Segnalazioni PESFan.it FO V.8

Tosco46

Pulcini
11 Ottobre 2012
90
13
8
MastersGenius ha detto:
Tosco46 ha detto:
patch bellissima ma i numeri e nomi delle squadre inglesi da cambiare i caratteri chelsea-newcastle-arsenal carattere 3 city carattere 6 liverpool 4 nomi per tutti li stadi inglesi allo shaktar-olimpyacos cambiare stadio inserire amsterdam arena oppure il mary stadium.io lo fatto e rende tantissimo se è possibile modificare aspetto a pereyra-maicosuel-udinese valdes parma Dybala palermo questi sono giocatori fantastici.poi sara' perfetta.

poi manca acosty ex viola nella juvestabia

Scusami, i nomi agli stadi mi risulta ci siano tutti... quale mancherebbe? mancava solo da assegnare il Massimino al Catania che una volta assegnato compare anche il nome.
Che significa shaktar-olympiacos cambiare stadio?
amsterdam arena e mary stadium sono preferenze tue ma purtroppo non ci sono più slot e accontentare tutti, per quanti siete, risulta pressochè impossibile :)
Acosty è presente come A. Maxwell
se a te piace giocare contro lo shaktar e l'olimpiacos nello studio orione è un piacere tuo non mio e all'ajax basterebbe mettere il mary stadium e nominarlo come amsterdam arena e il gioco è fatto capito.
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
Tosco46 ha detto:
se a te piace giocare contro lo shaktar e l'olimpiacos nello studio orione è un piacere tuo non mio
Un tono diverso è sempre ben accetto.
Purtroppo si tratta di cose soggettive. Anche modificando, magari faremmo contento te e scontento qualcun altro. Per questo, quando non siamo sicuri, preferiamo lasciare le cose come konami le ha fatte. Poi sei libero di modificarti il nostro FO come preferisci ;)
 

RENTONBOY

Primi Calci
10 Dicembre 2012
15
3
3
CIAO COMPLIMENTI PER IL FILE OPZIONI !!
VOLEVO SEGANALARVI ALCUNE MODIFICHE(BANALITA') PER PERFEZIONARE LA SERIE B.

LUPOLI (GROSSETO),PIEDE SX E SP/AL
DI GENNARO (SPEZIA) ,PIEDE SX CAV/AL/SP
CERAVOLO (REGGINA) SP/CF DX
ZAZA (ASCOLI) SP/CA/AL PIEDE SX ed un po' più forte (a mio avviso uno dei migliori giovani della serie B)

ciao e complimenti di nuovo !!!
 

joepae

Pulcini
1 Novembre 2011
44
0
6
Jonathan Pereira Rodriguez, 25 anni dal Betis Siviglia al Villareal..(quindi da mettere negli svincolati..)...;)!
 

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
ciao ragazzi, stavo giocando una partita di master col bologna. Sfida contro il Napoli, attaccato partenopeo con Cavani, Campagnaro: non ho idea se questo difensore possa realmente giocare anche in attacco ma io per evitare ciò ho tolto dalle varie posizioni ricoperte dal giocatore quella di punta :D
 

michele

Giovanissimi B
5 Ottobre 2010
228
0
16
Tricknl ha detto:
ciao ragazzi, stavo giocando una partita di master col bologna. Sfida contro il Napoli, attaccato partenopeo con Cavani, Campagnaro: non ho idea se questo difensore possa realmente giocare anche in attacco ma io per evitare ciò ho tolto dalle varie posizioni ricoperte dal giocatore quella di punta :D

In effetti anche a me è successo poco fa, e mi ha pure fatto un gol...
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
Credo, ma potrei sbagliarmi, che Campagnaro nei ruoli abbia anche quello di punta. Almeno, negli scorsi pes era così.
 

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
michele ha detto:
Tricknl ha detto:
ciao ragazzi, stavo giocando una partita di master col bologna. Sfida contro il Napoli, attaccato partenopeo con Cavani, Campagnaro: non ho idea se questo difensore possa realmente giocare anche in attacco ma io per evitare ciò ho tolto dalle varie posizioni ricoperte dal giocatore quella di punta :D

In effetti anche a me è successo poco fa, e mi ha pure fatto un gol...

uaahahahah anche a me!!! Però son riuscito a vincere cmq 4-2 col Bologna
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Solo un appunto, il Riva dell italia classic l avete messo voi? Perché nel gioco originale anche il nome farlocco è un altro,(Fil Ilsaci e non Ricchini) ed è senza capelli, penso sia Schillaci
 

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
altra cosa riguardante la master: sto affrontando una master con la serie a Tim ... la coppa italia ha andata e ritorno; va modificata nella sezione apposita e messo solo andata.
 

Rayek

Esordienti
26 Ottobre 2009
155
6
18
Tricknl ha detto:
ciao ragazzi, stavo giocando una partita di master col bologna. Sfida contro il Napoli, attaccato partenopeo con Cavani, Campagnaro: non ho idea se questo difensore possa realmente giocare anche in attacco ma io per evitare ciò ho tolto dalle varie posizioni ricoperte dal giocatore quella di punta :D
Hai fatto bene a togliere la posizione di punta. Sebbene Campagnaro abbia giocato fino a un certo punto della carriera da attaccante, sono anni ormai che fa solo il difensore e nessuno si sognerebbe di metterlo punta.
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
Rayek ha detto:
Tricknl ha detto:
ciao ragazzi, stavo giocando una partita di master col bologna. Sfida contro il Napoli, attaccato partenopeo con Cavani, Campagnaro: non ho idea se questo difensore possa realmente giocare anche in attacco ma io per evitare ciò ho tolto dalle varie posizioni ricoperte dal giocatore quella di punta :D
Hai fatto bene a togliere la posizione di punta. Sebbene Campagnaro abbia giocato fino a un certo punto della carriera da attaccante, sono anni ormai che fa solo il difensore e nessuno si sognerebbe di metterlo punta.

Anche se fosse sarebbe molto strano, ancora di più per un gioco, sono anch'io per togliergli punta, se davvero ce l'ha :p
 

simone1979

Esordienti
6 Dicembre 2012
188
1
18
Rayek ha detto:
Tricknl ha detto:
ciao ragazzi, stavo giocando una partita di master col bologna. Sfida contro il Napoli, attaccato partenopeo con Cavani, Campagnaro: non ho idea se questo difensore possa realmente giocare anche in attacco ma io per evitare ciò ho tolto dalle varie posizioni ricoperte dal giocatore quella di punta :D
Hai fatto bene a togliere la posizione di punta. Sebbene Campagnaro abbia giocato fino a un certo punto della carriera da attaccante, sono anni ormai che fa solo il difensore e nessuno si sognerebbe di metterlo punta.



Idem McDonald Mariga.... Ok centrocampista ma punta proprio no !
 

PesPlayer

Primi Calci
14 Dicembre 2012
10
0
1
Innanzitutto complimenti per la v8, stupenda come sempre ;)

Ho notato che giocando la Coppa Libertadores con il Corinthians in squadra c'erano Castan e Marquinhos (ora alla Roma). E' normale?
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
PesPlayer ha detto:
Innanzitutto complimenti per la v8, stupenda come sempre ;)

Ho notato che giocando la Coppa Libertadores con il Corinthians in squadra c'erano Castan e Marquinhos (ora alla Roma). E' normale?
Si perché è la Libertadores dell anno scorso
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,051
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online