Schedina vincente cercasi

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
Ma è possibile che non si vince una cacchio di schedinaaaa! Non prendo un biglietto praticamente da aprile e da allora almeno 10 schedine mi hanno fregato una sola squadra. Io gioco anche il tennis. E voi come siete messi? Parliamone :)
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Presente ! ci sta anche il topic scommesse ma è poco frequentato purtroppo !
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
A me un mese fa mi ha fregato kirgyios 920 euro. Non so se conosci il tipo. Un bastardo maledetto in poche parole:(
Quanto lo odio Kyrgios, è insopportabile . È un montato del cazzo, mi fa ridere solo quando gioca contro Nadal , hanno una faida in corso , con L australiano che cerca di provocarlo in tutti i modi , anche servendo dal basso . Non so se hai visto l ultimo match a Wimbledon , gli ha tirato anche una gran pallata addosso. cmq è troppo rischioso scommettere su di lui, giocatore troppo imprevedibile, no ?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
Quanto lo odio Kyrgios, è insopportabile . È un montato del cazzo, mi fa ridere solo quando gioca contro Nadal , hanno una faida in corso , con L australiano che cerca di provocarlo in tutti i modi , anche servendo dal basso . Non so se hai visto l ultimo match a Wimbledon , gli ha tirato anche una gran pallata addosso. cmq è troppo rischioso scommettere su di lui, giocatore troppo imprevedibile, no ?
Si si ho visto la partita con Nadal. Per quanto riguarda il fatto di scommettere su kirgyios e vero hai ragione io non scommetto mai su di lui ma la quota era troppo invitante: pagava 2 volte contro Edmund e poi veniva dalla vittoria di Washington tu non sai le bestemmie quando ha perso
 
  • Like
Reactions: alberico

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Lione 2
Leeds 1
Stella rossa 1x
Dinamo Zagabria x2
Tsitsipas
Berrettini
Zverev
Wozniacki
Ostapenko
:cool:
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Io la butto li, venerdi ligue 1 metz-psg 1 fisso a 8,40, il psg ha cavani e mbappe' infortunati e neymar praticamente venduto...
 
  • Like
Reactions: trento1978

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.