Serie BKT Patch per PTE Patch 3.1 (Pes 2019) aggiornato al DLC 4.2

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
In cosa si differenziano le due versioni...??

Nella prima sono state aggiunti tre nuovi team classici e le squadre della Serie BKT, rintracciabili nella categoria "Altre Europa". In sostanza la struttura dei campionati non cambia rispetto all'originale PTEPatch.

La seconda versione aggiunge la struttura del campionato di Serie BKT a scapito della Ligue 2, le squadre della categoria cadetta francese sono quindi disponibili e giocabili dalla categoria "Altre Europa".

Ho pensato di strutturare due diverse versioni allo scopo di non costringere gli utenti esteri ad accogliere la serie B al posto della Ligue2.
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Scusate l'intrusione ma anche io, come voi, ho la versione della PTE attualizzata all'ultimo DLC ma ho un problema che non riesco a sopportare e vorrei capire se anche per voi il problema è in comune.
Come diavolo si fa ad avere gli scarpini dell'ultimo DLC e non ancora quelli vecchi del DLC 3? Ronaldo ha ancora gli scarpini gialli per intenderci mentre dovrebbe avere quelli grigi nuovi. Potete aiutarmi?
 

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
Scusate l'intrusione ma anche io, come voi, ho la versione della PTE attualizzata all'ultimo DLC ma ho un problema che non riesco a sopportare e vorrei capire se anche per voi il problema è in comune.
Come diavolo si fa ad avere gli scarpini dell'ultimo DLC e non ancora quelli vecchi del DLC 3? Ronaldo ha ancora gli scarpini gialli per intenderci mentre dovrebbe avere quelli grigi nuovi. Potete aiutarmi?

Ciao @a97dps,

mi spiace ma ammetto di non dedicare molta attenzione all'assegnazione degli scarpini. Che versione della PTEPatch compatibile al doc 4.2 utilizzi?

Io personalmente sfrutto l'ottimo lavoro di Cesc Fabregas. Nella sua versione, sono sicuro, ha importato il file edit direttamente dall'edit live update di Konami, suppongo gli scarpini seguano di conseguenza.
Se così non fosse potresti assegnarli correttamente tramite editor interno (anche se comprendo la cosa non sia il massimo).

Se non dovessero essere presenti i suoi boots (magari proprio mancanti nella conversione) potresti scaricare il complentissimo pacchetto scarpini di Hawke.

Spero di esserti stato di aiuto.
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
831
195
43
Scusami CDG un dubbio...dopo aver installato a 4.2 Pes 2019 devo aggiungere pte 3.1 o prima anche la 3.0 ??
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
831
195
43
..quindi 3.0
poi 3.1 ...quindi la cartella download...faces. ..e poi Save in documenti
 

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
..quindi 3.0
poi 3.1 ...quindi la cartella download...faces. ..e poi Save in documenti

esatto
  1. Pte 3.0
  2. Pte 3.1
  3. Versione 1 (tutto il contenuto della cartella download e l'edit nella cartella save)
  4. Versione 2(tutto il contenuto della cartella download e l'edit nella cartella save)
N.B. Se vuoi la lega di Serie B devi installare prima il contenuto della Versione 1 e poi quello della Versione 2 sovrascrivendo i file DpFileList.bin e EDIT00000000
 

Micionesb

Primi Calci
16 Settembre 2018
8
0
1
PSN ID
Micius84
Ragazzi sembra funzionare tutto con la serie be al posto della lega francese, ma i nomi sono sbagliati. Il file edit dove lo prendo?
 

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
Ragazzi sembra funzionare tutto con la serie be al posto della lega francese, ma i nomi sono sbagliati. Il file edit dove lo prendo?

La Versione 2 contiene i file per la cartella download e il file EDIT00000000 nella cartella save. Copia quest'ultimo e incollarlo nel percorso indicato nelle istruzioni di installazione in prima pagina. Di fatto devi sovrascrivere con questo il precedente Edit00000000
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,082
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney