Per me personalmente niente se ci sono i server chiusi, perchè gioco SOLO online.....se i server fossero aperti cambia che stasera ero da solo senza fidanzata per casa e ci avrei giocato fino alle 4 di notte.....semplice.....Scusate ma non riesco seriamente a capacitarmi di sta cosa...ma che cambia un paio di giorni prima o dopo???![]()
Concordo....sul sito konami danno i server attivi.....ma non ancora praticabili. ...pemio che in serata aprano i server ....per me non aspettano domaniPer me personalmente niente se ci sono i server chiusi, perchè gioco SOLO online.....se i server fossero aperti cambia che stasera ero da solo senza fidanzata per casa e ci avrei giocato fino alle 4 di notte.....semplice.....![]()
chiamali e digli che lo stanno vendendo tutti
si ps3 domani. ma ovunque mi sa sono arrivate solo le copie per ps4 pure mediaworld aveva solo copie ps4.Te l'hanno detto loro che per PS3 domani ci sarà? Grazie![]()
io sono di Benevento... Gs e Mediaworld solo copie ps4.... papino trony su prenotazione ma da domani..io l'ho preso in un negozio privato per la ps4a Benevento qualcuno sa qualcosa??
ah ok grazie quindi per ps3 domani.... chi ha il miglior prezzo??io sono di Benevento... Gs e Mediaworld solo copie ps4.... papino trony su prenotazione ma da domani..io l'ho preso in un negozio privato per la ps4
Te l'hanno detto loro che per PS3 domani ci sarà? Grazie![]()
si è normaleraga ciao..io ho preso la copia digitale e la sto già scaricando...e una cosa normale?
il fatto è che da GS non sanno se consegnano per domani le copie per la ONE...xbox one qui nulla...