No no capisco benissimo. non preoccupartifinisco il progetto D e te la faccio; non mi dire niente ma tra lavoro e questo progetto di tempo di editare ne ho pochino![]()
No no capisco benissimo. non preoccupartifinisco il progetto D e te la faccio; non mi dire niente ma tra lavoro e questo progetto di tempo di editare ne ho pochino![]()
devo controllare, ma credo al massimo 3@Pranzo quante squadre mancano ora? contando anche quelle ancora in fase di completazione?
Grazie per la dritta.in base al valore di mercato attuale e passato, ruolo eta e fisico, se sono titolari o meno do un valore.
non ho uno schema matematico insomma.
poi ognuno libero di cambiare![]()
fermana e vispesaro si, laquila da vedereRagazzi non ho capito bene ma l'Aquila, Fermana, Vis Pesaro ci sono già vero??
Ok voa Foligno e dentro turris!!!Domani faccio Rieti e L'Aquila.
Comunque lasciatemi dire che è un peccato rimanere la turris fuori da questo progetto!
Io i nomi li lascio,però bastano due minuti per toglierliChe spettacolo ragazzi questa patch complimenti una domanda @Pranzo in serie D non ci sono i nomi sulle maglie tu li lascerai?
Per ragioni lavorative il progetto va in pausa per 4/5 giorni.
Nel frattempo anche il Savona è stato completato.
In prima pagina c'è l'elenco delle sei squadre mancanti....Solo sei!!!!
Se qualcuno intanto vuole dare una mano vi dico su quale squadre editare,, in modo da dare una bella accelerata
No,postero tutto insieme.Ok, ma intanto puoi mettere il link delle squadrr fatte,almeno si inizia con quelle,grazie