Carriera [ SAMPDORIA ] - Special Something

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
"Non ho ancora metabolizzato questa chiamata, avere la possibilità di allenare in Serie A con così poco preavviso rappresenta il sogno della mia vita, il primo sogno almeno... Mi devo ancora riprendere.
Posso solo dire che farò di tutto per salvare il Crotone. Ringrazio Stroppa ed i suoi collaboratori per averlo portato in Serie A con un gioco spumeggiante. Adesso la sfida è complicata e da domani inizieremo a lavorare sul campo, atleticamente e con diverse soluzioni tattiche !!!
"


FC-Crotone-HD-Logo.pngA. PERFETTI si presenta al Crotone a termine di un'estate turbolenta per il club...


Premessa: ciao raga, dopo mille test ed una Master League precedente già riassunta nel diario, che mi ha visto chiudere l'avventura con lo Scudetto e la Champions vinti all'Inter (dopo aver allenato Cremonese e Torino), ho deciso di provare PES21 a fondo, giocarci, e ripartire a DB consolidato con una nuova ML, stavolta aggiornata in tempo reale e, spero, coinvolgente. Chiaramente è stato fondamentale in questo percorso il continuo miglioramento del gioco offerto da nuovi GP coinvolgenti, soprattutto quelli di @Holland_ , oltre alle mille Patch ed add-on ultra-immersivi.
Partirò dalle Serie A perché è fatta talmente bene, con cura, che voglio godermela dal primo anno, con ancora Ronaldo ed Ibra sul pezzo. So che qualcuno storcerà il naso, ma mi sembrava generasse più immersione questa scelta. In questa ML cercherò mettere più attenzione sui momenti, sulle partite, sul Mondo che vado a crearmi. Cercherò di rendere palpabile la realtà virtuale che creo anche a tutti voi. Condivido per piacere, e magari anche per qualche consiglio. Siete tutti allenatori in 2a per me !!! :D
Cercherò di mettere in corsivo quello che fa parte del mondo virtuale, aggiungendo eventuali note come questa e la seguente (tecnica) in carattere normale.

Dettagli tecnici ML:
Prima finestra di mercato disattivata, budget ridotto, scambi CPU piuttosto bassi, disponibilità difficile.
EvoWeb Patch con aggiornamento DB all'ultima sessione di mercato, aggiunta anche J-League nel DB (circa 24mila giocatori presenti)
Livello Leggenda, Velocità 0 e 15minuti
Gameplay
  1. DCM di @Holland_ (fix 1a release 28/02)
  2. DCM2 dalla giornata 25 della prima stagione (release 7/3/21)
  3. DEFINITIVE ED dalla giornata 20 della seconda stagione (release 4/2/21)
 
Ultima modifica:

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
"I primi giorni di ritiro sono stati utili, stiamo cercando, con poco tempo, di preparare al meglio i ragazzi. Domenica abbiamo il Parma e sarà subito un test importante con l'ambiente Serie A, speriamo di non sfigurare, sappiamo che sarà un'annata piena di ostacoli"

"Mi parlate spesso di numeri, di moduli... Ecco noi abbiamo lavorato su qualcosa di dinamico, cercando di sfruttare le capacità di alcuni elementi in più ruoli. L'importante è l'equilibrio di squadra, anche perché sulla carta non siamo certo avvantaggiati"

form1.PNGform2.PNG


"Sam (Di Carmine) è arrivato da poco e sta cercando di essere in condizione, se sarà pronto presto costituirà un potente innesto trai miei "titolari", assieme a Simy e Riviere, per il ruolo di prima punta. Ci potrà dare quell'esperienza che manca là davanti in certe situazioni"

"La situazione dei prestiti ci soddisfa chiaramente, ma imporrà degli interrogativi futuri. Col nostro staff ci stiamo lavorando. Avere giocatori "nostri" come quelli in rosa attualmente è il primo obiettivo di consolidazione"

prestiti.PNG
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
1g.PNG
"Siamo all'inizio del percorso, un uno-due nei primi minuti di questa nuova Serie A era la peggio cosa che ci potesse succedere, tuttavia non ci siamo disuniti e l'inserimento di Sam là davanti ci ha aiutato a tentare la rimonta. E' difficile, lo sappiamo, ma finché lavoriamo assieme dobbiamo rilevare gli elementi positivi di questa avventura."

2g.PNG
"Pensare ad una vittoria in Serie A nel mio stadio di casa, contro la mia squadra del cuore, è stata una cosa da una parte tremenda perché avrei sentito in serata mio babbo lamentarsi, dall'altra esaltante per me e per il Crotone... Alla fine tutti dobbiamo aspettare, ma è arrivato il primo punto. La staffetta Riviere-Di Carmine ha funzionato bene, ottimo Cigarini in regia. Tutti sono stati almeno sufficienti, continuiamo così"

3g.PNG
"Abbiamo dato continuità alla buona prestazione di Firenze. Purtroppo non è arrivata la vittoria, ma costringere l'Atalanta ad uno 0-0 è una cosa molto, molto rara di questi tempi. I cambi effettuati hanno dato più ordine, sia Molina (al posto di Ounas) un po' più indietro sulla destra, che Pedro Pereira per Rispoli. Adesso lavoriamo con insistenza sulle due fasi e rimaniamo pazienti"

4g.PNG
"Mi dispiace per i tifosi accorsi fin qui a Roma, oggi non siamo stati brillanti. Il primo tempo troppo piatti e quando abbiamo cacciato fuori la testa eravamo compassati, aprendoci alle ripartenze di una squadra letale in questo fondamentale. Hanno grandi calciatori, ma non può bastare, non deve servire come spiegazione. Dobbiamo fare meglio !!!"


Nota tecnica: Ho scelto di mantenere la formazione in questi incontri perché sto cercando familiarità con i movimenti e con lo spirito di squadra, ma dopo il 2-0 contro la Lazio ho sperimentato un 4-2-4 per gli ultimi minuti, con Petriccione e Vulic al centro e Mazzotta Ounas Simy Jr.Messias davanti. qualcosa ho creato. Speriamo bene di trovare la quadra con qualche aggiustamento. E' difficile, tremendamente.
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,548
49,628
113
Un inizio difficile ma abbiamo anche beccato avversari importanti come Lazio, Atalanta e Fiorentina. C'é ancora da lavorare molto, ma qualcosa di interessante comunque si intravede. Il 4-2-4 però per una squadra come la nostra potrebbe essere un azzardo. Per giocare con quel modulo bisogna avere anche gli interpreti giusti
 
  • Like
Reactions: alefi87

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Seguo! :)

Un azzardo giocare con una tattica cosi offensiva,però con il tempo potrebbe avere i suoi frutti e far crescere bene i giocatori in fase offensiva. L'inizio non è dei piu facili,incontriamo 4 squadre di alto livello (Medio solamente il Parma),in 4 partire portiamo a casa 2 punti,rosicchiati alla Dea e ai Viola.
 
  • Like
Reactions: alefi87 e Ronin

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
5g.PNG
"Sono contento che sia arrivata la prima vittoria in questo modo, perché davanti al nostro magnifico pubblico e soprattutto perché avendo segnato presto, abbiamo offerto una prova di solidità non comune. Avanti a testa alta adesso, speriamo di essere più sciolti d'ora in poi"

Riviere ? Vulic ?
"Sono giocatori importanti, a disposizione e professionali... Poi ci sono scelte da fare... Davanti Sam e Simy in alternanza hanno caratteristiche diverse e complementari per il gioco. Nel mezzo Cigarini da ordine e muove la palla velocemente, con Benali che spezza il ritmo. Queste sono le scelte oggi, può darsi che domani cambi tutto."


6g.PNG
"Sicuramente mi aspettavo di più, ma due disattenzioni così le paghi e quando giochi contro una grande squadra è dannatamente più difficile recuperare. Complimenti al Napoli che è stato migliore di noi, in tutto"


7g.PNG
"Oggi ci hanno sopresi, il Cagliari ha fatto la partita con più possesso ed aggressività. Queste prestazioni minano il morale, per questo preciso motivo dobbiamo evitare che accadano di nuovo !!!"


8g.PNG
"Venivamo da un risultato orribile e stavamo trovando 3 punti che sarebbero stati d'oro. Purtroppo nel momento di serrare le fila, abbiamo commesso qualche ingenuità a centrocampo ed i loro valori individuali sono venuti fuori"

De Paul ? Segna solo Di Carmine ?
"De Paul è un grande giocatore, ma non è del Crotone. Sam ha una confidenza con il gol importante, e si sposa con il modo in cui stiamo provando a fare calcio"


9g.PNG
"Sapevamo che il Sassuolo gioca un calcio di possesso e ben strutturato. In questo momento sono arrabbiato perché quando reagiamo, dobbiamo farlo con veemenza, usando armi che gli altri non hanno... Invece ci siamo fatti "abbindolare", come si dice dalle mie parti. C'è molto da lavorare"

10g.PNG
"Non c'è molto da dire oggi, il risultato palesa una paura tremenda di entrambe le squadre. Devo fare i complimenti allo Spezia di Italiano perché gioca comunque un calcio di possesso e propositivo, ci hanno messo in difficoltà. Alla fine entrambi volevamo i 3 punti, ma dovevamo rischiare di perdere per ottenerli. I 22 ragazzi in campo non hanno voluto correre rischi.

Classifica 10a giornata:

....
Sassuolo 12
Spezia 12
Parma 10
Sampdoria 8
Bologna 7
Crotone 7

Benevento 1
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Tebrin e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,548
49,628
113
Si sapeva che sarebbe stata una stagione dura, però siamo comunque nel gruppone salvezza, e questo è importante. Ad esempio il Benevento ha già perso contatto, mentre noi nonostante le difficoltà e una sola vittoria, stiamo lì a battagliare per restare in A
 
  • Like
Reactions: Tebrin e alefi87

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Siamo penultimi in classifica,sarà una lotta fino alla fine della stagione,peccato per i punti persi contro Sassuolo e La Spezia,in queste partite bisogna portare a casa i 3 punti! Il Benevento si potrebbe dire la più quotata per scendere in Serie B,noi possiamo lottare ad armi pari contro le altre squadre.
 
  • Like
Reactions: Ronin

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
11-12g.PNG
"Sono state due batoste, indubbiamente, ma con squadre superiori. Adesso dobbiamo solamente pensare a domenica prossima e stare in silenzio. C'è da lavorare. Annuncio il silenzio stampa in questo momento delicato"


13-14-15g.PNG
"Beh dopo il silenzio stampa commento brevemente l'ottima vittoria contro il Benevento, è stata DECISIVA e solida. I ragazzi hanno merito e mi sono piaciuti anche contro il Verona.
Oggi non mi aspettavo questa tracollo, avevamo retto e giocato a testa alta col Bologna. Nel momento più importante, che serviva più a noi peraltro, abbiamo perso contatto con la gara. Questo punto perso inciderà sulla stagione. Voglio che i ragazzi reagiscano"


16g.PNG
"Non si affronta l'Inter così, dobbiamo rivedere tutti qualcosa, io per primo. Ci hanno distrutto esattamente come il Milan !!! Non ci siamo, prendiamoci delle responsabilità e regaliamo alla città di Crotone una soddisfazione"


17g.PNG
Panettone ?
"Il panettone è amaro senz'altro anche se ho potuto mangiarlo ... Dobbiamo ricostruire le poche certezze che avevamo, siamo nel tunnel e non vediamo luci. Sapevamo della difficoltà di questo campionato ma dobbiamo dare di più. Messias, Ounas, Cigarini... Benali ... Il talento c'è ed anche l'esperienza. Voglio una svolta !!!"


NOTA: Ho creato delle varianti tattiche, ho cambiato l'atteggiamento, a 3 ,4 o 5 dietro. Squadra offensiva, difensiva... E' veramente difficile purtroppo, alcune squadre hanno studiato il nostro modo di giocare e ci mettono in difficoltà, battendo dove il dente duole.
Cercheremo di fare qualcosa di nuovo.
 

Allegati

  • 13-14-15g.PNG
    13-14-15g.PNG
    48.6 KB · Visualizzazioni: 2
  • Like
Reactions: Ronin

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
18-19g.PNG
"La Juve era troppo forte per noi, abbiamo provato a ribattere colpo su colpo, ma lo strapotere tecnico dei nostri avversari ci ha affossato. La prestazione è stata migliore di altre comunque. Infatti oggi obbiamo fatto 3 punti a Roma, questo ci fa passare un capodanno lievemente più sereno. Vittorie come questa hanno la pesantezza di un macigno sulla nostra classifica. Adesso dobbiamo dare seguito ai risultati e guardare avanti. Buon Anno a tutti"


20g.PNG
"Non perdere a Parma è un buon inizio di questo funesto 2021. La partita è stata tirata e forse lo 0-0 era il risultato più ovvio. La giocato di Gervinho ci ha fatto arrabbiare, riversandoci in attacco con tutte le forze abbiamo ottenuto un punto che da morale, grazie all'inserimento di Luperto.
Mandare tutti in attacco spesso ti fa prendere altri gol, ma quando ti giochi così duramente la salvezza, DEVI provare a farlo. E' andata bene, per come si era messa ... "



21-22-23g.PNG
Silenzio Stampa...

Esonero vicino ?
"Io continuo a lavorare durante la settimana. E' difficile raccogliere entusiasmo, le ultime settimane ci hanno lasciato 9 gol subiti, 0 fatti, esattamente come i punti. I ragazzi sono giù di morale ma devono sapere che stanno affrontando un percorso, non è un fallimento. Conta sempre la partita successiva !!!"

Voci di mercato ?
"Beh il mercato per adesso ci vede attenti, ci sono un paio di situazioni in evoluzione. A giorni avrete novità, in entrata ed in uscita immagino ..."

classifica23a.PNGclassifica23b.PNG
Campionato ?
"E' un campionato avvincente ed i valori si vedono tutti, già dopo il girone di andata. Anche l'inizio del ritorno sta confermando alcune cose viste nell'anno solare 2020. Dobbiamo crescere ed incrementare la nostra media se vogliamo avere qualche possibilità di salvarci. In alto ... Non ci penso, non è la mia sfida. Sicuramente è una situazione avvincente !"


classifica23liga.PNGclassifica23pl.PNGclassifica19budes.PNG

Altri campionati
 
  • Like
Reactions: Ronin

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Inserisco alcune statistiche alla fine del girone di andata ... Per i più "tecnici" di voi :D

stat_sq_andata.PNG
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,548
49,628
113
C'è da sudare. La squadra subisce tanti gol e se non arriva l'esonero la prima cosa da fare quando riapre il mercato è proprio quello di rinforzare il pacchetto arretrato. Nonostante le difficoltà e una salvezza che dista 7 punti, ci prendiamo comunque la soddisfazione di sbancare l'Olimpico, una piccola gioia in una stagione fin qui molto difficile
 
  • Like
Reactions: alefi87

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
"La società F.C. Crotone comunica di aver rinnovato il contratto di A.Ounas sino al 2025, stabilendo per esso una clausola rescissoria di 11.5M di € ... Contestualmente la società comunica di aver ceduto le prestazioni sportive del giocatore alla squadra FC Augsburg, militante in Bundesliga (Germania), mediante il pagamento di suddetta clausola"cessione_ounas.PNG

"La società FC Crotone comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del cursore di fascia Maìlton dall'Atletico Mineiro per una cifra pari a 1,2M di €. La società desidera augurare un caloroso in bocca al lupo al nuovo arrivato, oltre che il benvenuto nella famiglia Crotone"
pres_mailton.PNG


Contento del mercato sino ad oggi ?
"Devo dire che la perdita di Ounas là davanti rimescolerà le carte, abbiamo già iniziato a lavorare su altri equilibri. Non si è mai contenti di perdere un giocatore così, ma la decisione è stata condivisa con la società ed il suo entourage, ed era la migliore per tutte le parti, almeno così mi dicono ...
Con Maìlton è arrivato un esterno con caratteristiche importanti, è un abile crossatore e con due riferimenti come Simy e Di Carmine (oltre a Rivière e Dragus) dovremmo far bene !
Ai tifosi dico di aspettare la fine del mercato per giudicare la società, stiamo lavorando a 360° per reinverstire ciò che è entrato in termini economici"

Puoi dirci di più sul modulo?
"Non voglio dare vantaggi ai nostri avversari, mi pare che già ne abbiano diversi...
Stiamo pensando di sfruttare la duttilità tattica di Marrone in mezzo al campo e di lasciare più spazio sulla destra per Maìlton appena starà bene, vediamo che dicono i risultati d'ora in poi, ma la settimana appena trascorsa richiedeva dei cambiamenti per cercare una nuova credibilità"

form_pp.PNGform_sp.PNG
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,548
49,628
113
Mailton l'ho avuto a PES 20 con il Cruzieiro quando giocava ancora nell'Operario. Giocatore che cresce molto, infatti diventò uno dei migliori terzini del campionato, dunque spero che possa fare bene anche in Italia
 
  • Like
Reactions: alefi87

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
bellingham.PNG
"Bellingham ha delle caratteristiche importantissime e rappresenta il futuro del club, sotto tutti i punti di vista !!! L'abbiamo scelto assieme e crediamo possa diventare uno dei migliori centrocampisti completi della Serie A, è un regalo fatto ai tifosi, indipendentemente da come andrà quest'anno. Abbiamo promesso di investire e l'abbiamo fatto!"



24g.PNG
"La lotta alla salvezza passava necessariamente da un sfida come questa, contro una squadra attrezzata ma che sta vivendo un'annata difficile. Sono soddisfatto del contributo dei ragazzi. Guardiamo avanti che siamo lontani dall'obbiettivo !!!"


25g.PNG
"Abbiamo reagito troppo tardi, il doppio svantaggio è troppo pesante e dovevamo accorgerci prima di poter ottenere qualcosa da questo match. Il Napoli gioca bene, fa possesso, e proprio per questo non ha permesso a noi di esprimerci. Non è un alibi, anzi, dovevamo capire questo dopo il primo gol di Insigne e reagire con forza, applicando idee basate su più ripartenze. E' una sconfitta che ci sta, ma dobbiamo pensare di poter fare meglio"


26g.PNG
"Il Cagliari ci sta indigesto, in 2 scontri non siamo riusciti a trovare la quadra per essere pericolosi. Le nostre statistiche sono molto negative contro i rossoblù sardi. Dobbiamo lavorare con un'altra mentalità in settimana. Servono punti e le ultime chiamate stanno finendo."


27g.PNG
"Ho avuto la reazione che volevo, peccato sia durata un tempo. Uso per la prima volta la parola "perfetto", riferendola al primo tempo, però nel secondo l'Udinese, che ha anche giocatori con grande valore, ci ha messo alle corde. Sembravamo stanchi, può darsi ma per come era messa la partita e la nostra classifica, quando hai due gol di vantaggio DEVI prendere tre punti. In questo senso manca qualcosa."


28g.PNG
"Una partita spettacolare, si saranno divertiti a casa... Davvero ho visto 5-6 occasioni per squadra. Muoviamo ancora la classifica. Ora sotto con una nuova settimana di lavoro, dobbiamo capire COME fare i tre punti. Il resto adesso conta relativamente."

Pressioni ?
"Credo che il lavoro sia chiaro ed alla luce del giorno, non siamo la classica squadra deludente che doveva stare 10 posizioni più avanti. Il calcio è bello perché puoi riuscirci e le cose sono tutte possibili, come una nostra qualificazione all'Europa League, però oggi, per queste prime 28 partite, la classifica rispecchia il nostro valore rispetto alle altre squadre. Dobbiamo vincere col 120% di ciò che abbiamo, ogni gara."


29g.PNG
"Dovevamo vincere e l'abbiamo fatto. Oggi non ho molte altre analisi da fare. Abbiamo giocato anche bene ma capita contro una squadra che anch'essa pratica un calcio solitamente aperto ed aggressivo. Stavolta è andata bene a noi !"
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ronin

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
30g.PNG31g.PNG32g.PNG
"Oggi era la nostra ultima chiamata, uno strepitoso tapin volante di Sam ci ha dato un briciolo di speranza. Lotteremo ogni giorni sino alla 38esima giornata, ma la situazione è difficile purtroppo."


33g.PNG
"Siamo delusi perché eravamo passati in vantaggio subito, e potevamo tenere, dovevamo tenere !!! Purtroppo il Verona è stato più forte in tutti i reparti... Questa 33esima giornata non poteva andare peggio, sono dispiaciuto. Testa alla prossima gara, il tutto per tutto."

Che ne pensa del Bologna ?
"Il Bologna ci ha impegnati all'andata, è un'ottima squadra ed ha giocatori per stare più su in classifica... Magari anche noi, ma ve lo dirò dopo la partita. Quello che è ovvio, e lo ripeto, è che sicuramente è la nostra ultima chance concreta di salvarci, anche se non matematica !!!"

classifica33b.PNG

 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,548
49,628
113
Segnali di ripresa, tanto che diminuiamo un po' il gap dalla 17essima. Cinque punti con cinque gare ancora da disputare si possono recuperare, a patto di non sbagliare niente
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
34g.PNG
"Stavolta era davvero l'ultima chiamata. Finché non ci sarà certezza matematica noi lotteremo, ma 8 punti (anzi 9 con gli scontri diretti a sfavore) in 4 partite sono una pietra miliare sulla salvezza del Bologna. Sono dispiaciuto, Eravamo partiti bene e passati in vantaggio ma sembrava quasi che ci fosse qualcuno a condannarci, negli episodi, nell'andamento del match e della stagione... Davvero, non so che dire, se non che abbiamo fatto grandi partite e non abbiamo disatteso le aspettative. Doveva essere una dura lotta per salvarci e noi l'abbiamo fatta, la faremo sino al 96esimo della 38esima giornata."


35g.PNG36g.PNG37g.PNG38g.PNG
retr.PNG
"E' andata così, ne abbiamo già parlato le scorse settimane. E' fondamentale che la città di Crotone riparta, ed ha la rosa (attualmente) per essere protagonista in Serie B. Ci sarà un summit tra me, lo staff e la dirigenza e decideremo se ci saranno gli elementi per andare avanti insieme. Intanto vi dico che è stato un onore, un privilegio, lottare per questa città e con questi ragazzi. Abbiamo fatto molta strada assieme ed il nostro impegno è stato sincero, leale, in linea con ciò che la critica poteva aspettarsi da noi. Per questo la società forse non mi ha messo in discussione, non mi ha cacciato. Abbiamo fatto la strada giusta, ma probabilmente non eravamo attrezzati adeguatamente."

classificaA.PNGclassificaB.PNG
Con un tremendo ribaltone all'ultima giornata la Juventus ha strappato il suo decimo scudetto consecutivo, in un campionato spettacolare ed equilibrato. Il Milan ha mollato solo alla fine. Entusiasmante la lotta per la Champions che ha visto il Napoli spuntarla sulla Lazio e la Roma. L'Atalanta si conferma una delle NUOVE SETTE sorelle, ma non bissa la qualificazione in Champions League. Campionati tranquilli per Fiorentina, Genoa, Verona, Cagliari, Torino ed Udinese, in linea con le aspettative. Un po' soprendenti invece le brutte prestazioni di Samp, Parma, Bologna e Sassuolo che hanno faticato per ottenere la salvezza matematica, che è comunque arrivata alla terzultima partita. Condannate ma non completamente bastonate quelle che erano le tre neo-promosse.

Ecco la classifica marcatori ed assist :
marcatori.PNGassist.PNG

Nelle prossime ore prenderò una decisione. Per fortuna non mancano offerte per restare in Serie A ... Qualche delusa del campionato si è fatta sentire ...
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,548
49,628
113
C'abbiamo provato ma la Serie A è stata spietata. Posso capire cosa stai provando, visto che quest'anno anch'io ho subito una retrocessione in Liga con l'Albacete (avevo l'ultima giornata lo scontro diretto con l'Osasuna ma non sono andato oltre lo 0-0 con un palo al 90' che poteva cambiare le sorti della stagione). A questo punto cosa farai? Resti o vai via?
 
  • Like
Reactions: alefi87

Statistiche forum

Discussioni
37,633
Messaggi
1,998,898
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb