Sarclash FO : FO contenente Serie B, Lega Pro girone A e B!

mimmus69

Giovanissimi B
17 Ottobre 2013
248
25
28
grande attendiamo news. spero di fare qualche partita entro il fine settimana. perché poi con il lavoro non avrò molto tempo da dedicare a pes. ciao
 

David

Pulcini
4 Gennaio 2013
34
0
6
Ciao quando pensi di rilasciare la prima versione del tuo magnifico FO xps3 e dove la rilasci non vedo l'ora ciao e tante grazie!!!!
 

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
http://www.beneventocalciospa.it/shop/default.asp .su questo link ci sono le 3 maglie del Benevento Calcio con la speranza di dare indicazioni positive per il fo(esclusa quella a 23 euro che fa parte dello scorso anno) ps. lo sponsor ipvc e l.a.i.f ci sono anche sulla nera e sulla bianca.

Grazie mille per la pagina dei kit! Perchè molti non so proprio da dove andare a prenderli :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
Ciao quando pensi di rilasciare la prima versione del tuo magnifico FO xps3 e dove la rilasci non vedo l'ora ciao e tante grazie!!!!

Allora, il FO molto probabilmente sarà rilasciato dalle ore 20:00-20:30 va bene per voi? Perchè prima non ci sono, che sono a lecce a vedermi lecce-pisa ;) il tempo di tornare a casa, sistemare le ultime cose,caricare il tutto,vedere se funziona e mettere online il FO , tutto qui! Comunque ragazzi, potete consigliarmi un sito per caricare il mio FO? Che sia semplice da usare peró, perchè non ho mai caricato nulla! Grazie :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
Ragazzi, c'è un piccolo problemino... non sono ancora tornato a casa e non riesco a tornare per ora, quindi non so se riesco a caricare il FO per stasera, perchè non so proprio a che ora riesco a tornare purtroppo! Quindi la cosa è: va bene per voi se la faccio uscire domani, nel caso in cui non tiesco a caricarla questa sera?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783
si va bene figurati se riesci a fare anche il Benevento per domani te ne sarei grato..grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,410
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online