Schedina vincente cercasi

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Unica scommessa dell'anno che faccio è sempre in occasione del superbowl. Gli ultimi due anni l'ho presa. Quest'anno eh, non saprei su che squadra puntare. Probabilmente Kansas City. Se volete seguirlo mi pare lo trasmettano in chiaro qui in Italia, ed è un evento a mio avviso davvero da seguire almeno una volta nella vita poiché è l'evento sportivo più seguito al mondo ogni anno. Si sfideranno domenica prossima i Kansas City chiefs contro i San Francisco 49ers
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Unica scommessa dell'anno che faccio è sempre in occasione del superbowl. Gli ultimi due anni l'ho presa. Quest'anno eh, non saprei su che squadra puntare. Probabilmente Kansas City. Se volete seguirlo mi pare lo trasmettano in chiaro qui in Italia, ed è un evento a mio avviso davvero da seguire almeno una volta nella vita poiché è l'evento sportivo più seguito al mondo ogni anno. Si sfideranno domenica prossima i Kansas City chiefs contro i San Francisco 49ers
superbowl trasmesso in chiaro da mediaset domenica 2 febbraio nella notte italiana;)
 
  • Like
Reactions: starchild

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
superbowl trasmesso in chiaro da mediaset domenica 2 febbraio nella notte italiana;)
Speriamo sia meglio di quello dello scorso anno, già l'orario non aiuta purtroppo ma l'anno scorso c'era davvero da addormentarsi.
Due squadre arrivate davvero senza energie o quasi (i pats) o con le gambe molli (i rams) per quella partita, finita se non sbaglio con un solo TD.
Quest'anno le premesse invece sono estremamente esaltanti. I Chiefs sono una autentica macchina da punti e i 49ers estremamente solidi
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Purtroppo di Football non ci capisco una mazza ....
In realtà è ben più semplice di quel che sembra. Il mio primo è stato se non sbaglio quello del 2015 e mi aiutò molto un articolo con delle spiegazioni semplici e non intricate che trovai su internet, che spiegava giusto quel che bastava per capire cosa succedeva a grandi linee.
Tornando alla scommessa, ho appena saputo che i Simpsons avevano predetto, tra le altre cose assurde poi negli anni incredibilmente verificatesi, i 49ers vincitori del superbowl 2020. Quasi quasi cambio idea è invece che per i chiefs la piazzo sui 49ers :rotfl:
 
  • Like
Reactions: alberico

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
In realtà è ben più semplice di quel che sembra. Il mio primo è stato se non sbaglio quello del 2015 e mi aiutò molto un articolo con delle spiegazioni semplici e non intricate che trovai su internet, che spiegava giusto quel che bastava per capire cosa succedeva a grandi linee.
Tornando alla scommessa, ho appena saputo che i Simpsons avevano predetto, tra le altre cose assurde poi negli anni incredibilmente verificatesi, i 49ers vincitori del superbowl 2020. Quasi quasi cambio idea è invece che per i chiefs la piazzo sui 49ers :rotfl:
dacci una dritta ;)
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
dacci una dritta ;)
Tu lo segui da più tempo di me il football , dammelo tu un parere :p
Io credo che scaramanzia a parte (oltre alla roba dei Simpson veggenti ci sarebbe anche la famigerata Madden curse, la maledizione Madden, a non propendere verso Mahomes e i suoi Kansas) mi sembrano comunque davvero infermabili. Già l'anno scorso fermati solo in finale di conference dalla stupida regola in overtime che non gli ha dato modo di toccare palla nel supplementare poiché i patriots poi vincenti ma non dominando al superbowl sono riusciti ad andare in TD al primo possesso, anche quest'anno hanno fatto gli schiacciasassi, lo stesso Mahomes si è infortunato ma hanno continuato a vincere lo stesso, l'allenatore è molto bravo. Se poi riescono come due settimane fa a dimostrare che se anche scendono in campo svogliati o intimoriti e vanno sotto di 20 riescono in neanche metà gara a riportarsi avanti e a vincerla di altrettanti venti non dico che non c'è storia, ma perlomeno mi sembrano leggermente favoriti.
Sono stato colpito di contro anche da San Francisco comunque, mi sembra l'avversario assolutamente ideale adatto e meritevole, così solidi e ben messi in campo che appunto non so benissimo su chi puntare. Credo Kansas City comunque
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
statistiche alla mano i Chiefs sono 50 esatti che non vincono il superbowl contro i 7 anni dell'ultimo dei 49ers, io la penso come te e la butto....Chiefs campioni nell'anno del centenario della Nfl;) poi guardando le quote direi molto basse non saprei come combinare la giocata
 
  • Like
Reactions: starchild

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
@starchild io direi giocata x il superbowl : parziale/finale 1 (Kc ) a 2,25 cosa ne pensi?
Sì ci può stare io ho messo semplicemente 1 ma se vuoi aumentare la quota non è una brutta giocata. Anche un over non esagerato potrebbe starci, mi sembrano due squadre che si possono rispondere colpo su colpo
 
  • Like
Reactions: Davide69

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
ma giocando solo 1 in pratica non c'e' quasi quota...quanto hai puntato se posso chiedertelo
Punto sempre 50€ ogni anno dal 2015. Giusto per tifare con un po' più enfasi per una squadra in particolare. Se vinco va bene, se no non mi mangio le mani, come detto è l'unica scommessa che faccio dell'anno
 
  • Like
Reactions: Davide69

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Comunque le manie dei tennisti mi fanno morire.... Avete visto che fa Thiem quando beve l' acqua ??? Da un sorso , sbatte il tappo una volta, da il secondo sorso , sbatte il tappo due volte e così via..... Da manicomio...
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Daje Sofia , dajeeee !! Si conferma la legge degli slam femminili dove vincono sempre giocatrici diverse .

Screenshot_2020-02-01_114920.jpg

Screenshot_2020-02-01_114907.jpgScreenshot_2020-02-01_114856.jpg
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ma stasera il Liverpool quotato a 2 contro lo Shrewsbury? Va bene che i Reds giocheranno con l under 23 e che l' andata è finita 2-2. però gli avversari sono a metà classifica in terza serie. E poi si gioca ad Anfield .... Sono molto indeciso se giocarla ...
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Dopo la stangata al City giocarsi il passaggio del turno Real a 2,55 ????... Credo che gli Inglesi saranno piuttosto destabilizzati dalla squalifica e molti giocatori avranno la testa già da un altra parte , allenatore compreso.... Soprattutto il prossimo anno penso che in molti Andranno via , forse gli mancheranno un po' di motivazioni contro il Real....
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,655
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno