Serie BKT Patch per PTE Patch 3.1 (Pes 2019) aggiornato al DLC 4.2

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Ciao @a97dps,

mi spiace ma ammetto di non dedicare molta attenzione all'assegnazione degli scarpini. Che versione della PTEPatch compatibile al doc 4.2 utilizzi?

Io personalmente sfrutto l'ottimo lavoro di Cesc Fabregas. Nella sua versione, sono sicuro, ha importato il file edit direttamente dall'edit live update di Konami, suppongo gli scarpini seguano di conseguenza.
Se così non fosse potresti assegnarli correttamente tramite editor interno (anche se comprendo la cosa non sia il massimo).

Se non dovessero essere presenti i suoi boots (magari proprio mancanti nella conversione) potresti scaricare il complentissimo pacchetto scarpini di Hawke.

Spero di esserti stato di aiuto.

Anche io ho il gioco aggiornato grazie a Cesc. Puoi spiegarmi questo passaggio per importare l'edit dal live update di Konami? Grazie. Io ho inserito il file edit che fornisce lui.
 

Micionesb

Primi Calci
16 Settembre 2018
8
0
1
PSN ID
Micius84
La Versione 2 contiene i file per la cartella download e il file EDIT00000000 nella cartella save. Copia quest'ultimo e incollarlo nel percorso indicato nelle istruzioni di installazione in prima pagina. Di fatto devi sovrascrivere con questo il precedente Edit00000000
Va bene ho trovato, pero nel gioco non me lo fa caricare mi dice impossibile caricare il file che appartiene ad una versione diversa.Cosa devo fare?
 

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
Va bene ho trovato, pero nel gioco non me lo fa caricare mi dice impossibile caricare il file che appartiene ad una versione diversa.Cosa devo fare?

Hai installato tutti i file della cartella download di entrambe le versioni 1 e 2 e poi il file Edit00000000 della versione 2 e ti segnala errore legato ad una versione diversa?

Hai aggiornato pes al dlc 4.2?
 

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
Anche io ho il gioco aggiornato grazie a Cesc. Puoi spiegarmi questo passaggio per importare l'edit dal live update di Konami? Grazie. Io ho inserito il file edit che fornisce lui.

La versione di Cesc ha già i live update impostati, per questo anche gli scarpini dovrebbero essere assegnati secondo tale aggiornamento, almeno nella versione originale di Pes.
Ricordo che la ptepatch aveva qualche problema con gli scarpini anche nelle versioni precedenti laddove installata su una versione crackata, non riguardava la patch ma il dlc non ufficiale. Non so se è questo il caso
 

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
Ho aggiornato i file .cpk ed edit poiché mi sono accorto che non venivano caricati gli stadi (l'elenco ne comprendeva 51 invece dei 61 che ho installato).
Sarà sufficiente riscaricare i file:

  • ptepatch_upd4_1 (L e B)
  • ptepatch_upd - Serie B (solo se si è installata la Versione 2 per il Campionato Serie B)
  • EDIT00000000 (della versione che interessa)

Confermo la piena compatibilità dell'EvoSwitcher postato da ThunderGibson che può essere dunque installato su questa patch per la Serie B.

Sto caricando la cartella "content" dello Stadium Server per l'aggiunta di ulteriori 39 stadi già correttamente associati alle rispettive squadre.
Gli stessi impianti figurano anche tra quelli selezionabili nella lista random in modalità esibizione (scegliendo "Stadio Casuale" potranno capitare anche gli stadi sopradetti, senza la necessità di selezionarli tramite sider).
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
"N.B. Questa patch richiede la presenza della PTE Patch 2019 Update 3.1 - RELEASED 09/12/2018 già installata (non è necessario installare il file EDIT00000000)"

Naturalmente devo scaricare anche la pte patch 3.0 aio
 
  • Like
Reactions: Giac85

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,597
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988