolleyes:
Ma queste davvero vanno benissimo, e pure personalizzate! Grazie del tempo che mi hai dedicato, spero di onorarle.
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
COMUNICAZIONE UFFICIALE
Spero non abbiate nulla in contrario, ma abbiamo deciso di dare qualche giorno in più allo staff, e solo allo staff, per consegnare la rosa. Qua c'è gente che tira le 3 del mattino per completare i kit e ancora non abbiamo concluso. Va da sé che il tempo per pensare alla propria squadra è venuto meno.
Quindi @AeD08052012
@TestPressing @Dade77 @leonardbertassat @tecnova @revolver-ocelot hanno tempo fino a domenica.
Per gli altri, il termine ultimo è sempre questa sera.
Fate amichevoli, così sapete cosa aspettarvi dalla vostra squadra e non vi trovate impreparati al torneo.
Grazie ;)
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
@fc_885 @katerpillar @mbellomo78
@Ankle_Spawn

Sarebbe utile se ci forniste il vostro numero, siamo tutti amici e non ci pensiamo a chiamarvi nel cuore della notte o per vendervi una lavasciuga, mancate solo voi nel gruppo. Se proprio non volete essere inseriti, servirebbe per organizzarvi col vostro avversario, settimana per settimana. I post sul forum si perdono, un messaggio via WhatsApp è più immediato.
Ve lo chiediamo per favore :)

Fornitelo tramite messaggio privato ad @AeD08052012 e lui lo girerà a noi via WhatsApp o vi inserirà nel gruppone, come preferite ;)
Grazie

Ok, avrete il mio numero ;-)
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Per cortesia, qualcuno può riscrivere la procedura per l'invio degli screenshot prepartita dello stato di forma e alla fine quello sei marcatori? Mi son rifatto 20 pagine senza trovarlo.Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,146
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604