Kits Serie B Kits

amindfullofshit128

Primi Calci
18 Settembre 2017
13
1
3
PSN ID
amindfullofshit128
Caricate stasera le varie divise anche quella della Ternana (la 1°) tutto ok ,perfetta l unica differenza è il colletto che nella realtà è nero... comunque di nuovo complimenti! Sbaglio o manca anche la cremonese
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Ciao ragazzi appena terminerete le squadre della b andrò a scaricare tutti questi kits Ma poi per installarli cosa bisogna fare nel concreto? Metterli in una chiavetta e poi inserirli squadra per squadra divisa per divisa?
 

T.S

Primi Calci
21 Gennaio 2016
6
2
3
PSN ID
Tony_Kingstone
Ciao ragazzi appena terminerete le squadre della b andrò a scaricare tutti questi kits Ma poi per installarli cosa bisogna fare nel concreto? Metterli in una chiavetta e poi inserirli squadra per squadra divisa per divisa?
io ho fatto così:)
 

nakazawa74

Esordienti
14 Agosto 2017
109
115
43
Complimenti a tutti per il lavoro svolto........Volevo solo segnalarvi una cosa.........
il Brescia da sabato scorso ha cambiato le maglie. Ora sul retro c'è questo logo.
Grazie a chi potrà crearla ad hoc.
 

Allegati

  • maglia_omr.jpg
    maglia_omr.jpg
    23.8 KB · Visualizzazioni: 10

amindfullofshit128

Primi Calci
18 Settembre 2017
13
1
3
PSN ID
amindfullofshit128
Ciao ragazzi appena terminerete le squadre della b andrò a scaricare tutti questi kits Ma poi per installarli cosa bisogna fare nel concreto? Metterli in una chiavetta e poi inserirli squadra per squadra divisa per divisa?
si...io almeno ho fatto cosi devi prima importare le immagini (salvate in una cartella rinominata WEPES) e poi squadra per squadra, divisa per divisa incolli l'immagine modificata
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,256
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12