Sarclash FO : FO contenente Serie B, Lega Pro girone A e B!

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
ha vinto la tua squadra? fai con calma no problem...

Yesss!!! Lecce - Pisa 2 - 0
Goal di: 2' Diniz e 45' Bogliacino! Non me ne vogliate tifosi del pisa :)
Comunque credo di riuscire a mettere tutto domani sera...dico "credo" perchè:
1-devo andare a scuola
2 - andare a l'ospedale per ritirare i raggi per la caviglia sx e visita per vedere cosa ho
3 - andare per il tatuaggio a vedere com'è e prendere l'appuntamento per andare a farmelo
4 - andare alla patente
Sono "libero" dopo aver fatto tutto questo! Comunque dato che questa sera non ho rilasciato il FO, ho contuinato a lavorare e ho completato le 4 squadre di serie B che ho inserito in lega pro, cioè: carpi,cittadella,latina e trapani, tutti i giocatori e stemmi fatti, le divise no, perchè aspetto il FO della PESFan con la serie B completa per inserire tutti i kit, perchè se li inserisco adesso e poi vado a mettere il FO della PESFan, si sovrascrivono TUTTI i kit che ho messo io... quindi aspetto solo loro per fare il tutto completo :)
Vi aggiorneró domani nel caso ci fossero altre notizie :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

mimmus69

Giovanissimi B
17 Ottobre 2013
248
25
28
Si papá! XD io volevo rilasciarla già oggi, mannaggia! Io sto aspettando che esca quanto voi, forse anche di piú! perchè mi sto impegnando tantissimo!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Buon giorno sar. Attendo fiducioso di Vedere il tuo lavoro. Solo una domanda. Ho visto che le squadre di lega pro non hanno il nome sulle maglie, perché scendono in campo tutte le domeniche con la numerazione dal nr. 1 al nr. 11. Tu, nel tuo FO come ti sei comportato? hai inserito i nomi sulle maglie?
Ciao. Buona giornata.
P.S: a che ora più o meno rilascerai il FO?
 

David

Pulcini
4 Gennaio 2013
34
0
6
Sento puzza di sola........mmmm .......strana la cosa... Speriamo bene se fosse il primo aprile non avrei dubbi ......
 

mimmus69

Giovanissimi B
17 Ottobre 2013
248
25
28
Sento puzza di sola........mmmm .......strana la cosa... Speriamo bene se fosse il primo aprile non avrei dubbi ......
Se non si fa sentire tra oggi e domani, sono costretto a quotarti.
Io per natura non sono diffidente. Ma almeno che non gli sia successo qualcosa......
Però mi sembra che doveva mettere a posto alcune formalità e farla uscire venerdì, poi spostata a sabatao, infine a domenica dopo la partita del lecce ed infine............:rolleyes:
va beh avete capito.
ciao
 

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
Che fine hai fatto Sarclash..?

Sarc... Ci sei????

Sar ma dove sei finito? tutto bene?
Non è che ci dai buca?
fatti vivo. ;)
ciao.


Sento puzza di sola........mmmm .......strana la cosa... Speriamo bene se fosse il primo aprile non avrei dubbi ......

Qualcuno di voi ha saputo qualcosa circa lo stop..della beta..?

Se non si fa sentire tra oggi e domani, sono costretto a quotarti.
Io per natura non sono diffidente. Ma almeno che non gli sia successo qualcosa......
Però mi sembra che doveva mettere a posto alcune formalità e farla uscire venerdì, poi spostata a sabatao, infine a domenica dopo la partita del lecce ed infine............:rolleyes:
va beh avete capito.
ciao

Nessuno ha sentito Sarclash..?

Manco per un giorno e succede tutto questo??? Addirittura per un solo giorno che manco mi sento dare del "bugiardo"?! Io mi sto impegnando per creare 40 squadre tutto da solo, e questo è l'apprezzamento e la pazienza che avete nei miei confronti? Giudicare solo perchè non mi faccio sentire per un giorno? Ragazzi vorrei dirvi una cosa: io non lavoro per la konami e nessuno mi paga per fare tutto ció! Vi chiedo solo un pó di pazienza perchè ci vuole un pó di tempo per realizzare tutto ció... che sia chiaro: non sono arrabiato per tutto ció! Perchè lo só che la volete il piú presto possibile, anche io sono di quest'idea, ma vi ricordo ancora una volta, che sono da solo e che ci vuole del tempo! Io ringrazio infinitamente PUPPERSA perchè è stato l'unico nel capire e comprendere la situazione...ringrazio anche voi del sostegno per questo FO, ma vi chiedo ancora un pó di pazienza! :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online