Rottura Day One PES 2016

è arrivata la copia di pes per ps4 nel negozio privato.. passo a ritirarla entro la sera se riesco ad uscire da lavoro per tempo

Scusate ma non riesco seriamente a capacitarmi di sta cosa...ma che cambia un paio di giorni prima o dopo??? o_O
Per me personalmente niente se ci sono i server chiusi, perchè gioco SOLO online.....se i server fossero aperti cambia che stasera ero da solo senza fidanzata per casa e ci avrei giocato fino alle 4 di notte.....semplice.....:cool:

• Mi piace
Reazioni: Dado1976
Per me personalmente niente se ci sono i server chiusi, perchè gioco SOLO online.....se i server fossero aperti cambia che stasera ero da solo senza fidanzata per casa e ci avrei giocato fino alle 4 di notte.....semplice.....:cool:
Concordo....sul sito konami danno i server attivi.....ma non ancora praticabili. ...pemio che in serata aprano i server ....per me non aspettano domani

Unieuro mi ha appena detto che le copie x un ritardo arriveranno domani in mattinata e dovrebbero averlo per mezzogiorno

Te l'hanno detto loro che per PS3 domani ci sarà? Grazie :D

Versioni ps3 e Xbox 360: Gs dice che domani dovrebbe arrivare alla "sede/magazzino" principale loro...e poi parte subito da lì...a me dicono che sperano di averlo per venerdì! Ma sperano davvero...dipende dai corrieri, che se poi non lavorano sabato e domenica, si rischia di andare a lunedì...e sempre che domani arrivi davvero alla sede principale. Staremo a vedere...
Ovviamente, Ps4 e xboxone...rotto dayone, stanno vendendo...

Oooooooh yes mi hanno appena chiamato l euronics gruppo siem è arrivato il gioco e posso andarlo a ritirare :-) ;):):)

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,981
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco

Utenti online