Kits Serie B Kits

Queste li devi mettere su un altra cartella ke ci sono solo queste... poi vai ad importa immagini ed e fatto

Inglese 1-2, Spagna 1-2...Juve, Bundesliga,, liga portoghese, le altre sudamericane,... poi serie b da qui lo presa e anche le altre Europe

Altri kit delle maglie non licenziate o dell anno scorso le ho cambiate.. Lazio, Chievo, Sampdoria ,Atalanta, ora metto Frosinone Napoli ed udinese.. e ci siamo messi con pes completo ad una settimana dall uscita

• Mi piace
Reazioni: Albertaus82
Si pc non so. Ma su Ps4 andavo su impostazioni della play.. andavo su memoria.. dati salvati .. pes 18 e li cancellavo

Altri kit delle maglie non licenziate o dell anno scorso le ho cambiate.. Lazio, Chievo, Sampdoria ,Atalanta, ora metto Frosinone Napoli ed udinese.. e ci siamo messi con pes completo ad una settimana dall uscita
Anche io ho inserito le maglie della serie A a quelle fatte male,dopo aver inserito le maglie della B saresti tanto gentile da condividere un fo di sola serie b?

Ci sono i link di tutte le squadre.. li scarichi li metti in una cartella wepes e le importi.. come hai fatto quelle della serie a fai queste.. l unica differenza e che serie a li mettevi nella 3 e 4 divisa.. nella serie b li puoi incollare nella 1 e 2

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,556
Ultimo utente registrato
Sc88life1