Schedina vincente cercasi

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
@alberico se mi posso inserire avendo scoperto ora questa discussione.. occhio all'Inter stasera , quell'X2 non te lo porti da casa secondo me
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
@alberico se mi posso inserire avendo scoperto ora questa discussione.. occhio all'Inter stasera , quell'X2 non te lo porti da casa secondo me
Vero è una partitaccia.... Però la quota è molto invitante ... Mi fa piacere che ti sei inserito nel Topic , è poco frequentato purtroppo . Prima c era anche un altro ragazzo che partecipava molto , però è sparito ... A parte l Inter le altre partite come ti sembrano ?
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
@alberico il palinsesto di oggi non mi fa impazzire..il Liverpool e il Salisburgo le giocherei vincenti, darei fiducia all'Ajax quantomeno con X2 al posto dell'Inter.. la Roma all'andata fu nettamente superiore, sicuramente l'ambiente è caldo ma mi sorprenderei se perdesse ecco.. (y)
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Potresti rischiare l'1 Handicap del Liverpool anche..
Eh ormai gia ho giocato le 4 che ti avevo detto , insieme all 1 del Tottenham e l 1x della Juve ieri ... Mi mancano quelle di stasera . Invece per domani niente che mi ispira a parte della Roma ... Forse l X2 del Cluj dato che la Lazio è praticamente fuori , forse giocheranno scarichi mentalmente ??? Se ti viene in mente qualcosa per domani facci sapere
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Se lo giochi ora a 1.70 ci sta non è male se scende sotto 1.65/1.60 lascerei stare
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ero indeciso fino all' ultimo ...Tra l altro giocando l 1 invece dell 1x + ov 1,5 sono andato contro i miei principi che si basano sulla maggior prudenza ... Ogni tanto ci ricasco e l ingordigia mi fotte alla grande !
 

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
Allora oggi mi ispirano queste :

Genk Salisburgo 2 a 1,55
Slavia Inter X2 a 1,39
Lipisa Benfica 1X + ov 1,5 a 1,28
Liverpool Napoli 1 a 1,40 ( oppure 1x + Ov1,5 )
Basaksehir Roma X2 a 1,27

Quota totale 4,90.. che ne pensi ?

Penso che l'ho letto adesso XD
3 su 4, non male! Effettivamente non era molto prevedibile il pareggio del Liverpool!

Già che ci siamo faccio una domanda tecnica: la combo risultato/doppia chance + over è possibile farla in tutti i siti di scommesse? Perchè ad esempio su Bwin non mi risulta
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Penso che l'ho letto adesso XD
3 su 4, non male! Effettivamente non era molto prevedibile il pareggio del Liverpool!

Già che ci siamo faccio una domanda tecnica: la combo risultato/doppia chance + over è possibile farla in tutti i siti di scommesse? Perchè ad esempio su Bwin non mi risulta
in effetti mi sembra che non tutti i siti abbiano le combo , sopratutto le combo con gli Ov 1,5...
 

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
in effetti mi sembra che non tutti i siti abbiano le combo , sopratutto le combo con gli Ov 1,5...

Sono riuscito a trovare soltanto combo risultato (ma non doppia chance) con ov 2,5 oppure 3,5 :confused: altrimenti che altri siti consiglieresti con buone quote e combo di quel tipo?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Sono riuscito a trovare soltanto combo risultato (ma non doppia chance) con ov 2,5 oppure 3,5 :confused: altrimenti che altri siti consiglieresti con buone quote e combo di quel tipo?
io uso Eurobet, ma penso che anche Sisal abbia le combo doppia chance + ov 1,5
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ok grazie! Hai in mente qualcosa per il turno di oggi in EL? :D
Mah l Europa League quest' anno non la sto seguendo molto , a parte i gironi di Roma e Lazio... Quindi la sto giocando poco , sono ancora indeciso per stasera forse mi gioco il 2 del Gladbach + il 2 della Roma... Però è molto azzardata , non mi sento di consigliarla.. poi alle 21 mi guardo la Lazio , voglio vedere che aria tira , se gli uomini di Inzaghi sono motivati o no , dato che sono praticamente fuori.... Magari mi gioco qualcosa live su questo Match, ma è una possibilità molto remota, live non gioco praticamente mai
 
Ultima modifica:

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
Io ho azzardato questa giocata (devo dire molto a caso :D) utilizzando gli handicap:

Astana - Man Utd: Man Utd vincente con handicap 0:1
Sporting - PSV: Sporting vincente con handicap 1:0
Celtic - Stade Rennais: Celtic vincente con handicap 0:1
Arsenal - Eintracht Francoforte: Arsenal vincente con handicap 1:0

Quota totale 5.30
 
  • Like
Reactions: alberico

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,891
Utenti registrati
64,853
Ultimo utente registrato
csalumie

Utenti online

Nessun utente è online al momento.