Segnalazione Errori PES 2020

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@jappyjoker, il bug sulla Metropole Arena è confermato (ne ho parlato con MoraxOT che si occupa delle impostazioni personalizzate degli stadi per le varie squadre di club, nessuno può saperne in tal senso più di lui e Mirkoax1998 che si occupa invece delle Nazionali).

C'è modo di segnalare anche che lo Stadio Orione non ha più la pista di atletica modificabile come colore? Fino a PES 2016 o PES 2017 se non sbaglio si poteva fare, adesso viene colorata solo quella piccola parte, al di fuori della pista di atletica, tra parete divisoria e spalti. Per l'editing sarebbe preferibile riavere la vecchia soluzione.
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

Giabia84

Pulcini
13 Dicembre 2015
28
9
3
PSN ID
Gb
Salve, non so se è il posto giusto per scrivere questo post. Giocando offline e facendo il campionato con l atalanta, perche’ non partecipa alla champions? E l arsenal invece che partecipa all europa league quest anno...su pes2020 fa la champions....mah
 
  • Like
Reactions: STROMBERG7

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Salve, non so se è il posto giusto per scrivere questo post. Giocando offline e facendo il campionato con l atalanta, perche’ non partecipa alla champions? E l arsenal invece che partecipa all europa league quest anno...su pes2020 fa la champions....mah
Probabilmente hanno ancora i gironi dell'anno scorso impostati...strano però, perché se provi a giocare la Champions in modalità Coppa i gironi sono fatti abbastanza bene e ci sono le 4 italiane (sebbene ci sia qualche incongruenza con squadre inserite sia in Champions sia in europa league,che però si possono sostituire manualmente).
 

Simonef87

Primi Calci
26 Settembre 2019
4
1
3
PSN ID
Simof897
Errore nella Master League dove in Serie A solo le prime tre classificate accedono alla Champions League (di cui la terza addirittura con preliminari).
Già dall’anno 2018/19 le squadre che accedono alla Champions sono le prime 4 e direttamente ai gironi. Come si può segnalare a Konami visto che tramite FO il problema non è risolvibile ?
Problema assolutamente da segnalare per rendere ancora più realistico il gioco
 
  • Like
Reactions: STROMBERG7

Gianfry_Bosch1

Pulcini
10 Agosto 2019
64
28
18
PSN ID
Chiamami_Mister
Salve ha tutti, essendo questo il mio primo post voglio essere il più chiaro possibile;
Negli ultimi giorni io sto giocando a diventa un mito(modalità che adoro), per cercare una sfida più avvincente decisi di scegliere come nazionalità il Gibilterra, essendo quest'ultima una nazionale non troppo forte mi sarei aspettato di esser convocato in poco tempo (mi sembra che il più forte sia un 70 o simile), scrivo qua questo problema perchè ormai io sarei a fine della prima stagione (in 28 match circa ho fatto 15 reti e 5 assist) e la convocazione non è ancora arrivata...
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Salve ha tutti, essendo questo il mio primo post voglio essere il più chiaro possibile;
Negli ultimi giorni io sto giocando a diventa un mito(modalità che adoro), per cercare una sfida più avvincente decisi di scegliere come nazionalità il Gibilterra, essendo quest'ultima una nazionale non troppo forte mi sarei aspettato di esser convocato in poco tempo (mi sembra che il più forte sia un 70 o simile), scrivo qua questo problema perchè ormai io sarei a fine della prima stagione (in 28 match circa ho fatto 15 reti e 5 assist) e la convocazione non è ancora arrivata...
KE VERGOGNIA INDICIBILE!!! PARTIAMO CON LA RACCOLTA FIRME, COME BAGGIO CON MALDINI! INDINNIAMOCI!!! #PRIMAIGIBILTERRINI

Boh, forse anche tu hai bombato la moglie di un compagno di squadra, come Icardi... :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Nike89

Rocco761992

Pulcini
24 Settembre 2019
50
13
8
Oltre al discorso delle 4 italiane in Champions (attualmente si può fare una Champions realistica solo in modalità coppa, visto che si possono sistemare i gironi a piacere.Nella ML è tutto casuale e questo è inspiegabile), c'è un errore nella Coppa Italia.Ogni turno è andata e ritorno(dovrebbe essere in gara singola tranne le semifinali),inoltre non capisco perché con la Juventus parto dai preliminari quando invece dovrei partire direttamente dagli ottavi di finale.Spero venga segnalato a Konami e soprattutto corretto al piu presto
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Hatzidiakos (AZ Alkmaar) é di nazionalitá Greca, non Olandese. Convocato in nazionale.

Errore nel cognome di P. ManTalos (AEK Atene) e non P. Mandalos.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: slamsoze e Ivan92

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
@jappyjoker @AntoG_25 @crazy for soccer per caso sapete se con il DLC del 24 ottobre la Konami sistemerà la divisa del portiere del Cagliari?.. sostituendo questa divisa nera che non ha mai ancora usato con la divisa arancione che fino ad ora ha usato in tutte le partite..
In tal caso potreste segnalarglielo voi? Perfavore
 
  • Like
Reactions: Obs

Alarius83

Pulcini
28 Agosto 2018
25
17
3
Se volete segnalare un errore riguardo al FO di PesTeam.it, avete sbagliato topic.

Questo topic nasce per raccogliere le segnalazioni riguardanti gli errori che riscontrate in PES 2020, e solo nel materiale ufficiale (per il contenuto dei Fo, vedi sopra), così da creare una sorta di raccolta utile a tutti e, possibilmente, segnalare direttamente a Konami.

Il topic sarà moderato, quindi verranno prese in considerazione solo le segnalazioni corredate da fonti, non opinioni su valori ecc...

Tra gli errori segnalabili: altezza e peso, piede, numero di maglia e nome, ruolo (se palesemente sbagliato), traduzioni in italiano errate

Lista Errori:
(Stile di Gioco) Tra le Line [Orchestrator]-> Tra le Linee
Tiri da Lontano -> Tiro a Effetto
(ML - trattative in uscita) "... ha deciso di venderci..." -> "...ha deciso di comprare..."

Cagliari -> vedi post
Nella ML quando una squadra di b sale in serie A il logo della competizione sulle maniche non cambia... Sono stato promosso con la Cremonese e sulla maglia c'è sempre il logo della Serie B invece della serie A come in teoria dovrebbe essere... Spero possiate segnalare questo errore a konami, e che magari sistemino con un aggiornamento.. Grazie
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Vito_00

Esordienti
13 Ottobre 2019
116
122
43
PSN ID
Jagaar00
Ciao a tutti, vorrei segnalare un errore abbastanza strano e grave presente nella ML. Praticamente durante la sessione di mercato (mercato estivo) avevo acquistato un giocatore con prestito 1 anno con diritto di riscatto.
Prima della fine del periodo di prestito effettuo normalmente il riscatto, ed infatti all'inizio della nuova stagione ho correttamente il giocatore in rosa... La cosa no sense è che dopo le prime 2/3 giornate di campionato non me lo ritrovo più in rosa ma bensì tra gli svincolati (totalmente a caso). In sostanza ho dovuto riprendere il giocatore nella sessione di gennaio, sprecando budget inutilmente @jappyjoker
 
Ultima modifica:

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
239
139
43
Ad Aloi e Corapi del Trapani va tolta l'iniziale del nome sulla maglietta...e chissà quanti altri sono in questa situazione
 

Leonardo87

Primi Calci
5 Ottobre 2019
4
2
3
Ansu Fati che dopo gli aggiornamenti è tra gli svincolati e non nel Barça, direi errore abbastanza grave
 

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
239
139
43
L'argentino Fausto Grillo, DC ov. 67, è tra gli svincolati e va inserito nel Trapani.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,844
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90