Segnalazione errori DLC PES 2011

franci77

Giovanissimi B
31 Ottobre 2010
246
0
16
JAGRAJ ha detto:
adim poi fare dei giocatori fatti bene che tovi su questo sito http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=81657 tipo ariaudo (cagliari) hernandez ,amos bebe,smalling(man utd)Wilshere, (Arsenal ) castellazzi,cristing(inter), balzaretti, hernandez,pinilla(palermo) curci(sampdoria)isla (udinese)
jeffren (barcellona) david navarro (valencia) questi sono proprio fatti bene se pui fare anche gli alti che tovi
nn li modifica, se ci tieni modificali te...
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
Vixon ha detto:
di Luis Fabiano sapete nulla, notizie lo davano già al Sao Paolo, ma ora mi è arrivata una vocina che lo da in brasile da Giugno, nessuno sa nulla?
si,credo che sia gia'del sao paolo,solo che verra'presentato prossimamente. ;)
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
gix 75 ha detto:
Vixon ha detto:
di Luis Fabiano sapete nulla, notizie lo davano già al Sao Paolo, ma ora mi è arrivata una vocina che lo da in brasile da Giugno, nessuno sa nulla?
si,credo che sia gia'del sao paolo,solo che verra'presentato prossimamente. ;)
si è gia stato comprato dal sao paolo
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Vixon ha detto:
di Luis Fabiano sapete nulla, notizie lo davano già al Sao Paolo, ma ora mi è arrivata una vocina che lo da in brasile da Giugno, nessuno sa nulla?

Luis fabiano e del san Paolo, ha la maglia numero 9 ;)
 

slash36

Pulcini
23 Marzo 2011
66
0
6
oggi dovrebbe essere il grande giorno!!
vi chiedo un immenso favore: sarebbe possibile aggiungere Neymar e Ganso alla nazionale del brasile? vorrei poterli usare nella master senza stare a sbloccare tutti i pacchetti dei giocatori (non vorrei che i cosiddetti "giocatori classici" mi rovinino la master, vorrei farla solo con giocatori attuali...)

grazie per il lavoro che fate
 

hernancrespo9

Esordienti
1 Febbraio 2011
125
0
16
Ciao a tutti, non ho ben capito se nell'aggiornamento che farete i giocatori classici e le nazionali saranno già sbloccati. E se, come aveva già chiesto qualcuno, i valori dei giocatori rimarranno inalterati. Inoltre vorrei sapere se è possibile effettuare manualmente delle modifiche (ad es. inserimento di nuove maglie) dopo aver installato l'aggiornamento. Grazie
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
slash36 ha detto:
oggi dovrebbe essere il grande giorno!!
vi chiedo un immenso favore: sarebbe possibile aggiungere Neymar e Ganso alla nazionale del brasile? vorrei poterli usare nella master senza stare a sbloccare tutti i pacchetti dei giocatori (non vorrei che i cosiddetti "giocatori classici" mi rovinino la master, vorrei farla solo con giocatori attuali...)

grazie per il lavoro che fate

In attesa ... Oggi è il grande giorno!? Grazie...
 

hernancrespo9

Esordienti
1 Febbraio 2011
125
0
16
Scusatemi, ma avrei un'altra richiesta...se non ho mai installato DLC Konami e/o i vostri aggiornamenti, mi è sufficiente scaricare questo V8? Grazie mille.
 

MaxEaster

Pulcini
30 Settembre 2010
95
0
6
hernancrespo9 ha detto:
Ciao a tutti, non ho ben capito se nell'aggiornamento che farete i giocatori classici e le nazionali saranno già sbloccati. E se, come aveva già chiesto qualcuno, i valori dei giocatori rimarranno inalterati. Inoltre vorrei sapere se è possibile effettuare manualmente delle modifiche (ad es. inserimento di nuove maglie) dopo aver installato l'aggiornamento. Grazie

- I giocatori e le nazionali classiche devi sbloccarle credo, però sono già modificate, non saranno ''tarocche'' una volta sbloccate;
- I valori dei giocatori Konami non verranno toccati;
- Sì, è possibile modificare a tuo piacimento tutto quello che vuoi dopo che avrai la V8 sulla tua console :)

hernancrespo9 ha detto:
Scusatemi, ma avrei un'altra richiesta...se non ho mai installato DLC Konami e/o i vostri aggiornamenti, mi è sufficiente scaricare questo V8? Grazie mille.

Sì, devi prima scaricare il DLC dal gioco e poi quando uscirà la V8 (dovrebbe uscire oggi, se non domani) installi tutto nella PS3...ci vorrà un po' di tempo ma ne vale la pena poi ;)
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Allora ragazzi a che punto siete? Spero che non avrò altri 200 file da copiare, almeno stavolta xD
 

hernancrespo9

Esordienti
1 Febbraio 2011
125
0
16
Grazie MaxEaster!! Ho aspettato questo ultimo aggiornamento definitivo con i trasferimenti per iniziare una master come si deve...questo week-end mi chiudo in casa ahah :D
 

genomakiller

Esordienti
9 Giugno 2010
171
0
16
hernancrespo9 ha detto:
Grazie MaxEaster!! Ho aspettato questo ultimo aggiornamento definitivo con i trasferimenti per iniziare una master come si deve...questo week-end mi chiudo in casa ahah :D
Anche io aspetto la V8 per reiniziare una MAster...e forse anche la modalità D1M
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
SPERO CHE NELLA V8 ABBIANO MESSO NEYMAR E GANSO NELLA NAZIONALE BRASILIANA
E SICURO CHE USCIRA OGGI?
 

genomakiller

Esordienti
9 Giugno 2010
171
0
16
Ragazzi, calma, non inzozziamo il thread di richieste di uscita...dovrebbe uscire oggi, se non esce oggi esce domani, punto!

Appena esce ci sarà il thread dedicato in bella mostra, e ne godremo tutti, sapete che appena finiscono di "lavorarci" admin & co. lo pubblicano subito, ed è una liberazione e divertimento per tutti!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online