Rottura Day One PES 2016

Jamez23

Pulcini
1 Luglio 2013
40
7
8
Vai al negozio GameStore che si trova dentro il centro commerciale Piazza Grande a piove di sacco c'è l'hanno da due giorni!! Io sono andato ieri a ritiralo:)
Eh lo so caspita,lo presi li l'anno scorso,solo che quest'anno ho fatto il pre order da GS,cosa che non farò mai più! E ormai sono costretto a prenderlo la:mad:! Provo stasera,vediamo se me lo danno!
 

Jamez23

Pulcini
1 Luglio 2013
40
7
8
Vai al negozio GameStore che si trova dentro il centro commerciale Piazza Grande a piove di sacco c'è l'hanno da due giorni!! Io sono andato ieri a ritiralo:)
Eh lo so caspita,lo presi li l'anno scorso,solo che quest'anno ho fatto il pre order da GS,cosa che non farò mai più! E ormai sono costretto a prenderlo la:mad:! Provo stasera,vediamo se me lo danno!
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Eh lo so caspita,lo presi li l'anno scorso,solo che quest'anno ho fatto il pre order da GS,cosa che non farò mai più! E ormai sono costretto a prenderlo la:mad:! Provo stasera,vediamo se me lo danno!
Io lo scorso anno lì al Giotto me lo dettero anche senza preorder ;) .A Conselve (al Lando) di solito te lo danno la sera prima del giorno d'uscita. Prova ad andare stasera al Giotto per le 19:00 e vedrai che te lo danno :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,348
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24