Secondo agente champions!!! Le palle girano sempre di più

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
Kirchhoff-dc-80
Chambers-td-75
Carrasco-cld-77
Arteta-med-80
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Posso segnalarti Duglas Costa, portalo sopra il liv 40 e vedi cosa ti combina io lo adoro davvero, si può usare da cld cls perdendo solo 1 punto vgg....che poi cls è il suo ruolo naturale nel Bayern stolti jappi.....
La state guardando la giubentus? Cosa dicevo a proposito di Duglas Costa?
È il più pericoloso del Bayern stasera e nel gioco è una mina vagante allo stesso modo inoltre è abbastanza raro trovarlo come avversario. ....chi lo ha in rosa lo pompi di brutto ne vedrete delle belle promesso :p:p
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Ho provato a girare stasera per sfatare il mito del "mercoledì sera"..
TUTTI difensori, per l'amor del cielo non sia mai..
Però in 7/8 giri, Benatia e Dani Alves..
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
è tempo di bilanci a fine agente, dei 144 giocatori totali sono arrivato ad averne poco più di 100, ad una quarantina dallo sbanco insomma, soddisfatto di aver preso quasi tutta la Juve, a parte Chiellini, pogba e dybala purtroppo, quindi a parte quelli che già avevo da prima, gli over 86 trovati nella week2 sono stati:
Neuer PT 90
Aguero P 90
Suarez P 90
kompany dc 87
Iniesta cc 87
Gotze trq 86
e stasera tra gli ultimi giri esce quello che mi farà più comodo di tutti in qualsiasi modulo!
La Roca...
image.jpeg
insomma, lascio una ruota ad una quarantina dallo sbanco piena zeppa di top, questo il verdetto...
 

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
La state guardando la giubentus? Cosa dicevo a proposito di Duglas Costa?
È il più pericoloso del Bayern stasera e nel gioco è una mina vagante allo stesso modo inoltre è abbastanza raro trovarlo come avversario. ....chi lo ha in rosa lo pompi di brutto ne vedrete delle belle promesso :p:p
Preso ieri sera...sono davvero contento.Non vedo l'ora di farlo crescere.La posizione ottimale è TRQ oppure può giocare in altri ruoli (ESA o SP)?
 

effedieffe

Pulcini
7 Marzo 2016
28
8
3
Dopo una serie infinita di TS nei 2 giri di ieri per fortuna mi ha dato cuadrado e welbeck
Qualcuno gioca con welbeck? Come vi trovate e soprattutto quando sbloccano di nuovo gli agenti speciali visto che da stamattina non erano disponibili ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,018
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23