Serie Bwin

ciao volevo farti una richiesta...se e possible,potevi fare qualche maglietta fantasy del novara,e la terza maglietta rossa in stile Borussia Dortmund..grazie in anticipo,della tua disponibilita!

ciao,
mi daresti una mano???
i loghi io li ho correttamente scaricati ma me ne fà salvare solo due....
non ho più spazio!!! come posso fare?
grazie... al max 48...
aiutooooo

Se assegni le stemmi disponibili alla premier, alla liga e al Palermo ne avanzano solo 3 da usare per la B.

martin ha detto:
Vixon ha detto:

vixon ho gurdato bene la nuova maglia del vicenza home,per farla venire uguale la "R" deve essere azzurra,lo stemma con lo sfondo bianco, la scritta max bianca ed infine eliminare le strisce di sfondo.

vicenza goalkeeper
stemma sfondo bianco,sponsor bianco, "R" bianca. considera che la maglia è arancione nella realtà.
quando puoi postali, grazie mille spero di esserti stato utile.

Ragazzi volevo chiedervi chi è che sa il sito dove sono pubblicate le divise di quasi tutte le squadre europee da dove è stata scaricata la foto qua sopra????

CIAO, PER PRIMA COSA BUONASERA, VOLEVO CHIEDERE UNA INFO.... MA PER AGGIORNARE PES2011 PER PS3 CON LA SERIE B COSA DEVO FARE??? E' DISPONIBILE IL FO5??? ED è COMPATIBILE CON L'AGGIORNAMENTO ODIERNO

rESTO IN ATTESA...

PURTROPPO SONO NUOVO E NON SONO MOLTO PRATICO

Ho la ps3 e ho aggiornato con l'ultimo OF contenente la Serie B, ma quando ho provato a fare un campionato con la Serie B mi sono accorto che non è possibie farlo. -.-

Posso selezionare Seria A, Liga, Premier Bundesliga etc ma la Serie B no!

Sapete se cè un altro modo per fare un campionato di Serie B?

Grazie!

GiacomoChen ha detto:
Ho la ps3 e ho aggiornato con l'ultimo OF contenente la Serie B, ma quando ho provato a fare un campionato con la Serie B mi sono accorto che non è possibie farlo. -.-

Posso selezionare Seria A, Liga, Premier Bundesliga etc ma la Serie B no!

Sapete se cè un altro modo per fare un campionato di Serie B?

Grazie!

Penso (ma non vorrei dire una castroneria) sia utilizzabile sono nella Master League...

salve raga volevo sapere una cosa ma queste stupende magliette come le posso mettere sulla mia xbox?
per favore rispondetemmiii

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online