SALATAO FM CUP - Il torneo Manual #parallelo sperimentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
MUCHACHOS - SPARTAK LUXIA 1-0

Ottava giornata di Salatao che mette di fronte ai Muchachos un avversario mai affrontato, lo Spartak Luxia.
Reduci da un periodo complicato i padroni di casa hanno giocato una gara ordinata, mantenendo una buona intenzione di gioco e la concentrazione alta. Il frutto è il gol di Dani Ceballos al 56' abile a controllare in area e battere freddamente Skorupski. Non ci sono state altre grosse occasioni da rete da segnalare, ma @luxdex ha mostrato comunque un buon calcio e ha tenuto bene il campo per tutti i 90', dando impressione di pericolosità nonostante le statistiche.
Tre punti che fanno morale ad uno spogliatoio che ne aveva bisogno!
Le immagini dell'incontro dovrebbero essere a cura della Luxdex Entertainment. :)
 

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
Domani è giovedì... nuova partita di torneo... ho sbirciato il mio prossimo avversario... e mi son detto...
SOMMO O SON DESTO?
Ebbene sì, sarà proprio lui, l’unico e Sommo @revolver-ocelot :eek:

Vabbè che ve lo dico a fare, lascio a voi scegliere la frase (apriamo il televoto):
A) le proverò tutte, ma ha già vinto
B) che giochiamo a fare, ha già vinto
C) inutile scendere in campo, ha già vinto
D) ha già vinto

#cnf

Perché non ha votato nessuno? :)
Io scelgo la C :D:D:D

Dalla sintesi mi pare sia stata una partita, sì bloccata, ma del tutto godibile, due stili di gioco differenti, ma altrettanto ricercatori di calcio, bravi entrambi :)
In particolare ho notato come @Astro_nautovic abbia fatto tesoro dei consigli e cercato di limitare i fraseggi ripetuti di prima, ho visto belle azioni, coerenti con la postura del corpo e la naturalezza dei movimenti. Bravo Cris ;)

Dici Fra? Io ce sto a prova'...poi riuscirci è un'altra cosa, hihihi!
Comunque sì, in effetti mi sono fatto "influenzare" dai tuoi consigli ;)
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Domani è giovedì... nuova partita di torneo... ho sbirciato il mio prossimo avversario... e mi son detto...
SOMMO O SON DESTO?
Ebbene sì, sarà proprio lui, l’unico e Sommo @revolver-ocelot :eek:

Vabbè che ve lo dico a fare, lascio a voi scegliere la frase (apriamo il televoto):
A) le proverò tutte, ma ha già vinto
B) che giochiamo a fare, ha già vinto
C) inutile scendere in campo, ha già vinto
D) ha già vinto

#cnf
282568.jpg

Aggiornamento torneo

DINAMO MILANO - TANA DELLE TIGRI 0-0

Partita giocata il 4 gennaio (praticamente il 5 visto l'orario di mezzanotte N.d.R.)

Dopo la deludente prestazione dell'ultima partita, si torna in campo contro il temibile @RIVUZZA.
Un'equipe di esperti medici circonda Coach Dade al momento della scelta della formazione; il pericolo infarto è dietro l'angolo ma per questa volta il defibrillatore resta inoperoso, nessuna assenza pesante a parte il DC Abdennour e la Bestia Babacar.
Dopo il consueto "In bocca al lupo" da parte di Coach Dade, al quale risponde Mr. Rivuzza con un "Suca", inizia il match.
Prima occasione clamorosa dopo 5 minuti per i padroni di casa; Iheanacho approfitta di una leggerezza da parte di Masina ma spreca clamorosamente tirando quasi addosso a Scuffet. Bravo comunque l'estremo difensore ad effettuare un passo laterale intuendo così la traiettoria del pallone.
Occorre però maggiore freddezza sotto porta, certe occasioni vanno sfruttate e non sprecate malamente.
Sugli sviluppi della stessa azione ancora Iheanacho cerca la conclusione dalla distanza; il suo tiro viene però deviato in corner da un difensore.
La Dinamo cerca il fraseggio e per poco Halilovic non imbecca con un bel assist Sanabria nel cuore dell'area; pronta l'uscita a valanga di Scuffet che sventa la minaccia.
Alla mezz'ora un'errato disimpegno a centrocampo da parte di Iheanacho, permette alla Tana delle Tigri di concludere in porta con David Neres; il tiro viene deviato dal corpo di Diego Llorente con pallone che colpisce la parte alta della traversa. Brividi per Neto.
Dal corner successivo Orsolini controlla ottimamente ma conclude in porta con tiro centrale; facile la parata di Neto.
La risposta della Dinamo Milano arriva prontamente; ottimo suggerimento di Sanabria per Iheanacho che conclude di potenza ma da posizione defilata costringendo comunque Scuffet alla respinta affannosa.
Ospiti che cercano il gol allo scadere del primo tempo ancora con David Neres; il suo colpo di testa termina però alto sopra la traversa.
Finisce quindi un primo tempo gradevole e comunque equilibrato.
Riprendono le ostilità e dopo 10 minuti occasione enorme per la Dinamo; fuga dalla propria metà campo di Sanabria che però conclude centralmente favorendo la respinta di Scuffet. Anche qui è mancata un po' di freddezza.
La partita è molto combattuta e solo a 10' dal termine si registra un'altra occasione per i padroni di casa; Santi Mina conclude da posizione defilata con tiro potente, bravo il solito Scuffet a respingere.
Il pallone resta comunque giocabile per la Dinamo che con Halilovic spreca da buona posizione calciando a lato.
Il disappunto di Scuffet, catturato dalle nostre telecamere, vale più di mille parole.
Nei secondi finali il solito David Neres semina il panico cercando di rubare palla; la difesa della Dinamo libera non senza affanno.
Termina quindi l'incontro con un pareggio che serve più al morale che alla classifica.
Ringrazio @RIVUZZA per la partita e per le amichevoli successive.
Ora ci sarà un mini ciclo con gli amici della Gabbia, speriamo di racimolare qualche punto nonostante i buoni risultati visti - i loro - mi facciano pensare che così non sarà.
Ecco gli highlights.


Qui un brevissimo video con un paio di gol, uno per parte, tratti da una delle amichevoli; si noti il grandissimo gol di @RIVUZZA rispetto al mio più stile bimbominkia...:D

 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ecco qua... MUCHACHOS-SPARTAK LUXIA

Partita molto equilibrata, squadre attente, spazi davvero molto pochi. A fine primo tempo si conta forse un tiro verso una delle due porte. Nel finale 2 tiri per parte.
Match che si sblocca grazie a un'azione vincente con l'attaccante che evita abilmente due-tre contrasti. Più tardi un'occasione potrebbe rimettere in pista lo Spartak Luxia, ma non va a buon fine. Nel finale brivido per un possibile raddoppio.
Che dire, complimenti a @leonardbertassat , bel gioco, molto ragionato. Ho dato credo abbastanza, era un match che poteva sbloccarsi solo con un piccolo errore o un pò di fortuna. Non è andata bene, ma ormai abbiamo fatto il callo...

 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Visualizza allegato 92126

Aggiornamento torneo

DINAMO MILANO - TANA DELLE TIGRI 0-0

Partita giocata il 4 gennaio (praticamente il 5 visto l'orario di mezzanotte N.d.R.)

Dopo la deludente prestazione dell'ultima partita, si torna in campo contro il temibile @RIVUZZA.
Un'equipe di esperti medici circonda Coach Dade al momento della scelta della formazione; il pericolo infarto è dietro l'angolo ma per questa volta il defibrillatore resta inoperoso, nessuna assenza pesante a parte il DC Abdennour e la Bestia Babacar.
Dopo il consueto "In bocca al lupo" da parte di Coach Dade, al quale risponde Mr. Rivuzza con un "Suca", inizia il match.
Prima occasione clamorosa dopo 5 minuti per i padroni di casa; Iheanacho approfitta di una leggerezza da parte di Masina ma spreca clamorosamente tirando quasi addosso a Scuffet. Bravo comunque l'estremo difensore ad effettuare un passo laterale intuendo così la traiettoria del pallone.
Occorre però maggiore freddezza sotto porta, certe occasioni vanno sfruttate e non sprecate malamente.
Sugli sviluppi della stessa azione ancora Iheanacho cerca la conclusione dalla distanza; il suo tiro viene però deviato in corner da un difensore.
La Dinamo cerca il fraseggio e per poco Halilovic non imbecca con un bel assist Sanabria nel cuore dell'area; pronta l'uscita a valanga di Scuffet che sventa la minaccia.
Alla mezz'ora un'errato disimpegno a centrocampo da parte di Iheanacho, permette alla Tana delle Tigri di concludere in porta con David Neres; il tiro viene deviato dal corpo di Diego Llorente con pallone che colpisce la parte alta della traversa. Brividi per Neto.
Dal corner successivo Orsolini controlla ottimamente ma conclude in porta con tiro centrale; facile la parata di Neto.
La risposta della Dinamo Milano arriva prontamente; ottimo suggerimento di Sanabria per Iheanacho che conclude di potenza ma da posizione defilata costringendo comunque Scuffet alla respinta affannosa.
Ospiti che cercano il gol allo scadere del primo tempo ancora con David Neres; il suo colpo di testa termina però alto sopra la traversa.
Finisce quindi un primo tempo gradevole e comunque equilibrato.
Riprendono le ostilità e dopo 10 minuti occasione enorme per la Dinamo; fuga dalla propria metà campo di Sanabria che però conclude centralmente favorendo la respinta di Scuffet. Anche qui è mancata un po' di freddezza.
La partita è molto combattuta e solo a 10' dal termine si registra un'altra occasione per i padroni di casa; Santi Mina conclude da posizione defilata con tiro potente, bravo il solito Scuffet a respingere.
Il pallone resta comunque giocabile per la Dinamo che con Halilovic spreca da buona posizione calciando a lato.
Il disappunto di Scuffet, catturato dalle nostre telecamere, vale più di mille parole.
Nei secondi finali il solito David Neres semina il panico cercando di rubare palla; la difesa della Dinamo libera non senza affanno.
Termina quindi l'incontro con un pareggio che serve più al morale che alla classifica.
Ringrazio @RIVUZZA per la partita e per le amichevoli successive.
Ora ci sarà un mini ciclo con gli amici della Gabbia, speriamo di racimolare qualche punto nonostante i buoni risultati visti - i loro - mi facciano pensare che così non sarà.
Ecco gli highlights.


Qui un brevissimo video con un paio di gol, uno per parte, tratti da una delle amichevoli; si noti il grandissimo gol di @RIVUZZA rispetto al mio più stile bimbominkia...:D

@RIVUZZA un signore,il suca iniziale sottolinea la sua anima nobiliare.:D
Comunque bravo @Dade77 ,pareggio con un avversario di grande livello.
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
  • Like
Reactions: RIVUZZA e cujo74

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Visualizza allegato 92126

Aggiornamento torneo

DINAMO MILANO - TANA DELLE TIGRI 0-0

Partita giocata il 4 gennaio (praticamente il 5 visto l'orario di mezzanotte N.d.R.)

Dopo la deludente prestazione dell'ultima partita, si torna in campo contro il temibile @RIVUZZA.
Un'equipe di esperti medici circonda Coach Dade al momento della scelta della formazione; il pericolo infarto è dietro l'angolo ma per questa volta il defibrillatore resta inoperoso, nessuna assenza pesante a parte il DC Abdennour e la Bestia Babacar.
Dopo il consueto "In bocca al lupo" da parte di Coach Dade, al quale risponde Mr. Rivuzza con un "Suca", inizia il match.
Prima occasione clamorosa dopo 5 minuti per i padroni di casa; Iheanacho approfitta di una leggerezza da parte di Masina ma spreca clamorosamente tirando quasi addosso a Scuffet. Bravo comunque l'estremo difensore ad effettuare un passo laterale intuendo così la traiettoria del pallone.
Occorre però maggiore freddezza sotto porta, certe occasioni vanno sfruttate e non sprecate malamente.
Sugli sviluppi della stessa azione ancora Iheanacho cerca la conclusione dalla distanza; il suo tiro viene però deviato in corner da un difensore.
La Dinamo cerca il fraseggio e per poco Halilovic non imbecca con un bel assist Sanabria nel cuore dell'area; pronta l'uscita a valanga di Scuffet che sventa la minaccia.
Alla mezz'ora un'errato disimpegno a centrocampo da parte di Iheanacho, permette alla Tana delle Tigri di concludere in porta con David Neres; il tiro viene deviato dal corpo di Diego Llorente con pallone che colpisce la parte alta della traversa. Brividi per Neto.
Dal corner successivo Orsolini controlla ottimamente ma conclude in porta con tiro centrale; facile la parata di Neto.
La risposta della Dinamo Milano arriva prontamente; ottimo suggerimento di Sanabria per Iheanacho che conclude di potenza ma da posizione defilata costringendo comunque Scuffet alla respinta affannosa.
Ospiti che cercano il gol allo scadere del primo tempo ancora con David Neres; il suo colpo di testa termina però alto sopra la traversa.
Finisce quindi un primo tempo gradevole e comunque equilibrato.
Riprendono le ostilità e dopo 10 minuti occasione enorme per la Dinamo; fuga dalla propria metà campo di Sanabria che però conclude centralmente favorendo la respinta di Scuffet. Anche qui è mancata un po' di freddezza.
La partita è molto combattuta e solo a 10' dal termine si registra un'altra occasione per i padroni di casa; Santi Mina conclude da posizione defilata con tiro potente, bravo il solito Scuffet a respingere.
Il pallone resta comunque giocabile per la Dinamo che con Halilovic spreca da buona posizione calciando a lato.
Il disappunto di Scuffet, catturato dalle nostre telecamere, vale più di mille parole.
Nei secondi finali il solito David Neres semina il panico cercando di rubare palla; la difesa della Dinamo libera non senza affanno.
Termina quindi l'incontro con un pareggio che serve più al morale che alla classifica.
Ringrazio @RIVUZZA per la partita e per le amichevoli successive.
Ora ci sarà un mini ciclo con gli amici della Gabbia, speriamo di racimolare qualche punto nonostante i buoni risultati visti - i loro - mi facciano pensare che così non sarà.
Ecco gli highlights.


Qui un brevissimo video con un paio di gol, uno per parte, tratti da una delle amichevoli; si noti il grandissimo gol di @RIVUZZA rispetto al mio più stile bimbominkia...:D

faccio i complimenti a mr @Dade77 ..la dinamo meritava piu di un punto..
la TdT in sofferenza sia in possesso (a non trovare spazi e velocizzare) che in non possesso(a contenere le sfuriate dei milanesi)
un punto fortunato per noi....
la prossima sarà ancora piu dura contro @lucsan89
Jumping_Tiger_Wallpaper-1360x768.jpg
tigre-grassa.jpg
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Le Mine devono andare in trasferta dalla squadra capolista e piu in forma del campionato...la Virtus del virtuoso @italianomedio detto "canta con i lupi".
Aspettiamo invito ufficiale...ma anche no.:D:D
 
  • Like
Reactions: italianomedio

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Nel dopo cena di questa domenica che sancisce la fine delle abbuffate, va in scena la sfida tra i gattoni della Pumas e i Leoni della brigata del ct @useppe70.

I gattoni provano un 3/5/2 vista l assenza di terzini ancora sotto botta dell alcool, mentre anche i Leoni si vedono costretti a schierare in attacco le seconde linee viste le assenze importanti.

La gara dei gattoni termina presto, dopo due errori di impostazione in uscita, dove i Dc regalano il pallone alle punte avversarie il risultato è già sul 0-2. Il terzo gol è una MAGIA di Diawara che lascia partite un bolide da fuori area dopo un goffo rinvio di testa sempre del Dc dei gattoni. Primo tempo comunque sul 0-4.
Il secondo tempo e più un tenere il risultato per i leoni e i gattoni poco posson fare per almeno segnare il gol bandiera. Il 0-5 è un autogol.


... e dopo tanto sostegno al mister, la tifoseria comincia un po' a spazientirsi..

Purtroppo la mano/squadra non va ...manca ancora tanto per avere un gioco accettabile, e le ultime uscite hanno portato solo passi indietro..Gli allenamenti scarseggiano e si vede ahahaha

Un ringraziamento ancora a @useppe70 e mi spiace non aver potuto amichevoleggiare dopo il macht ma vista l ora la moglie recriminava banda per le sue serie TV :mad:
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Grandissimo fermento in casa Kakaturis.
Si festeggia la tanto agognata fine delle vacanze natalizie.
La fine delle clamorose abboffate.
Ma soprattutto si festeggia la riapertura delle scuole domattina che accoglieranno i famigerati gemelli terribili dopo ben due settimane a strettissimo contatto col sempre insofferente mister Mazzarring.
Ci aspetta lo sfidone col Sommo dei Sommi, sua Sommità Monumentale. Colui che ci ha instradato sulla via del full manual. L’unico e Sommo @revolver-ocelot!!!
Il crying è stato davvero intenso, accennato qui sul forum e perpetuato sul whatsapp.
Ed ha avuto il suo effetto! Scende in campo un Sommo molto sottotono, probabilmente appesantito dalle tavolate natalizie ed un po’ consumato dalle innumerevoli gare su GT.
Il primo tempo è molto equilibrato (già cosa strana contro il Sommo) con pochissime occasioni.
Nel secondo tempo i Kakaturis prendono coraggio e ci provano diverse volte, ma l’esperienza del Sommo tiene banco.
Alla fine è 0-0, ma il mister Mazzarring è davvero soddisfatto del match, non è cosa di tutti i giorni giocarcela col Sommo.
Qui gli highlights:


E qui invece volevo condividere con voi un gol pazzesco, che realizzato il full manual mi ha quasi fatto andare fuori al balcone a suonare la vuvuzela :eek::D

 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Grandissimo fermento in casa Kakaturis.
Si festeggia la tanto agognata fine delle vacanze natalizie.
La fine delle clamorose abboffate.
Ma soprattutto si festeggia la riapertura delle scuole domattina che accoglieranno i famigerati gemelli terribili dopo ben due settimane a strettissimo contatto col sempre insofferente mister Mazzarring.
Ci aspetta lo sfidone col Sommo dei Sommi, sua Sommità Monumentale. Colui che ci ha instradato sulla via del full manual. L’unico e Sommo @revolver-ocelot!!!
Il crying è stato davvero intenso, accennato qui sul forum e perpetuato sul whatsapp.
Ed ha avuto il suo effetto! Scende in campo un Sommo molto sottotono, probabilmente appesantito dalle tavolate natalizie ed un po’ consumato dalle innumerevoli gare su GT.
Il primo tempo è molto equilibrato (già cosa strana contro il Sommo) con pochissime occasioni.
Nel secondo tempo i Kakaturis prendono coraggio e ci provano diverse volte, ma l’esperienza del Sommo tiene banco.
Alla fine è 0-0, ma il mister Mazzarring è davvero soddisfatto del match, non è cosa di tutti i giorni giocarcela col Sommo.
Qui gli highlights:


E qui invece volevo condividere con voi un gol pazzesco, che realizzato il full manual mi ha quasi fatto andare fuori al balcone a suonare la vuvuzela :eek::D

A parte i complimenti per il pareggio con il Sommo bla bla bla... :p:D voglio replicare al tuo fantastico gol...
Ecco una magia di RAFAEL SILVA, pallone bianco... :p la soddisfazione di averlo fatto in Full Manual mi ha quasi portato alla pazzia!

 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
A parte i complimenti per il pareggio con il Sommo bla bla bla... :p:D voglio replicare al tuo fantastico gol...
Ecco una magia di RAFAEL SILVA, pallone bianco... :p la soddisfazione di averlo fatto in Full Manual mi ha quasi portato alla pazzia!


Bellissimo gol! :eek::eek:
 
  • Like
Reactions: Dade77

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Nel dopo cena di questa domenica che sancisce la fine delle abbuffate, va in scena la sfida tra i gattoni della Pumas e i Leoni della brigata del ct @useppe70.

I gattoni provano un 3/5/2 vista l assenza di terzini ancora sotto botta dell alcool, mentre anche i Leoni si vedono costretti a schierare in attacco le seconde linee viste le assenze importanti.

La gara dei gattoni termina presto, dopo due errori di impostazione in uscita, dove i Dc regalano il pallone alle punte avversarie il risultato è già sul 0-2. Il terzo gol è una MAGIA di Diawara che lascia partite un bolide da fuori area dopo un goffo rinvio di testa sempre del Dc dei gattoni. Primo tempo comunque sul 0-4.
Il secondo tempo e più un tenere il risultato per i leoni e i gattoni poco posson fare per almeno segnare il gol bandiera. Il 0-5 è un autogol.


... e dopo tanto sostegno al mister, la tifoseria comincia un po' a spazientirsi..

Purtroppo la mano/squadra non va ...manca ancora tanto per avere un gioco accettabile, e le ultime uscite hanno portato solo passi indietro..Gli allenamenti scarseggiano e si vede ahahaha

Un ringraziamento ancora a @useppe70 e mi spiace non aver potuto amichevoleggiare dopo il macht ma vista l ora la moglie recriminava banda per le sue serie TV :mad:
Analisi corretta..purtroppo gli errori difensivi hanno pesato sul risultato..
Dai Andrea @AeD08052012 non mollare,vedrai che piano piano migliorerai sotto tutti gli aspetti,e' solo questione di tempo..
Per la Brigata seconda vittoria di fila con un buon inizio del nuovo anno..
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
India:una tigre inferocita tra i pacifici monaci..

India:una tigre affamata si spinge fino al tempio dei monaci

india:trovato in fin di vita un monaco.... causa una ferita alla gola si sospetta possa essere stata una tigre

alla TdT basta un solo colpo per fare bottino pieno contro l organizzatissima Namastè...
è Dolberg a portare alle stelle il team di rivuzza..
sfida non facile...le 2 compagini si conoscono da tempo e mr rivuzza nutre molto rispetto per mr @lucsan89...
partita bella senza tante occasioni...molto equilibrio in campo... dove il gioco di squadra ed il fraseggio ragionato spiccano per tutta la gara...
faccio i complimenti a @lucsan89 un avversario davvero forte...è una goduria anche solo guardarlo giocare

in una serata dove girava tutto bene ecco a voi un gol fatto in divisione con il torino
arrivati all ultima partita mancavano 498pt per la promozione il toro paga 502..
questo è il pari ma la partita è finita 2-1 per con il gol arrivato all 88esivo..promozione
ricorda un po il gol di Djorkaeff

 
Ultima modifica:

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Comunque,se interessa a qualcuno,domenica è stata giocata la partita di cartello tra due grandissime compagini,VirtusTown contro MineVaganti,partita dalle premesse spettacolari considerando gli ultimi risultati e la classifica.
:D:D:D:D
Infatti....primo tempo è stato un assedio a tratti quasi tragicomico,la Virtus ha provato in tutti i modi a gonfiare la rete avversaria ma complici un Rulli in splendida forma,un legno,una marcata imprecisione di alcune finalizzazioni...le Mine riescono stoicamente e un po vergognosamente a mantenere il risultato.
La formazione scesa in campo era purtroppo un po raffazzonata,rimasto senza terzino destro e con la solita assenza del campioncino Ozyakup,coach Cujo ha dovuto inventarsi il mediano Gabriel terzino e dare fiducia in mezzo al campo al compassato Sambia...sofferenza a go go per gli ospiti che nel secondo tempo,caricati a birra belga,riescono quanto meno a giocare alla pari con i virtuosi,magari anche un po rassegnati e addirittura a beffarli con una azione sbucata dal nulla,un fulmine a ciel sereno che illumina l'inserimento in area di Lopez,servito da Saint-Maximin,che controlla e si porta avanti il pallone in una selva di gambe...e insacca.
Peccato per la gran prova di superiorità di coach @italianomedio (ribadita poi anche in amichevole) che sicuramente non meritava il pareggio,figuriamoci la sconfitta,bene per le Mine che ricevono una grandissima dose di autostima.
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Grandissimo fermento in casa Kakaturis.
Si festeggia la tanto agognata fine delle vacanze natalizie.
La fine delle clamorose abboffate.
Ma soprattutto si festeggia la riapertura delle scuole domattina che accoglieranno i famigerati gemelli terribili dopo ben due settimane a strettissimo contatto col sempre insofferente mister Mazzarring.
Ci aspetta lo sfidone col Sommo dei Sommi, sua Sommità Monumentale. Colui che ci ha instradato sulla via del full manual. L’unico e Sommo @revolver-ocelot!!!
Il crying è stato davvero intenso, accennato qui sul forum e perpetuato sul whatsapp.
Ed ha avuto il suo effetto! Scende in campo un Sommo molto sottotono, probabilmente appesantito dalle tavolate natalizie ed un po’ consumato dalle innumerevoli gare su GT.
Il primo tempo è molto equilibrato (già cosa strana contro il Sommo) con pochissime occasioni.
Nel secondo tempo i Kakaturis prendono coraggio e ci provano diverse volte, ma l’esperienza del Sommo tiene banco.
Alla fine è 0-0, ma il mister Mazzarring è davvero soddisfatto del match, non è cosa di tutti i giorni giocarcela col Sommo.
Qui gli highlights:


E qui invece volevo condividere con voi un gol pazzesco, che realizzato il full manual mi ha quasi fatto andare fuori al balcone a suonare la vuvuzela :eek::D


Con appena un attimo di ritardo, replico alla sintesi del nostro Walter Mazzarring...il CNF parte da molto lontano e si insinua in tutti i mezzi di comunicazione a disposizione, da vero Maestro qual'è il nostro Livio.
Passo metà del primo tempo a ridere senza combinare nulla, pensando a chi c'è dall'altra parte dello schermo e il resto della partita a ridere della mia incapacità a creare un azione che sia una!
Livio chiude tutti gli spazi e riparte e avrebbe meritato certamente la vittoria per quello che ha saputo mettere in campo.
Gli ospiti non scendono in campo, completamente paralizzati per chissà quale motivo, non un movimento, non uno stop, nè un passaggio decente...non si arriva mai al tiro e questo punto è davvero grasso che cola.
Urge un inversione di rotta altrimenti si può dire ben presto addio ai sogni di gloria.
Complimenti a Livio e alla sua squadra, i suoi progressi in manual sono sotto gli occhi di tutti, continua così ;)
 

italianomedio

Giovanissimi B
29 Ottobre 2015
318
711
93
PSN ID
cantalupes
Comunque,se interessa a qualcuno,domenica è stata giocata la partita di cartello tra due grandissime compagini,VirtusTown contro MineVaganti,partita dalle premesse spettacolari considerando gli ultimi risultati e la classifica.
:D:D:D:D
Infatti....primo tempo è stato un assedio a tratti quasi tragicomico,la Virtus ha provato in tutti i modi a gonfiare la rete avversaria ma complici un Rulli in splendida forma,un legno,una marcata imprecisione di alcune finalizzazioni...le Mine riescono stoicamente e un po vergognosamente a mantenere il risultato.
La formazione scesa in campo era purtroppo un po raffazzonata,rimasto senza terzino destro e con la solita assenza del campioncino Ozyakup,coach Cujo ha dovuto inventarsi il mediano Gabriel terzino e dare fiducia in mezzo al campo al compassato Sambia...sofferenza a go go per gli ospiti che nel secondo tempo,caricati a birra belga,riescono quanto meno a giocare alla pari con i virtuosi,magari anche un po rassegnati e addirittura a beffarli con una azione sbucata dal nulla,un fulmine a ciel sereno che illumina l'inserimento in area di Lopez,servito da Saint-Maximin,che controlla e si porta avanti il pallone in una selva di gambe...e insacca.
Peccato per la gran prova di superiorità di coach @italianomedio (ribadita poi anche in amichevole) che sicuramente non meritava il pareggio,figuriamoci la sconfitta,bene per le Mine che ricevono una grandissima dose di autostima.

Ed è arrivata la prima sconfitta del torneo x mano di un ottimo @cujo74 capace di trasformare in oro una delle poche occasioni create ma anche di concedere 0 tiri in porta nel secondo tempo meritando cosi la vittoria! La classifica si accorcia e il tutto si fa molto piu interessante e combattuto!


Chiedo scusa x la poca presenza sul forum e la tardiva recensione del match. I primi giorni al rientro al lavoro sono stati infernali e il tempo è stato poco in sto periodo.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Con appena un attimo di ritardo, replico alla sintesi del nostro Walter Mazzarring...il CNF parte da molto lontano e si insinua in tutti i mezzi di comunicazione a disposizione, da vero Maestro qual'è il nostro Livio.
Passo metà del primo tempo a ridere senza combinare nulla, pensando a chi c'è dall'altra parte dello schermo e il resto della partita a ridere della mia incapacità a creare un azione che sia una!
Livio chiude tutti gli spazi e riparte e avrebbe meritato certamente la vittoria per quello che ha saputo mettere in campo.
Gli ospiti non scendono in campo, completamente paralizzati per chissà quale motivo, non un movimento, non uno stop, nè un passaggio decente...non si arriva mai al tiro e questo punto è davvero grasso che cola.
Urge un inversione di rotta altrimenti si può dire ben presto addio ai sogni di gloria.
Complimenti a Livio e alla sua squadra, i suoi progressi in manual sono sotto gli occhi di tutti, continua così ;)

Grazie Sommo! Scherzi (e c’n’f) a parte è veramente un onore per me ricevere i tuoi complimenti.
Un giorno riusciremo a giocare fianco a fianco, e allora vedrai che davvero non toccherai un pallone (ma solo per le risate) :D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
SALATAO 8° TURNO

Bastia Partecipare - Dinamo Milano 0-0


Marcatori: nessuno

Ammoniti: nessuno

Ottava giornata che vede opposti due giocatori "stagionati" (le virgolette sono importanti...) ma novellini per quanto riguarda il full manual. Per la verità, alla fine, il novellino son sembrato solo io, ma questa è un'altra storia.

I padroni di casa devono fare a meno, per l'ennesima volta, della difesa titolare, con il baluardo Lemos indisposto. Spazio quindi a un nuovo schema, visto che i sostituti non vengono ritenuti all'altezza. Si prova con un 4-1-2-3 poco sperimentato e quindi molto sperimentale. Davanti Friday viene affiancato, per la prima volta, da Pereiro come esterno destro, mentre nel ruolo di seconda punta Rony Lopes prova a non far rimpiangere Kevin, ai box causa pessima forma. Mister @Dade77 oppone la formazione (quasi) titolare: credo che sia rimasto al palo il solo Sanabria (assenza non da poco), sostituito da El Khouma Babacar, affiancato da Iehanacho, a formare una coppia d'attacco tutta muscoli e potenza. Il duo è sostenuto dal giovine fantasista Halilovic. Lo schieramento è un 3-5-2 (o 3-1-4-2) molto serrato ed efficace, con Santi Mina e Musonda a farsi le fasce, non disdegnando di accentrarsi.

La cronaca, stavolta, non seguirà le azioni degli highlights (di solito la faccio su quelle, ma in questo caso è stato impossibile...), perché il minuto offerto dalla regia jappo non rende onore al gioco espresso dalla Dinamo. Nel primo tempo è stato un dominio assoluto, fin dai primi minuti. Solo un grande Ryan, con 4-5 parate degne di nota, ha evitato al Bastia di capitolare, come sarebbe stato giusto. La nuova tattica si è dimostrata pessima, soprattutto in virtù dell'ottimo palleggio offerto da un Dade in gran spolvero. Ai giocatori della Dinamo è mancata, oltre che un po' di fortuna, anche un pizzico di freddezza sotto porta. Dall'altra parte, nel primo tempo, nessun tiro indirizzato verso la porta avversaria o azioni vagamente pericolose. In pratica, un disastro completo!

Ecco quindi che nell'intervallo il mister dei padroni di casa decide di tornare al vecchio modulo, arretrando Toure' nel ruolo di difensore centrale e spostando Pereiro a fare il fantasista, con Torreira davanti alla difesa.

La ripresa è appena un po' più equilibrata. Le occasioni per la Dinamo diminuiscono e il Bastia riesce a creare qualche grattacapo in più agli ospiti, anche se io non ricordo particolari tiri. Forse un colpo di testa pericoloso, ma giusto perché, a fine gara, Dade mi ha detto di aver temuto in occasione di una capocciata di un mio giocatore. Nel filmato non si troverà la documentazione filmata, per cui vado sulla fiducia. Per la prima volta gli highlights non includono nemmeno un'azione del Bastia...meditate gente, meditate! Come diceva quello...

Non posso che fare i complimenti a Dade, sempre correttissimo (pure troppo! se sbaglio un rinvio con le mani con il portiere e spedisco fuori la palla non è che mi si debba restituire la palla...) e dal gioco molto fluido e fantasioso. Ottima anche la disposizione tattica dei suoi: praticamente tutti gli spazi chiusi e grande intuito nel capire la destinazione dei passaggi o i movimenti dei miei.
Un deciso passo indietro rispetto alle ultime uscite, ma credo che grande merito vada dato a Dade: avrebbe meritato di vincere con 2-3 gol di scarto.

Una nota sul server usato: quello di PESfan.it. L'avevo testato con @luxdex e ho deciso di provarlo, organizzando la stanza: zero lag nella partita del Salatao e solo un brevissimo problema nelle successive amichevoli (con squadre da 2 stelle e 1/2, in vista del full manual organizzato nell'apposita sezione del forum), per le quali devo ringraziare Dade. Per la cronaca, sono stati tutti pareggi...io arrancavo, lui giocava ;)

Ecco gli highlights:


Ora spero di non essere SBRANATO dalle tigri di @RIVUZZA, ma le premesse non son per nulla buone...pauraaaaaaa! :D:D:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,286
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12