Segnalazione Errori PES 2020

Divvudì

Pulcini
26 Settembre 2013
55
11
8
Vorrei segnalare un paio di bug che ho riscontrato dopo l'ultimo DLC...
Le impostazioni delle reti, nonostante le si modifichi(foto2), in partita risultano default, quindi bianche(foto1)
C'è anche un bug grafico su alcuni numeri di pantaloncini... si forma una sorta di striscia orizzontale sulla parte destra di alcuni numeri(foto3 e 4) ma non vale per tutta la numerazione, anche se la squadra è la medesima(foto5)
Ho riportato l'esempio del Gamba Osaka, sia per le reti che per il numero, dato che sto giocando la ML col campionato giapponese, e i bug che ho citato sono presenti anche in altre squadre. La ML l'avevo iniziata prima dell'ultimo DLC, e tali bug non erano presenti. Spero che qualcuno della Konami porga rimedio, perchè per tutti quelli come me, che passano ore ad editare, la cosa è abbastanza antipatica... Con affetto...
 

Allegati

  • IMPOSTAZIONI RETE PORTA IN CAMPO.jpg
    IMPOSTAZIONI RETE PORTA IN CAMPO.jpg
    162 KB · Visualizzazioni: 28
  • IMPOSTAZIONI RETE PORTA.jpg
    IMPOSTAZIONI RETE PORTA.jpg
    46.6 KB · Visualizzazioni: 32
  • NUMERO PANTALONCINI BUGGATO IN CAMPO.jpg
    NUMERO PANTALONCINI BUGGATO IN CAMPO.jpg
    152.6 KB · Visualizzazioni: 31
  • NUMERO PANTALONCINI BUGGATO.jpg
    NUMERO PANTALONCINI BUGGATO.jpg
    49.8 KB · Visualizzazioni: 31
  • NUMERO PANTALONCINI CORRETTO.jpg
    NUMERO PANTALONCINI CORRETTO.jpg
    40.3 KB · Visualizzazioni: 28

Dommy

Pulcini
18 Settembre 2019
28
14
3
PSN ID
SSLDOM
Segnalo questo errore, Saponara del Genoa ha i capelli lunghi, mentre nella realtà saranno un paio d'anni che è pelato!!! Avrà la ricrescita in pes :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: non si può neanche modificare con l'edit perchè non è modificabile.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
239
139
43
L'argentino Fausto Grillo, DC ov. 67, è tra gli svincolati e va inserito nel Trapani.

Aggiungo S.Strandberg Dc svincolato, da poco tesserato dal Trapani, e Buchel, altro svincolato nel gioco, acquistato dalla Juve Stabia. Non ho invece trovato nel gioco Giulio Donati, appena ingaggiato dal Lecce. Dallo Spezia va invece rimosso De Col che ha rescisso.
 
  • Like
Reactions: Principe SM e Dommy

Divvudì

Pulcini
26 Settembre 2013
55
11
8
Trovato Mega Bug riguardante la Serie A nella Master League...
Ho finito il campionato con la Roma primo, a pari punti con la Juve (foto 1)... Avendo perso lo scontro diretto dell'andata per 3-0 (foto 4) ed avendo vinto lo scontro diretto di ritorno per 2-0 (foto 5) pensavo di essere arrivato secondo. Di fatto, alla fine dell'ultima partita di campionato, non è partito nessun filmato di esultanza per la vittoria dello scudetto, solo strette di mano e il commento di Marchegiani sull' investire nel marcato, nella prossima stagione... Tornato poi al menù principale, mi accorgo dagli screenshot centrali, che parte il filmato delle esultanze per la vittoria del campionato (foto2) Per sicurezza controllo pure il Palmares delle vittorie, e risulta che ho vinto la serie A (foto 6).. Entro nel regolamento per capire con che criterio ho vinto, e parla solo di punti ottenuti negli scontri diretti (foto 3) quindi 3 punti Roma, 3 punti Juve... Alla fine da quello che ho capito, il campionato l'hanno vinto 2 squadre... C'E' QUALCOSA CHE NON VA...!!!!
Altro bug secondo a cui devono mettere mani, riguarda le qualificazioni delle nazionali, per la coppa del mondo, sempre nella Master League. Dopo la prima partita, ti ritrovi nella seconda partita tutta la squadra stanca egualmente, a prescindere da chi ha giocato o riposato nella prima, cosa che non avviene nelle partite amichevoli (pure quest'ultime, giocate sempre in casa, non si potrebbe alternarle, casa e fuori casa????troppo difficile???)
 

Allegati

  • 1 CLASSIFICA.jpg
    1 CLASSIFICA.jpg
    57.6 KB · Visualizzazioni: 22
  • 2 ESULTANZA SPOGLIATOIO.jpg
    2 ESULTANZA SPOGLIATOIO.jpg
    61.9 KB · Visualizzazioni: 21
  • 3 REGOLAMENTO.jpg
    3 REGOLAMENTO.jpg
    36.4 KB · Visualizzazioni: 19
  • 4 SCONTRO DIRETTO.jpg
    4 SCONTRO DIRETTO.jpg
    48.6 KB · Visualizzazioni: 16
  • 5 SCONTRO DIRETTO.jpg
    5 SCONTRO DIRETTO.jpg
    47.2 KB · Visualizzazioni: 15
  • 6 TITOLO VINTO.jpg
    6 TITOLO VINTO.jpg
    39.3 KB · Visualizzazioni: 11

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Trovato Mega Bug riguardante la Serie A nella Master League...
Ho finito il campionato con la Roma primo, a pari punti con la Juve (foto 1)... Avendo perso lo scontro diretto dell'andata per 3-0 (foto 4) ed avendo vinto lo scontro diretto di ritorno per 2-0 (foto 5) pensavo di essere arrivato secondo. Di fatto, alla fine dell'ultima partita di campionato, non è partito nessun filmato di esultanza per la vittoria dello scudetto, solo strette di mano e il commento di Marchegiani sull' investire nel marcato, nella prossima stagione... Tornato poi al menù principale, mi accorgo dagli screenshot centrali, che parte il filmato delle esultanze per la vittoria del campionato (foto2) Per sicurezza controllo pure il Palmares delle vittorie, e risulta che ho vinto la serie A (foto 6).. Entro nel regolamento per capire con che criterio ho vinto, e parla solo di punti ottenuti negli scontri diretti (foto 3) quindi 3 punti Roma, 3 punti Juve... Alla fine da quello che ho capito, il campionato l'hanno vinto 2 squadre... C'E' QUALCOSA CHE NON VA...!!!!
Altro bug secondo a cui devono mettere mani, riguarda le qualificazioni delle nazionali, per la coppa del mondo, sempre nella Master League. Dopo la prima partita, ti ritrovi nella seconda partita tutta la squadra stanca egualmente, a prescindere da chi ha giocato o riposato nella prima, cosa che non avviene nelle partite amichevoli (pure quest'ultime, giocate sempre in casa, non si potrebbe alternarle, casa e fuori casa????troppo difficile???)
Negli scontri diretti se una l'hai vinta e l'altra persa, si guarda la differenza reti e sei hai perso 3-0 la prima e vinto 2-0 la seconda è giusto così.

Per il discorso delle partite ravvicinate è il calendario che è fatto male e solo Konami può risolvere, ma purtroppo non credo che lo farà.
 

Divvudì

Pulcini
26 Settembre 2013
55
11
8
Negli scontri diretti se una l'hai vinta e l'altra persa, si guarda la differenza reti e sei hai perso 3-0 la prima e vinto 2-0 la seconda è giusto così.

Per il discorso delle partite ravvicinate è il calendario che è fatto male e solo Konami può risolvere, ma purtroppo non credo che lo farà.
Scusa il ritardo nella risposta... ,ma se ho perso 3-0 e vinto 2-0 allora totale ho perso 3-2... quindi dovrei essere arrivato secondo, e non è giusto cosi...
 

giacomo11

Primi Calci
18 Gennaio 2020
4
0
1
Ragazzi x favore potete aiutarmi ??
 

Allegati

  • 20200202_155206.jpg
    20200202_155206.jpg
    31.5 KB · Visualizzazioni: 27
  • 20200202_155158.jpg
    20200202_155158.jpg
    29.2 KB · Visualizzazioni: 23

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Segnalo questo errore, Saponara del Genoa ha i capelli lunghi, mentre nella realtà saranno un paio d'anni che è pelato!!! Avrà la ricrescita in pes :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: non si può neanche modificare con l'edit perchè non è modificabile.
Purtroppo FIFA ha superato Pes anche dove era leader indiscusso... Sui volti... Non ci resta che il gameplay... Comunque mooolto migliorabile
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,553
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771