Crei un'altra cartella WEPES poi metti una sottocartella Serie B con le foto e poi le importi su Ps4?Queste li devi mettere su un altra cartella ke ci sono solo queste... poi vai ad importa immagini ed e fatto
mi mandi link io nn l'ho trovati, grazie milleInglese 1-2, Spagna 1-2...Juve, Bundesliga,, liga portoghese, le altre sudamericane,... poi serie b da qui lo presa e anche le altre Europe
https://www.facebook.com/PESAMERICA...jrfPnMbs-kHO1ODv6Sv70BYGvukzWGH_AsC60&fref=nf ?Vai nella pagina di Facebook di loro.. ci sono dei post con i link
Tra
Tranquillo sono in lavorazione..
Anche io ho inserito le maglie della serie A a quelle fatte male,dopo aver inserito le maglie della B saresti tanto gentile da condividere un fo di sola serie b?Altri kit delle maglie non licenziate o dell anno scorso le ho cambiate.. Lazio, Chievo, Sampdoria ,Atalanta, ora metto Frosinone Napoli ed udinese.. e ci siamo messi con pes completo ad una settimana dall uscita
E poi dopo come si mettono?Anche io ho inserito le maglie della serie A a quelle fatte male,dopo aver inserito le maglie della B saresti tanto gentile da condividere un fo di sola serie b?