Serie Bwin

dieghito849

Pulcini
2 Ottobre 2010
64
0
6
ciao volevo farti una richiesta...se e possible,potevi fare qualche maglietta fantasy del novara,e la terza maglietta rossa in stile Borussia Dortmund..grazie in anticipo,della tua disponibilita!
 

gasolio80

Primi Calci
13 Ottobre 2010
11
0
1
ciao,
mi daresti una mano???
i loghi io li ho correttamente scaricati ma me ne fà salvare solo due....
non ho più spazio!!! come posso fare?
grazie... al max 48...
aiutooooo
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
Se assegni le stemmi disponibili alla premier, alla liga e al Palermo ne avanzano solo 3 da usare per la B.
 

steve88

Primi Calci
6 Ottobre 2010
6
0
1
martin ha detto:
Vixon ha detto:

vixon ho gurdato bene la nuova maglia del vicenza home,per farla venire uguale la "R" deve essere azzurra,lo stemma con lo sfondo bianco, la scritta max bianca ed infine eliminare le strisce di sfondo.

vicenza goalkeeper
stemma sfondo bianco,sponsor bianco, "R" bianca. considera che la maglia è arancione nella realtà.
quando puoi postali, grazie mille spero di esserti stato utile.


Ragazzi volevo chiedervi chi è che sa il sito dove sono pubblicate le divise di quasi tutte le squadre europee da dove è stata scaricata la foto qua sopra????
 

baracca

Primi Calci
24 Novembre 2010
1
0
1
CIAO, PER PRIMA COSA BUONASERA, VOLEVO CHIEDERE UNA INFO.... MA PER AGGIORNARE PES2011 PER PS3 CON LA SERIE B COSA DEVO FARE??? E' DISPONIBILE IL FO5??? ED è COMPATIBILE CON L'AGGIORNAMENTO ODIERNO

rESTO IN ATTESA...

PURTROPPO SONO NUOVO E NON SONO MOLTO PRATICO
 

GiacomoChen

Primi Calci
2 Gennaio 2010
14
0
1
Ho la ps3 e ho aggiornato con l'ultimo OF contenente la Serie B, ma quando ho provato a fare un campionato con la Serie B mi sono accorto che non è possibie farlo. -.-

Posso selezionare Seria A, Liga, Premier Bundesliga etc ma la Serie B no!

Sapete se cè un altro modo per fare un campionato di Serie B?

Grazie!
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,194
612
113
GiacomoChen ha detto:
Ho la ps3 e ho aggiornato con l'ultimo OF contenente la Serie B, ma quando ho provato a fare un campionato con la Serie B mi sono accorto che non è possibie farlo. -.-

Posso selezionare Seria A, Liga, Premier Bundesliga etc ma la Serie B no!

Sapete se cè un altro modo per fare un campionato di Serie B?

Grazie!

Penso (ma non vorrei dire una castroneria) sia utilizzabile sono nella Master League...
 

el matadorr

Pulcini
3 Dicembre 2010
38
0
6
salve raga volevo sapere una cosa ma queste stupende magliette come le posso mettere sulla mia xbox?
per favore rispondetemmiii
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,741
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito