SALATAO FM CUP - Il torneo Manual #parallelo sperimentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Aggiornamento torneo

DINAMO MILANO - KAKATURIS/RIVER POP 0-1

Ecco le immagini dell'incontro svolto ieri sera con l'amico @TestPressing.
Non mi dilungherò molto, sarò breve.
Partita rubata, come sempre...:D
Defe(ca)zioni importantissime per i padroni di casa; indisponibili Neto, Llorente, Jemerson, Tielemans, Babacar, giusto per citare i titolari.
Vi lascio alle immagini con una nota polemica.
Minuto 89; come è stato possibile che il portiere Didillon (?!), velocità 59, potenza dirompente 55, sia riuscito ad anticipare Iehneacho (freccia azzurra) che ha i rispettivi valori di 86 e 90?
La palla sembra rotolare all'infinito nonostante l'erba lunga che imposto quando gioco in casa.
Misteri Konami...
Ci vendicheremo al ritorno.
Ringrazio comunque Livio e, seppur a denti stretti, gli faccio i complimenti.


Dai DEID bella partita ieri, io avevo indisponibile il portiere più angelico de mondo: Aureola :D
Ultima partita in maglia Kakatura per l’impeccabile Gabigol, professionista vero, onora la maglia fino all’ultimo.
Da segnalare che subito dopo la partita, il velocissimo Didillon è tornato al suo vero lavoro: fare la presenza alle feste con ricchi premi e (appunto) Didillon :D:D
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Uehhhhh ma cosa succede qui?
Si batte la fiacca?
Forza con questo mercatao salatao!!!
 
  • Like
Reactions: Dade77

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
@RIVUZZA da domani si scende in campo... e non sono ancora arrivate minacce...
Devo preoccuparmi? Ho quasi paura a tornare a casa... :D:D
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Com'è la storia? Riprende il torneo? Sulle sostituzioni che avevo segnalato va tutto bene, posso procedere?
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
1 Giornata - Ritorno

E dopo la sosta si riprende subito con una sfida dal sapore sempre di amichevole.

I gattoni sono ospiti del Bastia, squadre e tifosi gemellati e il clima è molto rilassato ( per alcuni anche troppo come vedrete e leggerete nell ampia sintesi del mister @Astro_nautovic )

Partita comunque vivace e con buone occasioni. Peccato che la regia Konami alcune se le persa per strada ...

Partita che termina con il risultato di....

Non dico nulla... restate collegati :D

Sempre piacevole incontrare il noto Mister X, e sopratutto apprezzare il notevole miglioramento che ha avuto!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Spartak Luxia - Mine Vaganti, il ritoro

Che idre, partita in cui i padroni di casa, in qualche modo, cercano di portare a casa un risultato positivo. Nel primo tempo poche le occasioni, si rieùsce comunque a tamponare l'ottimo gioco delle Mine Vaganti, in particolari nella trequarti diventa tutto più difficile. Fine primo tempo con zero tiri per parte.
Secondo tempo cambia un pò la situazione, un poco più di spazi e comincia ad esserci qualche occasione. Purtroppo per i padroni di casa non si riesce ad essere incisivi.
Gli ospiti riescono comunque ad essere pù efficaci, passando in vantaggio. A questo punto si cerca di trovare almeno il pareggio. Ma non sempre va bene, Mote occasioni, ma no si riesce ad essere determinanti. Bel gioco da parte dell'avversario.

UN pò di highlights e a sprazzi il gioco delle due squadre

 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Spartak Luxia - Mine Vaganti, il ritoro

Che idre, partita in cui i padroni di casa, in qualche modo, cercano di portare a casa un risultato positivo. Nel primo tempo poche le occasioni, si rieùsce comunque a tamponare l'ottimo gioco delle Mine Vaganti, in particolari nella trequarti diventa tutto più difficile. Fine primo tempo con zero tiri per parte.
Secondo tempo cambia un pò la situazione, un poco più di spazi e comincia ad esserci qualche occasione. Purtroppo per i padroni di casa non si riesce ad essere incisivi.
Gli ospiti riescono comunque ad essere pù efficaci, passando in vantaggio. A questo punto si cerca di trovare almeno il pareggio. Ma non sempre va bene, Mote occasioni, ma no si riesce ad essere determinanti. Bel gioco da parte dell'avversario.

UN pò di highlights e a sprazzi il gioco delle due squadre

Secondo tempo assolutamente vergognoso da parte degli ospiti,le Mine soffrono tantissimo l'ottimo gioco dei padroni di casa che hanno avuto occasioni fioccanti...e scioccanti,credo di avere visto poche volte una simile sfortuna da parte di un avversario.
Partita falsa nel risultato,io ho ottimizzato l'unica occasione che ho avuto grazie anche alla respinta sfortunata del portiere Spartano.
Onore a @luxdex ,vittoria a me.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Secondo tempo assolutamente vergognoso da parte degli ospiti,le Mine soffrono tantissimo l'ottimo gioco dei padroni di casa che hanno avuto occasioni fioccanti...e scioccanti,credo di avere visto poche volte una simile sfortuna da parte di un avversario.
Partita falsa nel risultato,io ho ottimizzato l'unica occasione che ho avuto grazie anche alla respinta sfortunata del portiere Spartano.
Onore a @luxdex ,vittoria a me.
Come dicevo avrei dovuto evitare quelle poche occasioni. In parte ci sono riuscito, però quel tipo di gioco che cerca il fraseggio fino ad arrivare in area lo soffro, sul gol ero praticamente fuori tempo.
Comunque tra i nuovi innesti bene Hernandez, ok per De Jong che finalmente è di ruolo, qualche dubbio su Zapata, è una specie di "mostro" fisicamente e per caratteristiche per il colpo di testa, non capisco perchè fatico ancora così tanto a usarlo come appoggio anche su un semplice rinvio, o sbaglio qualcosa o ci rinuncio, nelle scorse edizioni riuscivo in qualche modo a sfruttare gli appoggi di testa, in questo match solo con l'ottimo Hernandez.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online