Secondo agente champions!!! Le palle girano sempre di più

DamiCaste

Primi Calci
29 Gennaio 2016
15
6
3
Ramos è il difensore centrale più forte del gioco insieme a Boateng chi hai in difesa da essere iper-coperto?

Oltre a Ramos, preso oggi, ho: J. Boateng, Godin, Pique, koscielny, D. Luiz, Barzagli, Manolas, Badstuber, Bonucci...fai te! mi faccio schifo da solo :eek::eek::eek:
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
vs HUMAN ► S.RAMOS ora con T.SILVA E con i terzini J.ALBA e DANI ALVES sono APPOSTO
 

Parkitano

Esordienti
15 Maggio 2015
160
31
28
PSN ID
Parkitano
lichtsteiner e ribery.......voglio un dif. Centrale che mi sostituisce pique. Personalemente quest'anno mi sento con la pancia troppo piena. Ho perso quasi le motivazioni per giocare :) in my club. Dopo un anno di magra quest anno ho sbancato pescando giocatori troppo forti nemmeno sforzandomi troppo. E non so chi fare giocare
 

Maxtul

Esordienti
9 Aprile 2015
119
19
18
PSN ID
maxtul
altri 16 giri e dopo aver svincolato gli oro:

lewandosky NERA
sterling NERA
mertesacker NERA

ozil NERA
ramsey NERA
vermaelen NERA
savic NERA
gibbs NERA
rafinha NERA
bernat ORO
oblak ORO
gamez ORO
willems ORO
moroziuk ORO
ospina ORO
rugani ORO
 

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Io ho preso un oro dell'atletico Madrid che non so chi sia.. Un 80 palla nera della dinamo Kiev.. X la seconda volta Zoet il portiere del psv 80.. E poi Ramsey 84 cc dell'arsenal di cui non so che farmene... Che agonia sto agente
 

DyXZ

Giovanissimi B
14 Febbraio 2016
336
93
28
Oltre a Ramos, preso oggi, ho: J. Boateng, Godin, Pique, koscielny, D. Luiz, Barzagli, Manolas, Badstuber, Bonucci...fai te! mi faccio schifo da solo :eek::eek::eek:
Ah beh hai l'imbarazzo della scelta ma la coppia Ramos-Boateng non si batte a mio avviso prendilo come un consiglio, poi naturalmente ogni giocatore fa le sue considerazioni sulla scelta dei titolari...:D
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Complimenti e adessob puoi goderti la tua squadra di campioni!!chi fai giocare in prima squadra??
Li faccio giocare in base allo stato di forma settimanale, impazzirei se non fosse così ahah:D
comunque la mia formazione tipo guardiola 4-3-3:
neuer,ramos,boateng (pepe),alaba,dani alves (lahm),vidal,y.tourè,pogba (matuidi)ronaldo,suarez(higuain),robben (messi)

riserve:
neymar,higuain,messi,iniesta,mascherano e scarsoni che altrimenti sforo
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Agente 1 stella equilibrio: Ibrahimovic!!! Continuo a non crederci!!!
35iwtn9.jpg
 

Matiniti88

Pulcini
10 Marzo 2016
61
15
8
io con l'agente free 1 stella ho preso vidal,de bruyne e alaba ma un paio di mesi fa,ogni tanto regala dei buoni giocatori.
 

DamiCaste

Primi Calci
29 Gennaio 2016
15
6
3
Ah beh hai l'imbarazzo della scelta ma la coppia Ramos-Boateng non si batte a mio avviso prendilo come un consiglio, poi naturalmente ogni giocatore fa le sue considerazioni sulla scelta dei titolari...:D

Infatti sarà la mia coppia centrale titolare visto che hanno ottime statistiche difensive, abilità utili e soprattutto sono due centrali veloci! Questa settimana poi i vari Messi, Robben e Ronaldo in forma mi obbligano quasi a metterli! :D:D:D
 
  • Like
Reactions: DyXZ

DyXZ

Giovanissimi B
14 Febbraio 2016
336
93
28
Pescato Marione Mandžukić 85 ovviamente da juventino non posso che tenerlo anche se preferivo altro...
 

mager86

Pulcini
8 Marzo 2016
45
11
8
PSN ID
magherdelpes86
Li faccio giocare in base allo stato di forma settimanale, impazzirei se non fosse così ahah:D
comunque la mia formazione tipo guardiola 4-3-3:
neuer,ramos,boateng (pepe),alaba,dani alves (lahm),vidal,y.tourè,pogba (matuidi)ronaldo,suarez(higuain),robben (messi)

riserve:
neymar,higuain,messi,iniesta,mascherano e scarsoni che altrimenti sforo
Sticazzi direi squadretta scarsa Ahahah scusa ma per curiosità quanti gp hai usato per sbancare??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,219
Utenti registrati
65,119
Ultimo utente registrato
ismasarr57