[Serie A - Serie B 4 kits] Kimi85&Sergkind V2.0 WINTER EDITION 23/24 DISPONIBILE

17 Luglio 2011
85
32
18
[Serie A - Serie B 4 kits] Kimi85 V1 23/24 PS4-PS5 DISPONIBILE
Visualizza allegato 300630



ISTRUZIONI ALL'INTERNO DEL FILE ZIP

IMPORTANTE QUESTA VERSIONE FUNZIONA SOLTANTO CON GLI FO DI @Kimi85

Il file zip è composto da 3 file wepes
1. La winter edition di gennaio 2023
2. La nuova versione di @Kimi85
3. Il file per avere 4 kits

Per chi non utilizza la versione di Kimi bisogna inizializzare Pes2021 ed installare in ordine i tre file WEPES

PER CHI GIA' UTILIZZA Kimi85 V1 23/24 PS4-PS5 PUO' INSTALLARE SOLTANTO IL TERZO FILE WEPES DIRETTAMENTE SE CI SONO PROBLEMI DI SPAZIO SULLE IMMAGINI DOVETE CANCELLARE LE MAGLIE DI SQUADRE CHE NON INTERESSANO.

Le squadre di Serie A e B con 4 kits li troverete sparse tra La Liga 2 , Altre Europa e Bundesliga, e dovranno essere trasferire con Struttura Competizione sostituendo le originali Fake dove troverete soltanto giocatori thailandesi, ho fatto in modo di lasciare 5 squadre della Liga 2 spagnola in modo da poter salire in liga tranquillamente, non è stato modificato nessun altro campionato a parte la Liga 2 e alcune squadre Altre Europa.

Altre note: Non troverete Pogba e Fagioli sulla Juventus, le formazioni e i moduli delle squadre le ho inserite su alcune info di qualche mese fa , se non vi aggradano li potete modificare a vostro piacimento.

Special Thanks ai Kitmakers
@Nevil72
@mi67
@ENRI05_OFFICIAL
@Domenico.C
Ma Pogba e Fagioli risultato sempre nel gioco o son stati eliminati?
Ma gli aggiornamenti che farà in futuro Kimi85, con questa versione lì potremo scaricare tranquillamente oppure no?
Ancora Grazie per tutto questo sacrificio di lavoro che avete fatto
 

Deepthroath

Esordienti
15 Ottobre 2010
132
47
28
Ciao, ho iniziato ad aggiornare le formazioni perchè confusionarie e al momento ho notato due mancanze:
- HIEN del Verona
- BELTRAN della Fiorentina
Mi confermi che mancano questi giocatori?
 

palombaro143

Pulcini
18 Settembre 2015
32
17
8
[Serie A - Serie B 4 kits] Kimi85 V1 23/24 PS4-PS5 DISPONIBILE
Visualizza allegato 300630



ISTRUZIONI ALL'INTERNO DEL FILE ZIP

IMPORTANTE QUESTA VERSIONE FUNZIONA SOLTANTO CON GLI FO DI @Kimi85

Il file zip è composto da 3 file wepes
1. La winter edition di gennaio 2023
2. La nuova versione di @Kimi85
3. Il file per avere 4 kits
P.s. non c'è bisogno di eliminare le immagini durante le 3 installazioni
la winter edition è soprovvista di moltissimi kits obsoleti


Per chi non utilizza la versione di Kimi bisogna inizializzare Pes2021 ed installare in ordine i tre file WEPES

PER CHI GIA' UTILIZZA Kimi85 V1 23/24 PS4-PS5 PUO' INSTALLARE SOLTANTO IL TERZO FILE WEPES DIRETTAMENTE SE CI SONO PROBLEMI DI SPAZIO SULLE IMMAGINI DOVETE CANCELLARE LE MAGLIE DI SQUADRE CHE NON INTERESSANO.

Le squadre di Serie A e B con 4 kits li troverete sparse tra La Liga 2 , Altre Europa e Bundesliga, e dovranno essere trasferire con Struttura Competizione sostituendo le originali Fake dove troverete soltanto giocatori thailandesi, ho fatto in modo di lasciare 5 squadre della Liga 2 spagnola in modo da poter salire in liga tranquillamente, non è stato modificato nessun altro campionato a parte la Liga 2 e alcune squadre Altre Europa.

Altre note: Non troverete Pogba e Fagioli sulla Juventus, le formazioni e i moduli delle squadre le ho inserite su alcune info di qualche mese fa , se non vi aggradano li potete modificare a vostro piacimento.

Special Thanks ai Kitmakers
@Nevil72
@mi67
@ENRI05_OFFICIAL
@Domenico.C
Ciao , non riesco ad aprire le istruzioni con i vari formati , posso cancellare i primi due file dalla
Cartella e usare solo il terzo ? Ciao e grazie per lo sbatta
 

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Ciao , non riesco ad aprire le istruzioni con i vari formati , posso cancellare i primi due file dalla
Cartella e usare solo il terzo ? Ciao e grazie per lo sbatta
Se hai gia Fo di Kimi come detto in prima pagina puoi effettuarlo altrimenti devi seguire la guida

ecco il file txt

Screenshot 2023-11-07 alle 10.26.01.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: palombaro143

doriano82

Pulcini
14 Novembre 2018
92
38
18
PSN ID
doriano82
Segnalo il nome corretto é UC Sampdoria
Domanda: hai usato gli stessi giocatori presenti nei file ted di Kimi???o hai fatto modifiche?
 

palombaro143

Pulcini
18 Settembre 2015
32
17
8
[Serie A - Serie B 4 kits] Kimi85 V1 23/24 PS4-PS5 DISPONIBILE
Visualizza allegato 300630



ISTRUZIONI ALL'INTERNO DEL FILE ZIP

IMPORTANTE QUESTA VERSIONE FUNZIONA SOLTANTO CON GLI FO DI @Kimi85

Il file zip è composto da 3 file wepes
1. La winter edition di gennaio 2023
2. La nuova versione di @Kimi85
3. Il file per avere 4 kits
P.s. non c'è bisogno di eliminare le immagini durante le 3 installazioni
la winter edition è soprovvista di moltissimi kits obsoleti


Per chi non utilizza la versione di Kimi bisogna inizializzare Pes2021 ed installare in ordine i tre file WEPES

PER CHI GIA' UTILIZZA Kimi85 V1 23/24 PS4-PS5 PUO' INSTALLARE SOLTANTO IL TERZO FILE WEPES DIRETTAMENTE SE CI SONO PROBLEMI DI SPAZIO SULLE IMMAGINI DOVETE CANCELLARE LE MAGLIE DI SQUADRE CHE NON INTERESSANO.

Le squadre di Serie A e B con 4 kits li troverete sparse tra La Liga 2 , Altre Europa e Bundesliga, e dovranno essere trasferire con Struttura Competizione sostituendo le originali Fake dove troverete soltanto giocatori thailandesi, ho fatto in modo di lasciare 5 squadre della Liga 2 spagnola in modo da poter salire in liga tranquillamente, non è stato modificato nessun altro campionato a parte la Liga 2 e alcune squadre Altre Europa.

Altre note: Non troverete Pogba e Fagioli sulla Juventus, le formazioni e i moduli delle squadre le ho inserite su alcune info di qualche mese fa , se non vi aggradano li potete modificare a vostro piacimento.

Special Thanks ai Kitmakers
@Nevil72
@mi67
@ENRI05_OFFICIAL
@Domenico.C
Appena messo il file per serie a e b , ci vuole un attimo a sistemare le squadre . Avete fatto un lavoro della Madonna , davvero tanti complimenti , si vede che vi siete sbattuti
 
  • Like
Reactions: sergkind

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Credo non siano gli stessi, altrimenti Hien e Beltran non mancherebbero
Ti posso assicurare che il file è uguale a quello di Kimi , in quattro giorni ho effettuato più di 1800 trasferimenti di giocatori a mano , su 76 squadre sicuramente qualche giocatore erroneamente è andato in qualche squadra straniera ,tutto è correttivo ivi compreso il nome della samp , le critiche devono essere costruttive...
 

sabo91

Primi Calci
5 Aprile 2020
2
2
3
PSN ID
pellsa10
Ti posso assicurare che il file è uguale a quello di Kimi , in quattro giorni ho effettuato più di 1800 trasferimenti di giocatori a mano , su 76 squadre sicuramente qualche giocatore erroneamente è andato in qualche squadra straniera ,tutto è correttivo ivi compreso il nome della samp , le critiche devono essere costruttive...
Se può servire, ho trovato HIEN nel Rayong FC (thai League) e Beltràn nella Fiorentina fake
 

dastan91

Pulcini
14 Ottobre 2016
53
9
8
PSN ID
MiroKlose1991
Salve, se volessi scaricare questo aggiornamento,implementando quello di Kimi , senza nessun conflitto tra i vari formati o file Ted? Estraggo solamente serie A e B , copio e sovrascrivo?
 

Deepthroath

Esordienti
15 Ottobre 2010
132
47
28
Ti posso assicurare che il file è uguale a quello di Kimi , in quattro giorni ho effettuato più di 1800 trasferimenti di giocatori a mano , su 76 squadre sicuramente qualche giocatore erroneamente è andato in qualche squadra straniera ,tutto è correttivo ivi compreso il nome della samp , le critiche devono essere costruttive...
Ma figurati, lungi da me criticare, era solo una supposizione visto che nel FO di Kimi c'erano. Anzi, il fatto di poterli trovare in altre squadre è già una notizia :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,660
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91