Kits Serie B

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Non vi incazzate ...

Ognuno ragiona per considerazione e esperienze...

@Armandrillo ha i suoi motivi per le sue scelte , e come lui il suo team...

@thailandia63 anche tu avrai il tuo motivo... si sa quello che è successo senza ripeterlo...

Ogni admin e staff di ogni sito ha le sue regole...

Io ero stato illuso che nell fo ci sarebbero state le mie divise della Juve, ma all ultimo istante senza avviso è stata data precedenza a quello dello zio buffon ... amen per carità lui ha contribuito tanto è giusto sia stato così, ma nessuno a me lo ha comunicato....

Amici come prima e via!

Inutile stare a sentenziare le decisioni, gotetevi il gioco e quello che di buono offre ...

Il supporto di alcuni non è per forza di cose dovuto...

Ci si arragangia e via...

Buon pes a tutti!!!
Aspetta, ok il tuo discorso, ma ti abbiamo avvisato Eh, ti avevo scritto io in privato...
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Aspetta, ok il tuo discorso, ma ti abbiamo avvisato Eh, ti avevo scritto io in privato...

....avvisato del cambio all ultimo istante no...
se rileggi i messaggi, vedrai che
me ne sono accorto io dopo aver scaricato l fo e io ti ho scritto...
tu mi hai risposto che non era dipeso da te...
Però fa niente , tranquillo :)
 
D

Deletedmember15071

Guest
Se posso dire la mia, usare il forum in modo esplicito e/o implicito per fini personali non è edificante. Sicuramente, non persegue lo scopo per cui è stato creato, poi se vogliamo possiamo dire anche che la terra è piatta ma conosciamo la verità!
Bene, bravo. Clap!

Ora dimmi quale punto del regolamento questo Topic sta infrangendo.
Scommento che la maggior parte delle persone manco sa dell'esistenza di un regolamento XD

Ve lo linko per farvi un idea chiara, caso mai - Iddio ce ne scampi - debba segnalarvi per FLAME o per OFF TOPIC.
https://www.pesteam.it/forum/threads/regolamento.17276/

Fate i bravi leggete e andate a farvi un giro ;)
 
D

Deletedmember15071

Guest
Detto questo chiedo gentilmente ad un moderatore di cancellare TUTTI i messaggi dal #8 compreso
 

car54101

Pulcini
2 Dicembre 2014
55
34
18
Bene, bravo. Clap!

Ora dimmi quale punto del regolamento questo Topic sta infrangendo.
Scommento che la maggior parte delle persone manco sa dell'esistenza di un regolamento XD

Ve lo linko per farvi un idea chiara, caso mai - Iddio ce ne scampi - debba segnalarvi per FLAME o per OFF TOPIC.tti No
https://www.pesteam.it/forum/threads/regolamento.17276/

Fate i bravi leggete e andate a farvi un giro ;)
Infatti, io non parlavo del regolamento, che in effetti non conoscevo, ma dei principi che ispirano questo forum! Primo fra tutti la CONDIVISIONE!
Quello che volevo semplicemente dire è che simili comportamenti, anche se non esplicitamente previsti dal regolamento, vanno contro i principi di chi ha creato questo forum!
La mia è solo un'opinione e il regolamento prevede che sia rispettata!
Non ne fare una questione personale, è solo una valutazione oggettiva!!!
 
Ultima modifica:

tmarius81

Primi Calci
20 Dicembre 2015
12
6
3
PSN ID
Th3_Und34d_1981
scusate l'intromissione e buona sera anzitutto,ma dove si é mai visto e concepito,che una persona,con tutto rispetto per chi lavora alle patch,debba farsi donare soldi ? mi ricordo che un tempo nessuno vendeva la propria patch...ora come ora le donazioni vanno a gonfie vele su qualsiasi sito inerente al videogioco di quest'anno e non...io credo che già l'apprezzamento da parte dell'utente medio nei confronti di chi pubblica patch su qst forum e su altri forum anche,sia in qualche modo un punteggio,un qualcosa insomma che spinge il patcher ad andare avanti nel proprio lavoro,così facendo,posso anche sbagliarmi poiché la donazione non é d'obbligo,ci si scredita, difatti penso che ognuno desideri cm me medesimo scaricare una patch qualsiasi per godersi il gioco appieno,non che tutti non siamo in grado di crearne una,il fatto é che se uno lo fa per passione appunto non vedo perché la passione stessa debba essere a pagamento
 
  • Like
Reactions: ciko_77

car54101

Pulcini
2 Dicembre 2014
55
34
18
scusate l'intromissione e buona sera anzitutto,ma dove si é mai visto e concepito,che una persona,con tutto rispetto per chi lavora alle patch,debba farsi donare soldi ? mi ricordo che un tempo nessuno vendeva la propria patch...ora come ora le donazioni vanno a gonfie vele su qualsiasi sito inerente al videogioco di quest'anno e non...io credo che già l'apprezzamento da parte dell'utente medio nei confronti di chi pubblica patch su qst forum e su altri forum anche,sia in qualche modo un punteggio,un qualcosa insomma che spinge il patcher ad andare avanti nel proprio lavoro,così facendo,posso anche sbagliarmi poiché la donazione non é d'obbligo,ci si scredita, di fatti penso che ognuno desideri cm me medesimo scaricare una patch qualsiasi per godersi il gioco appieno,non che tutti non siamo in grado di crearne una,il fatto é che se uno lo fa per passione appunto non vedo perché la passione stessa debba essere a pagamento

Ha ragione, ma la tentazione di sfruttare un forum del genere, che ha un seguito importante, per creare dei benefici personali è troppo grande! Addio condivisone e passione!!!
Ci tengo, a precisare nuovamente che parlo sempre in generale, niente di personale!
 

car54101

Pulcini
2 Dicembre 2014
55
34
18
In ogni caso non 'sporcare" più questo "topic", mi sembra corretto! Quindi lasciamo la libertà che ognuno si merita e i provvedimenti a chi di competenza!
 
D

Deletedmember15071

Guest
Ma chi cazzo vi sta obbligando XD


@admin deve per forza intervenire. Avete pisciato fuori dal vaso con tutti i vostri sproloqui da talk-show di mediaset.
Questo è il mio Topic e se non vado contro il regolamento potete bellamente andare in altri topic ( fin troppo consono per i vostri standard xd )
Siete tutti segnalati.
 

tmarius81

Primi Calci
20 Dicembre 2015
12
6
3
PSN ID
Th3_Und34d_1981
seguo attentamente tutte le discussioni su qst forum,non sn mai intervenuto perché non ho mai voluto 'sporcare' lo stesso cn commenti puerili (generalizzando) ma credo che al di là di ciò che ho scritto non abbia infranto nulla perché c'é gente che crede che adulando il patcher o 'proteggendolo' coi discorsi quassù fa sì che la patch possa uscire qnt prima possibile,ciò che io volevo sottolineare é il pagamento della patch tramite donazione e qst é qnt,alla fine se io vi infastidisco coi miei commenti,io posso anche fermarmi qui cn qst'ultimo...
 

car54101

Pulcini
2 Dicembre 2014
55
34
18
Ma chi cazzo vi sta obbligando XD


@admin deve per forza intervenire. Avete pisciato fuori dal vaso con tutti i vostri sproloqui da talk-show di mediaset.
Questo è il mio Topic e se non vado contro il regolamento potete bellamente andare in altri topic.
Siete tutti segnalati.
Che paura! Il linguaggio è un po' scurrile, non accettare le opinioni degli altri è infantile da parte tua!
Mi hai segnalato perché immagino non CONDIVIDI la mia opinione, dovevo forse farmela pagare a questo punto!
Passo e chiudo, non voglio "sporcare"il tuo "topic"!
 
  • Like
Reactions: assocuori
D

Deletedmember15071

Guest
Che paura! Il linguaggio è un po' scurrile, non accettare le opinioni degli altri è infantile da parte tua!
Mi hai segnalato perché immagino non CONDIVIDI la mia opinione, dovevo forse farmela pagare a questo punto!
Passo e chiudo, non voglio "sporcare"il tuo "topic"!
E via 1 LOL


seguo attentamente tutte le discussioni su qst forum,non sn mai intervenuto perché non ho mai voluto 'sporcare' lo stesso cn commenti puerili (generalizzando) ma credo che al di là di ciò che ho scritto non abbia infranto nulla perché c'é gente che crede che adulando il patcher o 'proteggendolo' coi discorsi quassù fa sì che la patch possa uscire qnt prima possibile,ciò che io volevo sottolineare é il pagamento della patch tramite donazione e qst é qnt,alla fine se io vi infastidisco coi miei commenti,io posso anche fermarmi qui cn qst'ultimo...
Non ho bisogno di adulatori.
Come non devo giustificare le mie scelte.
Nessuno vi ha chiesto l'opinione, ma non essendo un Topic di argomentazione sulle mie scelte di vita, siete piu' che Off Topic.
Il Topic tratta i miei kits. Volete parlare dei kits? Ok ci sto tutta la vita, ma venire qui a "rompere" con faccende che esulano dal motivo dell'apertura di questo Thread e' altamente controproducente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,321
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12