Kits Serie B Kits

Ciao, grande lavoro.. i KITS DEL PALERMO VANNO SISTEMATI , mancano diverse parti della divisa ufficiale.. grazie

• Mi piace
Reazioni: FkFifa
qKz41bA.png

bHWpRsn.png

N3dV4nx.png

USg9dmQ.png

ragazzi scusate il procedimento per inserirli? bisogna pure rinominare quando li scarico da qui con salva immag con il nome?

ragazzi scusate il procedimento per inserirli? bisogna pure rinominare quando li scarico da qui con salva immag con il nome?
Dipende, la PS4 si rincoglionisce se il nome e' troppo lungo e complicato.
Ad esempio se un kit e' salvato ed importato nella PS4 col nome di : Atalanta_kit_casa_2017_alternato_b3,
la console non lo importa, io di norma quando salvo rinomino cercando di mantenere nomi semplici e corti tipo: atalantap1
dove p1 sta per player 1, per dire.

Dipende, la PS4 si rincoglionisce se il nome e' troppo lungo e complicato.
Ad esempio se un kit e' salvato ed importato nella PS4 col nome di : Atalanta_kit_casa_2017_alternato_b3,
la console non lo importa, io di norma quando salvo rinomino cercando di mantenere nomi semplici e corti tipo: atalantap1
dove p1 sta per player 1, per dire.
tanto io lo metto per pc

@valegretamario domanda
ma se inizio ad importare questi loghi e kits poi posso aggiungere gli altri che rimangono in seguito?
domanda per tutti quelli che hanno gia provato i kits. dopo averli importati vi ha sballato l'aggiornamento delle rose?

@valegretamario domanda
ma se inizio ad importare questi loghi e kits poi posso aggiungere gli altri che rimangono in seguito?
domanda per tutti quelli che hanno gia provato i kits. dopo averli importati vi ha sballato l'aggiornamento delle rose?
I kit e le rose non sono connessi...infatti se hai solo importato kit puoi fare anche il Live Update e non incasina nulla.

• Mi piace
Reazioni: CR8

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom