Seconda occasione, agente champions legue 1

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Coppa challenge online: Obi MIKEL (oro...già svincolato precedentemente! :mad::mad:)
Poi faccio un giro con l'agente 80+....con incredulità mi ha dato un giocatore non ancora pescato...A. INIESTA!!:)
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Hhhmm punti di vista...io ho Mascherano come MED ma penso ke il più forte sia Busquets...Matic l'ho incontrato molte volte e l'ho trovato molto molto lento...Tra i Mediani e CC incontrati chi mi ha creato più problemi sono Busquets Mascherano e Matuidi...tutti gli altri poca roba...
si appunto punti di vista,ho provato pure vidal med ed ero molto scettico invece fa la sua porca figura. Comunque se hai qualche consiglio l'ho accettò più che volentieri amico nerazzurro :D
 

DyXZ

Giovanissimi B
14 Febbraio 2016
336
93
28
Danilo 85 sembra devastante dalle stats qualcuno ha avuto occasione di provarlo?
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Sia lodato il giorno in cui ho trovato Busquets...
Il buon de Rossi non gioca piu' da mesi. Song si è fermato a 10 partite giocate. Altri 6 o 7 mediani non hanno mai giocato.
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Scusate l'OT ma volevo chiedere chi ritenete più forte tra Robben e Bale io ho soltanto Bale .. Lo chiedo a chi li ha provati entrambi
 

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
Appena fatti due giri, devo dire niente male...
  • SCHURRLE (81) ESA (Wolfsburg)
  • MATUIDI (84) CC (PSG)
Direi soddisfatto, sopratutto per il secondo. Insieme a RAMIRES e POGBA formano (nel mio 4-3-3) un trio di centrocampo di tutto rispetto...
 

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
Sono riuscito a fare un altro giro, mi viene fuori
  • D. CHERYSHEV (78) CLS (Valencia, in prestito dal Real Madrid)
Adesso si possono pure pescare i giocatori in prestito? :eek: Ma stiamo scherzando? :mad:

P.S. A causa sua (era squalificato dalla precedente stagione) il Real è stato squalificato dalla Coppa del Re
 

KokerPoker

Pulcini
19 Febbraio 2016
22
6
3
PSN ID
KokerPoker
difesa a 3 è un suicidio. o fai 6-7 goal davanti o non ne vinci mezza
Mah, punti di vista! Bisogna vedere anke caratteristiche allenatore oltre al modulo, lui ha difesa decisa e giocatori in difesa molti! Tenendo due med difensivi fissi secondo me, magari alla matic con abilità collante ke copre i buchi, poi avendo magari dei cl veloci con abilità difensiva ke tornano a difendere in non possesso, si fanno tanti gol ma se si sta attenti nel difendere nn se ne prendono poi tanti!!! Provare per credere, poi dipende sempre uno da come gioca!
 

KokerPoker

Pulcini
19 Febbraio 2016
22
6
3
PSN ID
KokerPoker
Mah, punti di vista! Bisogna vedere anke caratteristiche allenatore oltre al modulo, lui ha difesa decisa e giocatori in difesa molti! Tenendo due med difensivi fissi secondo me, magari alla matic con abilità collante ke copre i buchi, poi avendo magari dei cl veloci con abilità difensiva ke tornano a difendere in non possesso, si fanno tanti gol ma se si sta attenti nel difendere nn se ne prendono poi tanti!!! Provare per credere, poi dipende sempre uno da come gioca!
Appena preso il problema è ke tanti giocatori top quali thiago silva e Ronaldo hanno caratteristiche completamente diverse quindi ts bassissimo, pur dovendo ancora fare una partita e quindi portare l'allenatore al 100% ma sicuramente tanti ke pensavo di schierare non arriveranno a 99 di ts! ;(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,588
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.