Secondo agente champions!!! Le palle girano sempre di più

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Queste sono le nere che già avevo dell'Agente week 2:

messi
robben
ronaldo
neymar
aguero
ramos
alaba
pogba
iniesta
kompany
gotze
wellbeck
cuadrado
otamendi
jakson m.
hart
bonucci
cazorla
mascherano
neto
morata
barzagli
bony
mangala
wilshere
d. costa
tiago
fernandinho
walcott
gabi
debuchy
asamoah
khedira
fernando
demichelis
caballero
terstegen
chamberlain
arteta
maher
moya
belhanda
kranjcar
clichy
antunes
torres
zaza
Come se dice a Roma.... Me cojoni:eek:Passatemi il termine
 

DamiCaste

Primi Calci
29 Gennaio 2016
15
6
3
Salve a tutti! Io oggi ho fatto una decina di pescate, e di rilevante ho trovato F. Luis, Mascherano e soprattutto Ramos (peccato che in difesa sono iper-coperto!). Visto l'andazzo generale direi che è andata ottimamente! ;)
 

DyXZ

Giovanissimi B
14 Febbraio 2016
336
93
28
Salve a tutti! Io oggi ho fatto una decina di pescate, e di rilevante ho trovato F. Luis, Mascherano e soprattutto Ramos (peccato che in difesa sono iper-coperto!). Visto l'andazzo generale direi che è andata ottimamente! ;)
Ramos è il difensore centrale più forte del gioco insieme a Boateng chi hai in difesa da essere iper-coperto?
 
  • Like
Reactions: DamiCaste

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
100 % nera:
  • MOYA (80) PT (Atletico Madrid)
Ma va moyà ammazzato :mad::mad::mad: basta non giro più, mercoledì se avrò GP da spendere farò qualche altro giretto, per il momento si tenta di aumentare qualche slot...
 

mager86

Pulcini
8 Marzo 2016
45
11
8
PSN ID
magherdelpes86
Io ne ho sbancato uno e ho 130 slot .. Non so se esiste qualcuno che sia riuscito a sbancarli entrambi comunque i giocatori dei due agenti in totale erano 254 .. Di conseguenza dovresti avere 255 slot :D
Per la miseria non oso immaginare quanti gp per 255 slot!!!io vorrei provare a sbancare quello dei quarti quante slot dovrei tenere secondo te??per adesso ne ho solo 80 ma ho quasi 1000000 d gp...
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Per la miseria non oso immaginare quanti gp per 255 slot!!!io vorrei provare a sbancare quello dei quarti quante slot dovrei tenere secondo te??per adesso ne ho solo 80 ma ho quasi 1000000 d gp...
Ti consiglio di accumulare ancora in vista dei quarti , tra l'altro potrebbero rimettere gli sconti sulle slot , pagarle a prezzo intero ti dimezzerebbe il budget .. Per i quarti facendo dei calcoli approssimativi saranno sempre circa 120/130 giocatori
 
  • Like
Reactions: mager86

mager86

Pulcini
8 Marzo 2016
45
11
8
PSN ID
magherdelpes86
Ti consiglio di accumulare ancora in vista dei quarti , tra l'altro potrebbero rimettere gli sconti sulle slot , pagarle a prezzo intero ti dimezzerebbe il budget .. Per i quarti facendo dei calcoli approssimativi saranno sempre circa 120/130 giocatori
Ma intendi 120/130 giocatori in totale vero?
Più qualcuno che vuoi mantenere...direi 150..
Be diciamo che tenere qualcuno della mia squadra sar
Più qualcuno che vuoi mantenere...direi 150..
L'agente dei quarti quando ci dovrebbe essere??domanda stupida immagino in concomitanza con i quarti in cl però è poco che gioco e non sono molto informato
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Per la miseria non oso immaginare quanti gp per 255 slot!!!io vorrei provare a sbancare quello dei quarti quante slot dovrei tenere secondo te??per adesso ne ho solo 80 ma ho quasi 1000000 d gp...
io ho sbancato entrambi gli agenti già da una settimana, avendo a disposizione 175 slot, è stato possibile farlo accumulando gp da gennaio..altrimenti era impossibile.
 

mager86

Pulcini
8 Marzo 2016
45
11
8
PSN ID
magherdelpes86
io ho sbancato entrambi gli agenti già da una settimana, avendo a disposizione 175 slot, è stato possibile farlo accumulando gp da gennaio..altrimenti era impossibile.
Complimenti e adessob puoi goderti la tua squadra di campioni!!chi fai giocare in prima squadra??
 

Richi

Pulcini
2 Febbraio 2016
25
11
3
Prima pescata in regalo vs human vidal!! E non ho assolutamente un account di serie a... Gran bella botta di culo:D:D
 
  • Like
Reactions: Donshark7

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
747
441
63
Mi ha sganciato David Silva 88 cazzo becco sempre top nel reparto in cui sono coperto non poteva darmi il polpo o toure la sfiga nella fortuna...
Guarda.. Non lo dire a me... Gioco senza mediani e senza trequartista.. E in queste settimane mi ha dato i mediani ed i tre quartisti più forti del gioco... Oggi ho preso Goetze e non so che cavolo farmene...
 
  • Like
Reactions: DyXZ

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,335
1,205
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Prima girata 100% nera e Mascherano! Niente male considerando che la scorsa volta mi capitò Belhanda
 
F

Faberuk

Guest
Guarda.. Non lo dire a me... Gioco senza mediani e senza trequartista.. E in queste settimane mi ha dato i mediani ed i tre quartisti più forti del gioco... Oggi ho preso Goetze e non so che cavolo farmene...
Oggi fatte 5 pescate ed in una mi ha dato neuer ma la cosa simpatica e che fino a 3 sett fa neanche l'ombra di un buon portiere ed invece poi buffon courtois e neuer contento ma se c'è fosse un po più de variabile nei giocatori importanti nun me dispiacerebbe
 
  • Like
Reactions: DamiCaste

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Lichtsteiner e Gimenez....un Td e un Dc .....vorrei un portierone ma li avete presi tutti voi....:confused::confused::confused:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,228
Utenti registrati
65,119
Ultimo utente registrato
ismasarr57