SEZIONE ACCORDI - 1 Torneo FM Pes 2017

Izoard

Esordienti
8 Dicembre 2015
119
71
28
PSN ID
BSH-ITA Ps4 Apprendista Full Manual
@Albio61 io stasera sono disponibile dopo le 23:15 o altrimenti mercoledì dalle 21:00 in poi
 

airpole26

Esordienti
25 Marzo 2015
150
31
28
Ciao stasera non ce la faccio se ti va bene domani sera o mercoledì intorno alle 22...se poi stasera riesco e ti vedo online si fa stasera ma la vedo dura perche sono rientrato ora devo cenare e mettere a letto i bimbi
Salvo imprevisti dell'ultimo momento dovrei esserci per stasera! Buna giornata!
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Volevo avvisare che abbandono il torneo...stasera mi sono connesso alle 21,50 per giocare con @airpole26 e visto che era online gli o ho chiesto di giocare ,lui alle 22,05 mi risponde "sono con un mio amico"al che io rispondo se lo dovessi aspettare..nessuna risposta fino alle 22,30 nonostante gli avessi scritto che ho 2 bambini piccoli e poco tempo.Quello che mi fa incazzare e' che mia moglie stava allattando e in più guardava quello più grande per farmi giocare mantenendo l'impegno preso e questo qui non si degna neanche di rispondermi.Tanto i sostituiti ci sono, io non ho tempo da perdere ad aspettare dei maleducati scusami @useppe70
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,350
1,302
113
PSN ID
xRaMsEsx
@jacoma ti ho atteso fino alle 23 ed oltre, poi ho chiuso che ero stanchissimo. Riproviamo questa sera???
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,350
1,302
113
PSN ID
xRaMsEsx
Volevo avvisare che abbandono il torneo...stasera mi sono connesso alle 21,50 per giocare con @airpole26 e visto che era online gli o ho chiesto di giocare ,lui alle 22,05 mi risponde "sono con un mio amico"al che io rispondo se lo dovessi aspettare..nessuna risposta fino alle 22,30 nonostante gli avessi scritto che ho 2 bambini piccoli e poco tempo.Quello che mi fa incazzare e' che mia moglie stava allattando e in più guardava quello più grande per farmi giocare mantenendo l'impegno preso e questo qui non si degna neanche di rispondermi.Tanto i sostituiti ci sono, io non ho tempo da perdere ad aspettare dei maleducati scusami @useppe70
Sarei più propenso a cacciare fuori il tuo avversario.Hai tutta la mia comprensione @IL MAESTRO 1980, so quanto sia difficile ritagliarsi qualche minuto per sé quando si hanno bimbi piccoli, e vedersi rovinare ogni sforzo per atteggiamenti di questo tipo è desolante.
 
  • Like
Reactions: Izoard

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Volevo avvisare che abbandono il torneo...stasera mi sono connesso alle 21,50 per giocare con @airpole26 e visto che era online gli o ho chiesto di giocare ,lui alle 22,05 mi risponde "sono con un mio amico"al che io rispondo se lo dovessi aspettare..nessuna risposta fino alle 22,30 nonostante gli avessi scritto che ho 2 bambini piccoli e poco tempo.Quello che mi fa incazzare e' che mia moglie stava allattando e in più guardava quello più grande per farmi giocare mantenendo l'impegno preso e questo qui non si degna neanche di rispondermi.Tanto i sostituiti ci sono, io non ho tempo da perdere ad aspettare dei maleducati scusami @useppe70

Il torneo ha la precedenza. A parte il caso specifico, tutti devono capire che non si sa che tipo di peripezie faccia l altro per una partita a Pes. Quindi io sono del parere che appena ci si incontra online o si vede l avversario di turno si deve dare assoluta precedenza al torneo.
Maestro non prendertela vedrai che recuperate in fretta. Vuoi una sciarpetta?? Fa freddo a -4:D:D:D
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Volevo avvisare che abbandono il torneo...stasera mi sono connesso alle 21,50 per giocare con @airpole26 e visto che era online gli o ho chiesto di giocare ,lui alle 22,05 mi risponde "sono con un mio amico"al che io rispondo se lo dovessi aspettare..nessuna risposta fino alle 22,30 nonostante gli avessi scritto che ho 2 bambini piccoli e poco tempo.Quello che mi fa incazzare e' che mia moglie stava allattando e in più guardava quello più grande per farmi giocare mantenendo l'impegno preso e questo qui non si degna neanche di rispondermi.Tanto i sostituiti ci sono, io non ho tempo da perdere ad aspettare dei maleducati scusami @useppe70
se maestro molla il torneo mollo anche io...questo succede quando partecipano persone che fino all altro ieri erano sconosciute al forum...
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Volevo avvisare che abbandono il torneo...stasera mi sono connesso alle 21,50 per giocare con @airpole26 e visto che era online gli o ho chiesto di giocare ,lui alle 22,05 mi risponde "sono con un mio amico"al che io rispondo se lo dovessi aspettare..nessuna risposta fino alle 22,30 nonostante gli avessi scritto che ho 2 bambini piccoli e poco tempo.Quello che mi fa incazzare e' che mia moglie stava allattando e in più guardava quello più grande per farmi giocare mantenendo l'impegno preso e questo qui non si degna neanche di rispondermi.Tanto i sostituiti ci sono, io non ho tempo da perdere ad aspettare dei maleducati scusami @useppe70
MAESTRO hai tutta la mia comprensione perche' anche a me girano le scatole quando qualcuno non risponde ai messaggi,figurarsi poi con dei bambini piccoli sara' ancora peggio..ascolta non mi sembra il caso di abbandonare il torneo solo per questo episidio,adesso sentiamo l' altra parte in causa e poi si prenderanno le decisioni del caso..

Allora @airpole26 sei stato chiamato in causa puoi dirci cosa e' successo ieri sera e perche' non hai piu' risposto al messaggio del maestro? Abbiamo giocato qualche amichevole insieme e scambiato qualche battuta in chat e non mi sei sembrato maleducato,allora come mai questo tuo comportamento?
 

magic

Giovanissimi A
1 Aprile 2014
442
263
63
PSN ID
magicj74
Gaes, sono dal dottore penso fra una mezz'ora di stare a casa...ti contatto sul psn
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Volevo ricordare a tutti che partecipando al torneo abbiamo assunto un impegno dunque le partite di torneo hanno la precedenza sulle amichevoli,soprattutto se avete preso un appuntamento con l'avversario di turno ,c'e' da giocare 1 partita a settimana non mi sembra sia un impegno enorme cerchiamo di rispettare l' impegno e soprattutto gli altri partecipanti..grazie..
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
se maestro molla il torneo mollo anche io...questo succede quando partecipano persone che fino all altro ieri erano sconosciute al forum...
Turiddu tu non puoi abbandonare perche' fai parte dello staff e anche perche' hai firmato un profumato contratto e se non rispetti devi pagare la penale...50 kg di cipolle di Tropea..:D:D:D

A parte le battute,tutti noi siamo stati 'sconosciuti' la prima volta che abbiamo partecipato ad un torneo e dunque non mi sembra giusto escludere a priori i nuovi partecipanti,alla fine del torneo vedremo chi merita la fiducia e chi no..;)
 
  • Like
Reactions: Francanedda

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,191
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05