Ruota Truccata? Parliamone

Vi porto la mia esperienza con le due girate gratuite dei giocatori leggenda del Dortmund.
Provato su due account diversi e mi sono usciti gli stessi giocatori per entrambi gli account ovvero RICKEN E HEINRICH!
Mi sembra abbastanza evidente che quei due avessero un altissima probabilità di uscita rispetto agli altri tre...

Ultima modifica:
Vi porto la mia esperienza con le due girate gratuite dei giocatori leggenda del Dortmund.
Provato su due account diversi e mi sono usciti gli stessi giocatori per entrambi gli account ovvero RICKEN E HEINRICH!
Mi sembra abbastanza evidente che quei due avessero un altissima probabilità di uscita rispetto agli altri tre...

Io con un’unica pescata ho preso Riedle.

A me ha dato in un account Riedle e Ricken e nell'altro Riedle e un trequartista di cui non ricordo il nome

Purtroppo si ... è truccata pure la ruota:( Tra le cose che ho notato ad esempio ... Se ho una formazione senza esa eda e cerco Punte centrali mi ammolla all'infinito esterni magari anche buoni talvolta:D Ma difficilmente attaccanti centrali che spero di trovare ... Stessa cosa per tutti gli altri reparti /ruoli tipo se hai difesa a 3 solo terzini forti trovi etc.. Una volta ho preso un allenatore a 3 punte e ho sostituito il mio a 2 punte solo per provare a trovare una P forte ... Secondo giro mi da Abumeyango_O in precedenza avevo fatto tantissimi giri per trovare lui o uno simile ma mai visti:p C'è una regia dietro a tutti gli aspetti di MyClub purtroppo ... Come pure quando non hai più per dire le carte allenamenti tattici e casualmente ti ricominciano a uscire solo dopo molte girate ... Però sinceramente questo già mi rode di meno ... Alla fine mi adeguo e gioco con i giocatori che trovo e uso le carte che mi capitano ...

che poi la prova che la ruota è truccata la conosciamo tutti , se svincoli un giocatore pescato la ruota te lo ammolla subito
Da inizio anno avrò pescato Dani Alves 4 o 5 volte. Lucas Moura almeno 3.

Ha un meccanismo strano. Se ho 10/20k e giro ogni tanto giusto per ..qualche top player lo pesco sempre..se invece ho 100k e inizio a girare il gioco lo prende un po come sbancamento del agente..e ti rifila solo argenti o oro scarsi..il problema che il giocatore medio come me a cui non piace farmare milioni se la prende in quel posto..ti ritrovi senza gp con un mucchio di giocatori che prima o poi devi svincolare per far posto ad altre girate che puntualmente ti daranno gli stessi player...quanti sbancatori mi possono confermare che durante il loro sbancamento i top player son venuti per ultimi ? Sicuramente tanto se non tutti ...

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Ha un meccanismo strano. Se ho 10/20k e giro ogni tanto giusto per ..qualche top player lo pesco sempre..se invece ho 100k e inizio a girare il gioco lo prende un po come sbancamento del agente..e ti rifila solo argenti o oro scarsi..il problema che il giocatore medio come me a cui non piace farmare milioni se la prende in quel posto..ti ritrovi senza gp con un mucchio di giocatori che prima o poi devi svincolare per far posto ad altre girate che puntualmente ti daranno gli stessi player...quanti sbancatori mi possono confermare che durante il loro sbancamento i top player son venuti per ultimi ? Sicuramente tanto se non tutti ...

io ho sbancato 1 volta l'anno scorso (maradona) e 1 volta quest'anno (gerrard) e ti confermo tutto. Come se ce ne fosse bisogno. L'anno scorso mi ha dato Maradonnnnna terz'ultimo. Quest'anno Gerrard 165° su 175. Ultimo Lukaku. Io volevo Gerrard lukaku neymar e boateng. Però nell'agente dopo mi ha dato Cruijff al 5° giro. Guarda caso non avevo praticamente GP. Venivo dallo sbancamento dell'agente prima e avrò avuto si e no 50/60 k gp.

• Mi piace
Reazioni: BadKillaBoyz90
io ho sbancato 1 volta l'anno scorso (maradona) e 1 volta quest'anno (gerrard) e ti confermo tutto. Come se ce ne fosse bisogno. L'anno scorso mi ha dato Maradonnnnna terz'ultimo. Quest'anno Gerrard 165° su 175. Ultimo Lukaku. Io volevo Gerrard lukaku neymar e boateng. Però nell'agente dopo mi ha dato Cruijff al 5° giro. Guarda caso non avevo praticamente GP. Venivo dallo sbancamento dell'agente prima e avrò avuto si e no 50/60 k gp.
Che roba malsana ..sicuro se entro con un altro profilo prendo maldini al primo tiro. .non provo perchè la ps4 prende il volo :D

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Ragazzi, ascoltati i vari punti di vista e se ognuno scrivesse il proprio numero di pescate tra agente top e e speciale e il numero di palle nere trovate?
Direi che a quel punto sarebbe un campione bello largo per capire se le già esigue percentuali di pescare palle nere sono vere oppure no.

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Ragazzi, ascoltati i vari punti di vista e se ognuno scrivesse il proprio numero di pescate tra agente top e e speciale e il numero di palle nere trovate?
Direi che a quel punto sarebbe un campione bello largo per capire se le già esigue percentuali di pescare palle nere sono vere oppure no.
Buona idea laboriosa ma buona

Ps4
Pes lite
Agente top: 23
Agenti speciali: 149
Palle nere: 5
Percentuale: 2,9% :oops:

P.s.
Dal conteggio vanno ovviamente esclusi i giri speciali con solo palle nere

Statistiche forum

Discussioni
38,821