Segnalazioni PESFan.it FO V.8

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Ciao Admin, c'è un errore grossolano nella BundesLiga. Il Borussia Monchengladbach ha una rosa di soli 16 giocatori.... penso ne manchi qualcuno..
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Anche Ambrosini in master lo trovi in attacco nel Milan. È ridicolo, ma siccome ha la forma migliore di pato o pazzini gioca più lui di punta di loro. Andrebbe tolta la posizione p dal suo profilo.
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Altro errore è il doppione del terzino sinistro del Novara di colore(il nome mi sfugge, quello che stava nel Genoa e ora al Novara di 21 coi capelli un po' strani).
In pratica esiste nel Novara e in nazionale mi pare della costa d'Avorio o Ghana. Quindi in master hai due giocatori identici.
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
Willians è doppio, sia al Flamengo che all'Udinese, quindi andrebbe eliminato dal Flamengo o va bene così?
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
Ho letto che avete scritto di non segnalare di modificare capigliature, ma visto che mi sono accorto che molti l'hanno fatto comunque e ne ho notate qualcuna di non aggiornata, io lo segnalo per precisione, in fondo non sono preferenze mie, sono semplici aggiornamenti ;) poi lascio a voi la scelta di modificare o no, coscientissimo che potete ignorarmi, a ragione tra l'altro, in quanto avevate detto di non scrivere su tali modifiche :). Willian (capelloni ricci Witsel ma neri), Rooney (praticamente rasati), Danny (più corti), Bonucci (corti). Grazie per l'eventuale modifica ;)
 

puc2307

Primi Calci
20 Dicembre 2012
1
0
1
Ciao, innanzitutto complimenti per il lavoro! Vi segnalo una piccola imprecisione (non so se vostra o di konami) che ho notato facendo la ML, McEnuff del Reading si chiama in realtà McAnuff.
 

cotten86

Primi Calci
20 Dicembre 2012
3
0
1
se potete, togliete la pista d'atletica all'olimpico di torino! e rinominate il nuovo stadio della juventus...JUVENTUS STADIUM! :)
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
William del l'udinese non è la stessa persona dia ugello dello shaktar.
Ci sono alcuni giocatori con lo stesso nome specie tra i brasiliani ma non sono la stessa persona.

C'è silva del Manchester, thiago silva del psg, il tanke silva del Boca, altri silva in giro, giusto x fare un esempio.
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
cotten86 ha detto:
se potete, togliete la pista d'atletica all'olimpico di torino! e rinominate il nuovo stadio della juventus...JUVENTUS STADIUM! :)

Temo che non si possa scrivere JUVENTUS STADIUM :evil: :cry:
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
Gandy ha detto:
William del l'udinese non è la stessa persona dia ugello dello shaktar.
Ci sono alcuni giocatori con lo stesso nome specie tra i brasiliani ma non sono la stessa persona.

C'è silva del Manchester, thiago silva del psg, il tanke silva del Boca, altri silva in giro, giusto x fare un esempio.

C'ho messo 30 secondi a correggere mentalmente gli errori per dare un senso alla frase :lol: Comunque Willian/Willians, io mi riferivo al doppione di Willians però ;)
 

Sergente Garcia

Pulcini
16 Ottobre 2012
56
0
6
Non è un errore ma una richiesta,nel prossimo FO potreste mettere gli ultimi volti di Lucciu dei giocatori del Palermo come ad esempio Munoz,è fatto davvero molto bene,intanto grazie mille e complimenti siete i veri Numeri Uno ;-)
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
finalmente c'è la possibilità di editare dal pc il file EDIT ps3.... praticamente ci sono un sacco di giocatori "nascosti" con il viso e capelli predefiniti Konami .... tramite un procedimento che ormai ho studiato per bene, è possibile assegnare a molti giocatori dei pes passati (Del Piero, Raul, Vieira, ecc...) ma anche a molti giocatori partecipanti alla Bundesliga il loro volto predefinito Konami!
fantastico nn pensateeeee!!!
Io c'ho provato e ho assegnato il volto ad alcuni giocatori di cui ho postato le immagini... addirittura giocatori mai comparsi nel gioco hanno il loro volto predefinito, ad esempio SUBOTIC!!

fantastico davvero direi, con la possibilità di avere in Bundes i veri giocatori.....
se qualcuno è interessato ci sono questi thread appartenti ovviamente al grande sito pesgaming http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=92991
http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=93022

ed ecco a voi le immagini di alcuni dei tanti giocatori che si possono trovare

Subotic - Owomoyela - Großkreutz - S.Bender
giocatori2.jpg


Cacau - Gentner - Kuzmanovic - Sakai - Tasci - Molinaro
giocatori1.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,567
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771