Rottura Day One PES 2016

Confermo Gs ha rotto il day-one appena telefonato al negozio di daverio,tra un'ora passo a prenderlo:)

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Anche a Milano prov zona Vittuone Gamestop ha rotto il Day One . Buon divertimento a tutti ! Tra lavoro ecc prenderò il gioco per le 19 ...se qualcuno in serata vuol provare un online aggiungetemi . (PS4) . Ciao

• Mi piace
Reazioni: Dado1976
Per quanto possa servire, a Berlino al GameStop stamane mi hanno detto che mi avrebbero chiamato se avevano l'ok alla vendita ai pre-order. Mi hanno anche detto che se non chiamavano entro le 5 allora se ne parla domani. Nessuno mi ha chiamato finora......l'attesa mi sta consumando da dentro...
Ecco...ho appena chiamato e poiche' le altre catene non hanno rotto day 1 neanche GameStop lo rompe....AAARRRGGGHHHH....devo aspettare fino a domani...la delusione mi attanaglia.

Ultima modifica:
Al mio amico che ha XBOX360, GS ha appena mandato l'sms...a me che ho PS3 ancora niente :( ah e per la cronaca è lo stesso negozio...spero me lo mandino al più presto :D

Unieuro quindi niente? Che palle l hanno scorso andai alle18 e non me avevano dato.. Alle 19 invece lo vendevano ma io non avevo più sbattita di andare

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,085
Ultimo utente registrato
bb44poker

Utenti online