[Serie A - Serie B 4 kits] Kimi85&Sergkind V2.0 WINTER EDITION 23/24 DISPONIBILE

Ciao, ma una volta installato il tuo fo bisogna sistemare solo la serie a e b perché gli altri campionati li abbiamo sistemati dopo l'installazione del fo di Kimi?
Grazie per la risposta e per il grande lavoro che avete fatto, siete mitici!!

Ciao, ma una volta installato il tuo fo bisogna sistemare solo la serie a e b perché gli altri campionati li abbiamo sistemati dopo l'installazione del fo di Kimi?
Controllarli non ti costa nulla... perché se non sbaglio c'è qualcosa da sistemare anche negli altri campionati del FO.

• Mi piace
Reazioni: Pessato
gran bel lavoro
sono stati sitemati anche i capelli di saponara ormai pelato o dello stesso lukaku anch egli senza capelli?

Sbaglio i con il nuovo aggiornamento super bello SERIE a e B il Torino non ha il suo stadio Grande Torino Olimpico?!

Ciao devo controllare ma ci sono Giocatori gia preimpostati da Konami in cui non è possibile effettuare alcuna modifica

Ciao si basta installare tutte le squadre del terzo file zippato

• Mi piace
Reazioni: Pessato
Manca anche Temeze! Che nella versione prima c'era!!!
Riguardo allo stadio Olimpico Grande Torino c'è soltanto il fake che è stadio Orione puoi modificare il nome sul menu modifica squadre e chiamarlo come vuoi, riguardo a Temeze come specificato prima in altri thread avrò dimenticato di trasferirlo, devi cercarlo su Torino Fake o sul campionato thailandese , nei prossimi update sistemerò il tutto.
Comunicatemi se non trovate qualche giocatore nella squadre in modo che effettui le opportune correzioni

Ultima modifica:
E' la versione nativa del file di Kimi85 con la differenza di avere la serie A e B (eccetto Reggiana-Cittadella e Venezia) modificabile
Nel modificare la struttura competizione, ho visto che le squadre di serie A da andare a sostituire alle fake erano facilmente individuabili grazie al nome (esempio: AS Roma quella con 4 kits, Roma quella fake). Per quanto riguarda invece la serie B, nell'importazione ho visto che solo alcune squadre erano in altre leghe e da sostituire alle fake. Mi confermi che le altre invece sono state sovrascritte (esempio: Catanzaro) e quindi non esiste la doppia versione (4 kit e fake)?

se sono giocatori con i volti reali creati dal gioco non si possono modificare i capelli
Ciao non ho usato il campionato Turco, nel FO di Kimi sono state inserite le squadre neo promosse dei vari campionati Turco, Belga, Scozzese, Francese, etc. queste squadre sono tutte modificabili , ho fatto in modo di non toccare nessun campionato tranne la Liga 2 , appena completerò tutte le altre squadre in Altre Europa (Salisburgo; Sturm Graz, Ludogoretz, Stella Rossa etc.)con successivi update rimarranno le squadre iniziali dei campionati non modificabili di base del gioco, purtroppo bisogna trovare dei compromessi....

• Mi piace
Reazioni: librino by night
Nel modificare la struttura competizione, ho visto che le squadre di serie A da andare a sostituire alle fake erano facilmente individuabili grazie al nome (esempio: AS Roma quella con 4 kits, Roma quella fake). Per quanto riguarda invece la serie B, nell'importazione ho visto che solo alcune squadre erano in altre leghe e da sostituire alle fake. Mi confermi che le altre invece sono state sovrascritte (esempio: Catanzaro) e quindi non esiste la doppia versione (4 kit e fake)?
Si confermo Catanzaro, Palermo, Feralpisalo,Como, Ternana, Lecco , Brescia,Bari, Modena non so se dimentico qualche altra sono già modificabili in quanto non presenti su Pes 2021 all'uscita del gioco

• Mi piace
Reazioni: Deepthroath
Raga se vi fà piacere potete effettuare una donazione a @Kimi85 senza di lui questo FO non avrebbe visto la luce

IMPORTANTE

- DONAZIONI -

Il FO e' TOTALMENTE GRATUITO

Qualora vorreste fare una piccola donazione(per ringraziarci, o semplìcemente per offrirci un caffè) vi lascio il link di seguito :)

LINK
256305-1a865a419d5c123625c9660404e06b5f.jpg

https://paypal.me/Kimistapes?country.x=IT&locale.x=it_IT

Oppure IBAN(intestato Andrea Marcelli)

IBAN: IT25C3608105138297239597262

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Riguardo allo stadio Olimpico Grande Torino c'è soltanto il fake che è stadio Orione puoi modificare il nome sul menu modifica squadre e chiamarlo come vuoi, riguardo a Temeze come specificato prima in altri thread avrò dimenticato di trasferirlo, devi cercarlo su Torino Fake o sul campionato thailandese , nei prossimi update sistemerò il tutto.
Comunicatemi se non trovate qualche giocatore nella squadre in modo che effettui le opportune correzioni
Grazie mille!!!

Salve a tutti, perdonate l'ignoranza o la ripetitività della domanda (magari è stato già chiesto).
Ma una volta installato questo FO con la Serie A+B da 4 kit, cosa accade poi con le qualificazioni di default alle competizioni europee al primo anno di master?
Per esempio, se prendo il Napoli che di base parte dall' Europa League, in questo caso cosa succede? Grazie e complimenti per il grandissimo lavoro svolto!

Il volendam non si trova (eredivise) ora non so se è un errore del tuo file opzioni o del precedente di Kimi…
Non c'è perche lo slot è stato preso da una squadra di Serie A, questo FO è diverso da quello di Kimi anche se la base è la stessa, tra un pò nel prossimo update non troverai neanche le altre squadre neo promosse Grasshopper, Go Eagles , Hearts, etc. verranno sostituite da squadre Europee , in questa maniera si potrà fare una ML con Champions ed Europa League senza squadre fake, già ho trovato la soluzione....
Gli slot modificabili sono pochi o si sceglie la versione di KImi con le neopromosse nei campionati europei minori o le squadre di serie A - B con 4 kits, purtroppo come detto precedentemente bisogna scendere a compromessi...

Manca anche Temeze! Che nella versione prima c'era!!!
Ieri ho completato il check tra serie A e serie B.
Tameze è nel Chiangrai United, poi c'è un altro giocatore da aggiungere che non ricordo il nome (:) ) che si trova nella squadra della Thai League cheha un nome lunghissimo e che termina in Nazda (o qualcosa del genere)...scusate l'approssimazione ma era tardi e la notte ha fatto dimenticare tutto :cool:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online