Serie BKT Patch per PTE Patch 3.1 (Pes 2019) aggiornato al DLC 4.2

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
ma chi ha la versione craccata, il sider per gli stadi non funziona?

sì funziona, credo abbia delle difficoltà l'evoswitcher per i cori ma il sider non ha problemi, nemmeno lo sadium server.

Devi avere inserito gli stadi (ne ho postato 39 già associati), e devi configurare correttamente il sider.ini aggiungendo le righe per lo stadium server e per il wheather condition
 

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43

Il contenuto della cartella content è già presente nel link per gli stadi che ho postato, devi solo correggere il sider.ini aggiungendo le due righe che ti dicevo e assicurarti di avere correttamente inseriti i file stadiumserver.lua e wheathercondition.lua nella cartella modules (fuori dalla cartella evoswitcher) come nelle istruzioni del video
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
sì funziona, credo abbia delle difficoltà l'evoswitcher per i cori ma il sider non ha problemi, nemmeno lo sadium server.

Devi avere inserito gli stadi (ne ho postato 39 già associati), e devi configurare correttamente il sider.ini aggiungendo le righe per lo stadium server e per il wheather condition
Perdonami ma come si fa?
 

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
Aggiunti i link per i moduli per dell'Evoswitcher e per i 39 stadi con relative istruzioni di installazione in prima pagina.

Ho effettuato anche un piccolo aggiornamento della patch, non è necessario riscaricarla tutta, basta scaricare e reinstallare SOLAMENTE i seguenti file:

  • File ptepatch_upd4_1 (L e B) dalla VERSIONE 1
  • File ptepatch_upd - Serie B dalla VERSIONE 2
  • File EDIT00000000 dalla VERSIONE 2
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
Aggiunti i link per i moduli per dell'Evoswitcher e per i 39 stadi con relative istruzioni di installazione in prima pagina.

Ho effettuato anche un piccolo aggiornamento della patch, non è necessario riscaricarla tutta, basta scaricare e reinstallare SOLAMENTE i seguenti file:

  • File ptepatch_upd4_1 (L e B) dalla VERSIONE 1
  • File ptepatch_upd - Serie B dalla VERSIONE 2
  • File EDIT00000000 dalla VERSIONE 2
ma scaricando quell'evoswitcher, vedrò gli stadi gia assegnati (es. artemio franchi alla fiorentina?)
 

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
ma scaricando quell'evoswitcher, vedrò gli stadi gia assegnati (es. artemio franchi alla fiorentina?)

Sì, li avrai già assegnati.

Avvia l'Evoswitcher.exe che hai installato nella cartella di sistema di pes (icona blu), ti aprirà l'evoswitcher e il sider. Lasciali aperti, clicca su play game per avviare pes (N.B. Se la versione di pes non è originale lascia aperti evoswircher e sider ma avvia pes dalla solita icona pes2019.exe).

Pes impiegherà qualche secondo in più a partire, è segno che evoswitcher sta funzionando, esso assicurerà da solo tutti i contenuti.

Ad esempio, se giochi la master League con la fiorentina lo stadio di casa sarà il franchi ecc.
Se giochi una partita amichevole con la fiorentina e selezioni stadio di casa, giocherai al Franchi.

Se invece vuoi scegliere autonomamente lo stadio con cui giocare tra quelli installati nell'evoswitcher schiaccia la barra spaziatrice da tastiera mentre il gioco è avviato (con evoswitcher attivo in background), apparirà una schermata su sfondo verde, in alto ci sarà scritto Evoball, da qui puoi scegliere i palloni installati con evoswitcher (clicca 9 da tastiera e seleziona il pallone che preferisci navigando con i tasti pag su e pag giú da tastiera (sono nel gruppo di tasti che stanno sopra le freccette della tastiera) se invece vuoi rimettere il pallone di default clicca il numero 0 da tastiera).

Puoi fare lo stesso con tutte le voci dell'evoswitcher che trovi: clicca 1 da tastiera per spostarti su una diversa voce, ad esempio Evoscoreboard ti permette di scegliere le grafiche ufficiali delle schermate partita che preferisci (sempre cliccando 9 e pag su pag giù), così anche per le impostazioni della telecamera, per i kit degli arbitri ecc.

Per gli stadi scorri con il tasto 1 fino a quando non indica stadium server, clicca 9 e scegli lo stadio che preferisci da i 39 aggiunti.

Quando hai finito le tue preferenze clicca barra spaziatrice per terminare le modifiche e avvia la partita.


Di base è tutto già impostato: se giochi la coppa Champions League avrai il pallone della champions, le grafiche e gli inni già associati, così anche per le altre competizioni, puoi però sempre forzare con evoswitcher quello che preferisci con la procedura che ti ho indicato (assicurati solo che per lo stadio sia selezionata in game la voce stadio di casa o stadio casuale).

Per gli stadi della juve, del Real Madrid ecc. Puoi invece effettuare la scelta internamente al gioco tra i 61 stadi che vi ho installato, anch'essi già associati alle rispettive squadre.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,224
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof