Segnalazioni PESFan.it FO V.8

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Segnalate qui eventuali errori della v.8 :D

NB: siete pregati di segnalare solo le cose da sistemare, non le vostre preferenze, ad esempio vorrei la capigliatura e il volto a Lavezzi. Per queste cose ci penseremo noi, perchè per fortuna siete tanti, e quindi è purtroppo impossibile accontentare tutti
 

pasgio

Pulcini
12 Ottobre 2011
65
0
6
ho visto che è stato creato il Massimino...però mi pare di aver visto che non è stato assegnato al Catania

e poi Angel del Verona rinominarlo in Crespo che è il cognome giusto e anche Cesar invece è Verdun.

Prendere il Bacinovic dalla Slovenia e metterlo al Verona e cancellare quello che ora c'è.

Per il Padova prendere dal Venezuela R. Feltscher e togliere F. Feltscher che riandrà solo nel Venezuela.
 

Svag3llo

Esordienti
28 Novembre 2010
135
0
16
vanno controllate le carte abilità bundes e serie b ragazzi, ci sono gioc. tipo klasnic con carte che non sono dei loro ruoli,tipo klasnic è solo p e ha talismano x dire. e nella b bisognerebbe aggiungere qlc carta, anche solo quelle verdi tipo tocco di esterno o rimessa lunga xkè solo una decina di gioc hanno carte

ganso va nel san paolo
alex ex fenerbache al coritiba al posto di franca che è in prestito ora.
svincolare larrivey dal cagliari e arismendi dallo stoke city

modificare capelli a tozser merkel moretti e jorquera del genoa e bertolacci farlo mancino
marquinho roma va messo mancino
 

mick

Pulcini
1 Ottobre 2012
22
0
1
Modificare i numeri di maglia di pemier, bundesliga, liga sagres e serie b (esteticamente) aggiustare qualche trasferimento e mettee tutti tutti gli stadi tipo il massimino assegnandolo al catania ( io l' ho inserito il nome manualmente) per il resto Fo SPETTACOLARE... FENOMENALI veramente.
Adesso voglio iniziare DUM finalmente :)
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
mick ha detto:
Modificare i numeri di maglia di pemier, bundesliga, liga sagres e serie b (esteticamente) aggiustare qualche trasferimento e mettee tutti tutti gli stadi tipo il massimino assegnandolo al catania ( io l' ho inserito il nome manualmente) per il resto Fo SPETTACOLARE... FENOMENALI veramente.
Adesso voglio iniziare DUM finalmente :)
tu li hai sistemai i numeri? se si quali hai messo?
 

Tosco46

Pulcini
11 Ottobre 2012
90
13
8
patch bellissima ma i numeri e nomi delle squadre inglesi da cambiare i caratteri chelsea-newcastle-arsenal carattere 3 city carattere 6 liverpool 4 nomi per tutti li stadi inglesi allo shaktar-olimpyacos cambiare stadio inserire amsterdam arena oppure il mary stadium.io lo fatto e rende tantissimo se è possibile modificare aspetto a pereyra-maicosuel-udinese valdes parma Dybala palermo questi sono giocatori fantastici.poi sara' perfetta.

Avatar utente
Tosco46

Messaggi: 12
Iscritto il: 11/10/2012, 17:00
PSN ID: Toscox

poi manca acosty ex viola nella juvestabia
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
IMPORTANTE: Il Padova risulta troppo debole in attacco...Infatti la formazione è completamente sbagliata.
Quella corretta è questa (3-4-1-2): PT. Anania

DC (da destra a sinistra) Cionek Piccioni Trevisan

CLD Rispoli TERZ. SIN. Renzetti
MED Viviani CC Cuffa
ESA Farias
SP Cutolo P Granoche

Ottima la segnalazione sul DC Feltscher, di cui sopra. Consiglio anche di mettergli un testone di lunghi capelli ricci biondi (simili a Fellaini, ma un po' meno voluminosi).
Bisogna inserire Emiliano Bonazzoli (centravanti, nuovo acquisto da svincolato).
Suggerisco per maggiore visibilità di mettere come 2^ Divisa quella Gialla e nera (in trasferta il Padova la usa di più). E di mettere la rossa e bianca, o Nera e gialla al Portiere.
 

luque16

Pulcini
13 Ottobre 2011
39
0
6
ilragno70 ha detto:
IMPORTANTE: Il Padova risulta troppo debole in attacco...Infatti la formazione è completamente sbagliata.
Quella corretta è questa (3-4-1-2): PT. Anania

DC (da destra a sinistra) Cionek Piccioni Trevisan

CLD Rispoli TERZ. SIN. Renzetti
MED Viviani CC Cuffa
ESA Farias
SP Cutolo P Granoche

Ottima la segnalazione sul DC Feltscher, di cui sopra. Consiglio anche di mettergli un testone di lunghi capelli ricci biondi (simili a Fellaini, ma un po' meno voluminosi).
Bisogna inserire Emiliano Bonazzoli (centravanti, nuovo acquisto da svincolato).
Suggerisco per maggiore visibilità di mettere come 2^ Divisa quella Gialla e nera (in trasferta il Padova la usa di più). E di mettere la rossa e bianca, o Nera e gialla al Portiere.

Si formazione completamente sbagliata, ne esce il peggio attacco della serieB impensabile, e poi oltre all errore dei fratelli, d' accordo sulla maglia del portire, o la nera o l' azzurra.
Sulla seconda maglia poi questione di gusti, quest' anno ho preso la seconda perciò ho piacere ci sia nel gioco poi alla fine va bene pure la gialla giustamente piu usata.

Curiosità per segnalare scarpini e accessori del Padova dove devo farlo?
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Mi scuso in anticipo,pero visto che nessuno mi risponde nella sezione del FO scrivo qui,inizio per dire che avere sempre fatto un grande lavoro per far diventare questo gioco il piu completo possibile e avvicinarlo alla realtà,ma io mi chiedo e possibile avere un link con la serie B??

GRAZIE E MI SCUSO ANCORA PER LA SEZIONE SBAGLIATA!!!
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
luque16 ha detto:
ilragno70 ha detto:
IMPORTANTE: Il Padova risulta troppo debole in attacco...Infatti la formazione è completamente sbagliata.
Quella corretta è questa (3-4-1-2): PT. Anania

DC (da destra a sinistra) Cionek Piccioni Trevisan

CLD Rispoli TERZ. SIN. Renzetti
MED Viviani CC Cuffa
ESA Farias
SP Cutolo P Granoche

Ottima la segnalazione sul DC Feltscher, di cui sopra. Consiglio anche di mettergli un testone di lunghi capelli ricci biondi (simili a Fellaini, ma un po' meno voluminosi).
Bisogna inserire Emiliano Bonazzoli (centravanti, nuovo acquisto da svincolato).
Suggerisco per maggiore visibilità di mettere come 2^ Divisa quella Gialla e nera (in trasferta il Padova la usa di più). E di mettere la rossa e bianca, o Nera e gialla al Portiere.

Si formazione completamente sbagliata, ne esce il peggio attacco della serieB impensabile, e poi oltre all errore dei fratelli, d' accordo sulla maglia del portire, o la nera o l' azzurra.
Sulla seconda maglia poi questione di gusti, quest' anno ho preso la seconda perciò ho piacere ci sia nel gioco poi alla fine va bene pure la gialla giustamente piu usata.

Curiosità per segnalare scarpini e accessori del Padova dove devo farlo?
per scarpini e accessori scrivete pure qui -> http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=171&t=8472&p=303303#p303303 grazie! (attenzione, cerca di essere preciso e sicuro)
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
Tosco46 ha detto:
patch bellissima ma i numeri e nomi delle squadre inglesi da cambiare i caratteri chelsea-newcastle-arsenal carattere 3 city carattere 6 liverpool 4 nomi per tutti li stadi inglesi allo shaktar-olimpyacos cambiare stadio inserire amsterdam arena oppure il mary stadium.io lo fatto e rende tantissimo se è possibile modificare aspetto a pereyra-maicosuel-udinese valdes parma Dybala palermo questi sono giocatori fantastici.poi sara' perfetta.

poi manca acosty ex viola nella juvestabia

Scusami, i nomi agli stadi mi risulta ci siano tutti... quale mancherebbe? mancava solo da assegnare il Massimino al Catania che una volta assegnato compare anche il nome.
Che significa shaktar-olympiacos cambiare stadio?
amsterdam arena e mary stadium sono preferenze tue ma purtroppo non ci sono più slot e accontentare tutti, per quanti siete, risulta pressochè impossibile :)
Acosty è presente come A. Maxwell
 

ivan91

Primi Calci
6 Dicembre 2012
1
0
1
Em1x96 allora io ho scaricato la v8 ma cuando metto il gioco che sta per avviare mi dice caricamento fallito mi dice di scaricare i contenuti e aggiornare i file dati.cosa dovrei fare?
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Boateng84 ha detto:
Mi scuso in anticipo,pero visto che nessuno mi risponde nella sezione del FO scrivo qui,inizio per dire che avere sempre fatto un grande lavoro per far diventare questo gioco il piu completo possibile e avvicinarlo alla realtà,ma io mi chiedo e possibile avere un link con la serie B??

GRAZIE E MI SCUSO ANCORA PER LA SEZIONE SBAGLIATA!!!

C'era già eccolo
variante con i loghi della serie B...

http://www.mediafire.com/?q0bane7ky7au0nc
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Manuel 84 ha detto:
Boateng84 ha detto:
Mi scuso in anticipo,pero visto che nessuno mi risponde nella sezione del FO scrivo qui,inizio per dire che avere sempre fatto un grande lavoro per far diventare questo gioco il piu completo possibile e avvicinarlo alla realtà,ma io mi chiedo e possibile avere un link con la serie B??

GRAZIE E MI SCUSO ANCORA PER LA SEZIONE SBAGLIATA!!!

C'era già eccolo
variante con i loghi della serie B...

http://www.mediafire.com/?q0bane7ky7au0nc
Grazie per la risposta vengono messi i loghi della serie B al posto di quali altri loghi?
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
Bradley degli USA è ancora non modificato, non quello aggiornato della Roma, grazie anticipatemente :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online