Serie Bwin

Paro89

Primi Calci
22 Ottobre 2010
16
0
1
Vixon ricordati di sistemare lo sponsor della prima maglia del vicenza in (banca popolare di vicenza) per ilFo5 Grazie! ;) ;) :)
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
Signori, penso di fare la domanda più stupida della storia...chiedo scusa in anticipo.
Come si fanno a mettere su ps3 le meravigliose maglie create da vixon? Scusate.... :oops:
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
Scusate ma avrei un'altra domanda sulla serie B (che sto creando manualmente).
Come faccio ad impotare i loghi? Li scarico tutti e 18, ma poi dove li metto? In una cartella che devo chiamare come? Inoltre, i singoli loghi come devo chiamarli all'interno della cartella? Posso scrivere ad esempio "logo Frosinone" o devo chiamarli in altro modo? Ultima domanda: in che formato vanno scaricati?
Spero di essere stato chiaro, grazie a tutti!
 

martin

Pulcini
21 Ottobre 2010
34
0
6
Paro89 ha detto:
Vixon ricordati di sistemare lo sponsor della prima maglia del vicenza in (banca popolare di vicenza) per ilFo5 Grazie! ;) ;) :)

vicenza home

prova questo vedi come ti sembra
 

Allegati

  • dabc80243ebe981144e0bd94cdd9a23bnew.png
    dabc80243ebe981144e0bd94cdd9a23bnew.png
    11.5 KB · Visualizzazioni: 830

martin

Pulcini
21 Ottobre 2010
34
0
6
marcicella ha detto:
Scusate ma avrei un'altra domanda sulla serie B (che sto creando manualmente).
Come faccio ad impotare i loghi? Li scarico tutti e 18, ma poi dove li metto? In una cartella che devo chiamare come? Inoltre, i singoli loghi come devo chiamarli all'interno della cartella? Posso scrivere ad esempio "logo Frosinone" o devo chiamarli in altro modo? Ultima domanda: in che formato vanno scaricati?
Spero di essere stato chiaro, grazie a tutti!

si sono 18 quelli che si possono inserire devi semplicemente salvarli in una cartella chiamala "stemmi bwin" dopo di che la porti in una pen drive usb,la inserisci nella play,vai su foto,dispositivo usb, premi x, ti darà la cartella "stemmi bwin",premi x, comincerà a caricarti i loghi, a quel punto clicchi su ogni logo con il triangolo e fai "copia". devi copiare tutti i loghi ad uno ad uno,non c'è modo di copiarli tutti insieme. Appena hai finito esci e vai sul gioco >menù>edit>squadre>selezioni la squadra>stemma>importa dati> a questo punto troverai gli stemmi copiati e li importi ad uno ad uno assegnandoli alle squadre. spero di esserti stato utile.
 

martin

Pulcini
21 Ottobre 2010
34
0
6
martin ha detto:
marcicella ha detto:
Scusate ma avrei un'altra domanda sulla serie B (che sto creando manualmente).
Come faccio ad impotare i loghi? Li scarico tutti e 18, ma poi dove li metto? In una cartella che devo chiamare come? Inoltre, i singoli loghi come devo chiamarli all'interno della cartella? Posso scrivere ad esempio "logo Frosinone" o devo chiamarli in altro modo? Ultima domanda: in che formato vanno scaricati?
Spero di essere stato chiaro, grazie a tutti!

si sono 18 quelli che si possono inserire devi semplicemente salvarli in una cartella chiamala "stemmi bwin" dopo di che la porti in una pen drive usb,la inserisci nella play,vai su foto,dispositivo usb, premi triangolo,visualizza tutto, ti darà la cartella "stemmi bwin",premi x, comincerà a caricarti i loghi, a quel punto clicchi su ogni logo con il triangolo e fai "copia". devi copiare tutti i loghi ad uno ad uno,non c'è modo di copiarli tutti insieme. Appena hai finito esci e vai sul gioco >menù>edit>squadre>selezioni la squadra>stemma>importa dati> a questo punto troverai gli stemmi copiati e li importi ad uno ad uno assegnandoli alle squadre. spero di esserti stato utile.

non importa come li chiami i loghi..il formato png
 

martin

Pulcini
21 Ottobre 2010
34
0
6
Vixon ha detto:

vixon ho gurdato bene la nuova maglia del vicenza home,per farla venire uguale la "R" deve essere azzurra,lo stemma con lo sfondo bianco, la scritta max bianca ed infine eliminare le strisce di sfondo.

vicenza goalkeeper
stemma sfondo bianco,sponsor bianco, "R" bianca. considera che la maglia è arancione nella realtà.
quando puoi postali, grazie mille spero di esserti stato utile.
 

Allegati

  • goalkeeper vicenza.jpg
    goalkeeper vicenza.jpg
    8.5 KB · Visualizzazioni: 852
  • vicenza1.jpg
    vicenza1.jpg
    8.9 KB · Visualizzazioni: 852

oldaraness

Pulcini
6 Ottobre 2010
39
0
6
Scusa Vixon, mi sai dire se in qualche modo è possibile ricreare le linee bianche che percorrono le maglie del Novara? :)
Ho provato con l'editor interno ma non si riesce ad ottenere un disegno simile o per lo meno non ci sono riuscito, modificando magari lo sponsor frontale si può fare qualcosa?

Grazie mille
Ale
 

Allegati

  • novara1.jpg
    novara1.jpg
    8.5 KB · Visualizzazioni: 849
  • novara2.jpg
    novara2.jpg
    6.7 KB · Visualizzazioni: 849
  • novara3.jpg
    novara3.jpg
    8.4 KB · Visualizzazioni: 849

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
martin ha detto:
martin ha detto:
marcicella ha detto:
Scusate ma avrei un'altra domanda sulla serie B (che sto creando manualmente).
Come faccio ad impotare i loghi? Li scarico tutti e 18, ma poi dove li metto? In una cartella che devo chiamare come? Inoltre, i singoli loghi come devo chiamarli all'interno della cartella? Posso scrivere ad esempio "logo Frosinone" o devo chiamarli in altro modo? Ultima domanda: in che formato vanno scaricati?
Spero di essere stato chiaro, grazie a tutti!

si sono 18 quelli che si possono inserire devi semplicemente salvarli in una cartella chiamala "stemmi bwin" dopo di che la porti in una pen drive usb,la inserisci nella play,vai su foto,dispositivo usb, premi x, ti darà la cartella "stemmi bwin",premi x, comincerà a caricarti i loghi, a quel punto clicchi su ogni logo con il triangolo e fai "copia". devi copiare tutti i loghi ad uno ad uno,non c'è modo di copiarli tutti insieme. Appena hai finito esci e vai sul gioco >menù>edit>squadre>selezioni la squadra>stemma>importa dati> a questo punto troverai gli stemmi copiati e li importi ad uno ad uno assegnandoli alle squadre. spero di esserti stato utile.

non importa come li chiami i loghi..il formato png

Grazie! Gentilissimo! Stasera provo!
 

geginho

Pulcini
27 Agosto 2010
21
0
1
PSN ID
GerKom_the_cat
ciao a tutti

1 grande applauso x admin e vixon per il lavoro svolto..


per caso non vi avanzerebero i valori dei giocatori del varese?

grazie per l'eventuale risposta
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
napulegno_82_ ha detto:
ragazzi i loghi del torino e siena dove li posso prendere???

[attachment=1:uovmy77l]torino.png[/attachment:uovmy77l]

[attachment=0:uovmy77l]sienar.png[/attachment:uovmy77l]
 

Allegati

  • torino.png
    torino.png
    11 KB · Visualizzazioni: 719
  • sienar.png
    sienar.png
    8.4 KB · Visualizzazioni: 719

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_