Segnalazione errori DLC PES 2011

MaxEaster

Pulcini
30 Settembre 2010
95
0
6
admin ha detto:
Lonewolf1309 ha detto:
è stato copiato prima del dlc e allora si potrebbe averlo "bello" come prima :mrgreen:

esatto.

Vi risulta che Son Heung-Min giochi per il Man City??? Tutti i siti internet lo danno ancora all'Amburgo se non erro..

No, non risulta da nessuna parte ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
JAGRAJ ha detto:
E ANCORA ALL' AMBURGO FO8 USCIRA IL 25?

99% si, ho praticamente finito di sistemare le squadre ;)

Stevanovic a me risulta ancora in prestito al partizan dal sochaux, mentre konami l'ha messo al sochaux. Cosa sapete voi a riguardo?
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
admin ha detto:
Lonewolf1309 ha detto:
è stato copiato prima del dlc e allora si potrebbe averlo "bello" come prima :mrgreen:

esatto.

Vi risulta che Son Heung-Min giochi per il Man City??? Tutti i siti internet lo danno ancora all'Amburgo se non erro..

Il gioiellino coreano gioca ancora nell'Amburgo... Purtroppo lo conosco bene per aver subito una sua tripletta :oops: diventa una bestia col passare delle stagioni :mrgreen:
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
scusa l'ot ma come fai a mettere lo scudetto dell'inter sotto la formazione?? sto uscendo pazzo ihihi
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
Mascarato ha detto:
scusa l'ot ma come fai a mettere lo scudetto dell'inter sotto la formazione?? sto uscendo pazzo ihihi


nessun modo,sono preimpostati nel sito football user..per il chelsea evidentemente no però :mrgreen:

comunque admin,stevanovic è ancora al partizan..basta controllare su google,cercando risultati ultima settimana..son heung min è all'amburgo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Appena visti dei kits che metterà vixon, sono rimasto cosi:
:shock:
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
di Luis Fabiano sapete nulla, notizie lo davano già al Sao Paolo, ma ora mi è arrivata una vocina che lo da in brasile da Giugno, nessuno sa nulla?
 

lucacip

Esordienti
28 Settembre 2010
158
0
16
Vixon ha detto:
di Luis Fabiano sapete nulla, notizie lo davano già al Sao Paolo, ma ora mi è arrivata una vocina che lo da in brasile da Giugno, nessuno sa nulla?

Ho letto che sarà presentato il 30 marzo..quindi penso sia gia ora del sao paolo, io non ho trovato niente a riguardo che lo danno in brasile da giugno.
 

slash36

Pulcini
23 Marzo 2011
66
0
6
Ciao, innanzitutto complimenti per l'ottimo FO!! non vedo l'ora di domani per poterlo scaricareeeee :D
ora veniamo al mio quesito: io vorrei acquistare dal pes shop 2 giocatori, ganso e neymar, quando li compro avranno già le vostre modifiche (esempio nome corretto, valori tecnici e fisici, ecc) oppure dovrei prima sbloccarli e poi caricare la v8 del FO?
 

skizzo_85

Esordienti
3 Febbraio 2010
186
0
16
perfetto, grandissimo lavoro ragazzi!

quindi confermato il rilascio del FO V8 per venerdi/sabato? ;)

sara disponibile sia in versione aggiornamento per chi ha la V7 sia in versione completa giusto?
 

Angelo Biondo#27

Primi Calci
22 Novembre 2010
13
2
3
Ste_22 ha detto:
admin ha detto:
Lonewolf1309 ha detto:
è stato copiato prima del dlc e allora si potrebbe averlo "bello" come prima :mrgreen:

esatto.

Vi risulta che Son Heung-Min giochi per il Man City??? Tutti i siti internet lo danno ancora all'Amburgo se non erro..

Il gioiellino coreano gioca ancora nell'Amburgo... Purtroppo lo conosco bene per aver subito una sua tripletta :oops: diventa una bestia col passare delle stagioni :mrgreen:

Concordo pienamente, io sto facendo una Master proprio con il Manchester City e in una gara di Champions ho perso in casa 1-4 con l'Amburgo con tripletta (!!!) di Heung-Min Son e gol di Pitroipa....beh ragazzi...il giorno dopo sono andato a comprarmeli entrambi e diventano tutti e due fortissimi, ve li consiglio !!!
 

konan67

Pulcini
5 Dicembre 2009
57
0
6
Ciao ragazzi,volevo chiedervi una cosa,non avendo nessuna parte degli stadi sbloccata,quando scaricherò la v8 avrò problemi?Avevo tutto sbloccato,ma mio nipote mi ha cancellato tutto :evil: Grazie.
 

PipoFromIbiza

Pulcini
21 Marzo 2011
59
0
6
admin ha detto:
Appena visti dei kits che metterà vixon, sono rimasto cosi:
:shock:

Ottima notizia.
Certo che la seconda maglia del Leverkusen bianca potevate metterla, anche solamente per un fatto pratico e cioè che si distinguerebbe perfettamente dalla prima a differenza di quella blu.. :idea:
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Stevanovic a me risulta ancora in prestito al partizan dal sochaux, mentre konami l'ha messo al sochaux. Cosa sapete voi a riguardo?[/quote]
HO CONTROLLATO E ANCORA AL PARTIZAN E LUIS FABIANO E ANDATO AL SAN PAOLO NEYMAR E GANSO DOVREBBERO ESSERE MESSI NELLA NAZIONALE BRASILIANA E SE LI PUI FARE BENE ANCHE DAVID LUIZ DEL CHELSEA
ADEBAYOR HA 6 SULLA MAGLIA SIA IN CAMPIONATO CHE IN CHEMPION E NON IL 28
 

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
JAGRAJ ha detto:
Stevanovic a me risulta ancora in prestito al partizan dal sochaux, mentre konami l'ha messo al sochaux. Cosa sapete voi a riguardo?
HO CONTROLLATO E ANCORA AL PARTIZAN E LUIS FABIANO E ANDATO AL SAN PAOLO NEYMAR E GANSO DOVREBBERO ESSERE MESSI NELLA NAZIONALE BRASILIANA E SE LI PUI FARE BENE ANCHE DAVID LUIZ DEL CHELSEA
ADEBAYOR HA 6 SULLA MAGLIA SIA IN CAMPIONATO CHE IN CHEMPION E NON IL 28[/quote]
ma non è vero adebayor in champions league ha il 28 sicuro al 100%
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Alexandre07 ha detto:
JAGRAJ ha detto:
Stevanovic a me risulta ancora in prestito al partizan dal sochaux, mentre konami l'ha messo al sochaux. Cosa sapete voi a riguardo?
HO CONTROLLATO E ANCORA AL PARTIZAN E LUIS FABIANO E ANDATO AL SAN PAOLO NEYMAR E GANSO DOVREBBERO ESSERE MESSI NELLA NAZIONALE BRASILIANA E SE LI PUI FARE BENE ANCHE DAVID LUIZ DEL CHELSEA
ADEBAYOR HA 6 SULLA MAGLIA SIA IN CAMPIONATO CHE IN CHEMPION E NON IL 28
ma non è vero adebayor in champions league ha il 28 sicuro al 100%[/quote]
ho controllato sul sito ufficale del real madrid lo so che conto il lione ha giocato con il 28 ma sul sito ce scritto che ha il 6 vai a vedere su http://www.realmadrid.com/cs/Satellite/ ... ntilla.htm
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
adim poi fare dei giocatori fatti bene che tovi su questo sito http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=81657 tipo ariaudo (cagliari) hernandez ,amos bebe,smalling(man utd)Wilshere, (Arsenal ) castellazzi,cristing(inter), balzaretti, hernandez,pinilla(palermo) curci(sampdoria)isla (udinese)
jeffren (barcellona) david navarro (valencia) questi sono proprio fatti bene se pui fare anche gli alti che tovi
 

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
JAGRAJ ha detto:
Alexandre07 ha detto:
JAGRAJ ha detto:
Stevanovic a me risulta ancora in prestito al partizan dal sochaux, mentre konami l'ha messo al sochaux. Cosa sapete voi a riguardo?
HO CONTROLLATO E ANCORA AL PARTIZAN E LUIS FABIANO E ANDATO AL SAN PAOLO NEYMAR E GANSO DOVREBBERO ESSERE MESSI NELLA NAZIONALE BRASILIANA E SE LI PUI FARE BENE ANCHE DAVID LUIZ DEL CHELSEA
ADEBAYOR HA 6 SULLA MAGLIA SIA IN CAMPIONATO CHE IN CHEMPION E NON IL 28
ma non è vero adebayor in champions league ha il 28 sicuro al 100%
ho controllato sul sito ufficale del real madrid lo so che conto il lione ha giocato con il 28 ma sul sito ce scritto che ha il 6 vai a vedere su http://www.realmadrid.com/cs/Satellite/ ... ntilla.htm[/quote]

non c'entra quella è la rosa del campionato..adebayor nelle partite di champions usa il 28 e cmq a mio avviso è giusto lasciare il numero 6
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online