SERIE D Ps4 ( PRANZO/MATTO80)

Domani faccio Rieti e L'Aquila.
Comunque lasciatemi dire che è un peccato rimanere la turris fuori da questo progetto!

Grandi ragazzi, non vedo l'ora alla fine erano tre squadre che sinceramente stanno sbalordendo e convincendo parecchio, la Turris che dire, di sicuro per i miei gusti non mi avrebbe ispirato anche se con onestà se proprio dovevo mettere qualcuno avrei messo il Bisceglie oppure la rivelazione Trastevere del grande Sergio Pirozzi sindaco di Amatrice che sta volando in classifica e il prossimo anno ce la rivediamo nel progetto lega pro 2018 eheheheheh :)

L'AQUILA
eEHaxYo.png

VhwPeB3.png

syR6a2w.png

Ragazzi chiedo in primiss scusa a voi e secondo lo so già in partenza che questo non è il posto adatto per chiederlo, ma vi chiedo un grosso e dico grosso favorone.
In pratica oltre la lega pro e serie D che sto apprezzando e ammirando, volevo chiedervi è possibile se mi potreste fare il campionato Sloveno e Croato?? Dico i Kit, allenatori, stadi, ed ecc e su i file BIN posso provare a provvedere io come ho fatto con l'Avezzano che ho dato a pranzo.
Ripeto se ovviamente è possibile ehh ma ci terrei tantissimo.
Vi scrivo le squadre.
NK ALUMINIJI KIDRICEVO (SLO)
NK CELJE
NK DOMZALE
ND NOVA GORICA
NK MARIBOR
FC KOPER
NK KRSKO
NK OLIMPIJA LJUBLJANA
NK RADOMLJE
NK RUDAR VELENJE
HNK CIBALIA VINKOVCI (CROAZIA)
NK ISTRA 1961
NK LOKOMOTIVA ZAGREB
NK OSIJEK
HNK RIJEKA
SLAVEN BELUPO KOPROVINICA
RNK SPLIT
NK INTER ZAPRESIC
HNK HAJDUK SPLIT
Ho messo tutte ad eccezione della Dinamo Zagabria che è l'unica presente nel gioco, se è possiible ve ne sarò riconoscente per tutta la vita davvero vi offrirei una cena :)

Per ragioni lavorative il progetto va in pausa per 4/5 giorni.
Nel frattempo anche il Savona è stato completato.
In prima pagina c'è l'elenco delle sei squadre mancanti....Solo sei!!!!
Se qualcuno intanto vuole dare una mano vi dico su quale squadre editare,, in modo da dare una bella accelerata

PER CHI VOLESSE AIUTARE, HO MESSO IN PRIMA PAGINA LE SQUADRE MANCANTI CON LE RELATIVE SQUADRE SU CUI EDITARE
Bastano nomi nazionalità ruoli e magari altezza

Per ragioni lavorative il progetto va in pausa per 4/5 giorni.
Nel frattempo anche il Savona è stato completato.
In prima pagina c'è l'elenco delle sei squadre mancanti....Solo sei!!!!
Se qualcuno intanto vuole dare una mano vi dico su quale squadre editare,, in modo da dare una bella accelerata

Ok, ma intanto puoi mettere il link delle squadrr fatte,almeno si inizia con quelle,grazie

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online