SALATAO FM CUP - Il torneo Manual #parallelo sperimentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Buongiorno gente!

Passo spesso a leggervi ma stavolta sono qua per confermare la mia partecipazione al torneo manual della Gabbia!:)

Bella l'idea della costruzione randomica della rosa, mi stuzzica assai..;)

Come spiegato al buon @revolver-ocelot purtroppo ho sempre meno tempo da dedicare a pes, ma riesco a garantire tranquillamente la disponibilità per giocare una partita a settimana...e, sempre tempo permettendo, se avete bisogno di una manina (piccola eh, di più non riesco:D) con l'organizzazione chiedete pure.

Sono già dentro la vostra chat globale del psn, se vi va di fare qualche amichevole e conoscersi meglio il mio ID psn ce l'avete (1vs1, coop, manuale o assistito che sia nessun problema).
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Buongiorno gente!

Passo spesso a leggervi ma stavolta sono qua per confermare la mia partecipazione al torneo manual della Gabbia!:)

Bella l'idea della costruzione randomica della rosa, mi stuzzica assai..;)

Come spiegato al buon @revolver-ocelot purtroppo ho sempre meno tempo da dedicare a pes, ma riesco a garantire tranquillamente la disponibilità per giocare una partita a settimana...e, sempre tempo permettendo, se avete bisogno di una manina (piccola eh, di più non riesco:D) con l'organizzazione chiedete pure.

Sono già dentro la vostra chat globale del psn, se vi va di fare qualche amichevole e conoscersi meglio il mio ID psn ce l'avete (1vs1, coop, manuale o assistito che sia nessun problema).
Ciao Luc e benvenuto! Ti aggiungo agli amici, il mio ID è patong08. Ci vediamo presto in campo :)
 
  • Like
Reactions: lucsan89

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Saluti @cujo74 e a @luxdex che ho visto adesso che si è aggiunto:)

Curiosità...a livello di settaggi cosa dice l'organizzazione? Settaggi manual o full manual?

Ciao Luc, diciamo che essendo un torneo sperimentale, diamo parecchia libertà. Vogliamo convertire la Gabbia al manual ma non possiamo dare la supposta tutta intera subito...meglio a piccole dosi :D
Perciò alcuni potranno, se vorranno, tenere il tiro base e le guide su schermo...tanto non credo che agli altri cambi qualcosa, siamo tutti personaggi schedati e noti ai più ;)

Poi pian piano miglioreranno e abbandoneranno definitivamente le assistenze :)

Spero che nessuno abbia qualcosa in contrario o_O:D:p
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Ciao Luc, diciamo che essendo un torneo sperimentale, diamo parecchia libertà. Vogliamo convertire la Gabbia al manual ma non possiamo dare la supposta tutta intera subito...meglio a piccole dosi :D
Perciò alcuni potranno, se vorranno, tenere il tiro base e le guide su schermo...tanto non credo che agli altri cambi qualcosa, siamo tutti personaggi schedati e noti ai più ;)

Poi pian piano miglioreranno e abbandoneranno definitivamente le assistenze :)

Spero che nessuno abbia qualcosa in contrario o_O:D:p

Ma scherzi Fra? Nessunissimo problema...anzi per assurdo volevo proprio consigliare, a chi è alle prime armi o quasi, di settarsi qualche assistenza in modo da equilibrare le partite...anche tu che sei notoriamente scarso se vuoi metterti il tiro assistito no problem:p
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Ma scherzi Fra? Nessunissimo problema...anzi per assurdo volevo proprio consigliare, a chi è alle prime armi o quasi, di settarsi qualche assistenza in modo da equilibrare le partite...anche tu che sei notoriamente scarso se vuoi metterti il tiro assistito no problem:p
Per quel che mi riguarda anche se ho iniziato quest'anno, non metterò nessuna assistenza e inizio da subito con il filtrante avanzato. Voglio soffrire male, ma imparare bene! :)
Domani pubblico il prospetto delle rose, così da iniziare a creare un po' di pathos e stimolare gli indecisi, tipo @Astro_nautovic o @zona Cesarini ...da uno di questi due dovrebbe palesarsi il decimo partecipante;)
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Per quel che mi riguarda anche se ho iniziato quest'anno, non metterò nessuna assistenza e inizio da subito con il filtrante avanzato. Voglio soffrire male, ma imparare bene! :)
Domani pubblico il prospetto delle rose, così da iniziare a creare un po' di pathos e stimolare gli indecisi, tipo @Astro_nautovic o @zona Cesarini ...da uno di questi due dovrebbe palesarsi il decimo partecipante;)
Se non lo hai mai usato prova un pò con il mirino il filtrante avanzato, perchè inizialmente non è così immediato da capire.
Anche per me nessun problema se qualcuno trova frustrante usare i tiri manuali (all'inizio lo sono un pò, proprio per la non abitudine), trovo invece abbastanza importante i passaggi manuali, incidono parecchio sul ritmo. E preferisco un ritmo più "umano"...
Però, vedete voi, basta che c'è un pò di manuale.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ciao a tutti, io pensavo di usare i passaggi completamente manuali, e tenere un minimo di assistenza sui tiri, almeno all'inizio.
L'anno scorso pure provammo a fare un torneo full manual e fu abbastanza traumatico, non mi sentivo per niente competitivo e divenne anche un pò frustrante.
Inoltre, tenendo l'assistenza sul tiro, eviterò l'uso di R2 (troppo sbilanciato) mentre da fuori area (già adesso) mi divertirò con delle belle mine in manual usando L2.
Credo così di poter essere almeno un minimo competitivo, rendendo le partite un pò più interessanti.
Anche se, chiaramente, l'ultimo posto è già mio :(
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Eccoci!
Finalmente ecco svelate le rose della SALATAO FM CUP. (le trovate anche in prima pagina nel topic dedicato)
Come potete notare, si tratta di squadre tutte diverse fra loro ma equilibrate nella distribuzione dei giocatori. Quando si parla di bianco, bronzo e argento si fa riferimento all'overall dei calciatori.
I punti interrogativi verranno completati dai pacchetti giocatori argento (ossia overall compreso fra 75 e 79) che verranno assegnati solo dopo aver sorteggiato l'accoppiata squadra/partecipante.
Nel prossimo post svelerò il contenuto dei 12 pacchetti.
Una volta assegnate e completate le squadre, ognuno avrà cura di crearsi la sua squadra attraverso MODIFICA>TRASFERIMENTI, iniziare una Master League così da poter fare "Salva dati squadra".

Quale squadra vorreste? Quale invece vi verrà assegnata dalla dea bendata @La Valletta ? :)
Se avete dubbi sono a disposizione.
@italianomedio
@revolver-ocelot @Dade77 @TestPressing @luxdex @useppe70 @lucsan89 @Astro_nautovic @cujo74

https://www.pesteam.it/forum/thread...mercato-e-regolamento-non-scrivere-qua.25843/
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online